Bikecomponents.de - spese di spedizione?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V

vinx

Ospite
Io nel recente ordine ho pagato 16 Euro di spese di spedizione,

20 Euro di "Sperrgutzuschlag" (che PE non mi ha mai tradotto :sad: )

e basta. i famigerati 10,33 Euro di vaglia non me li ha chiesti nessuno.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
Vince ha scritto:
Io nel recente ordine ho pagato 16 Euro di spese di spedizione, 20 Euro di "Sperrgutzuschlag". i famigerati 10,33 Euro di vaglia non me li ha chiesti nessuno.
.

"Sperrgutzuschlag" secondo babelfish tedesco-->inglese e' l'addebito per merci ingombranti. ma hai pagato in contrassegno?
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
pure io ho fatto un'ordine su bike-components,le spese sono:11€ +5€ contrassegno= 16€.I famosi 10,33€ di diritto internazionale io per ben due volte non l'ho pagato,spero che di non pagarlo nemmeno stavolta,forse i dipendenti delle nostre poste non ne sono nemmeno a conoscenza boh!
lo spergut,sono i pacchi ingombranti che costano 20€ in piu',quindi se comprate :cerchi ,telai ,ruote complete ecc.,vi accollate anche questo costo
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
10.33 pagati per contrassegno internazionale ma dipende dalle Poste Italiane e non da altro. Ne ho parlato proprio con le poste a tal proposito.
La merce ingombrante secondo me la fanno pagare cara ma da bike-components sono riuscito ad avere uno sconto di pari valore. Ciao
Sergio
 

Classifica mensile dislivello positivo