Bikepark Bologna 2°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
20
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
questa mattina abbiamo visto il presidente del gruppo gemini
www.geminimtb.it
ha confermato l'ipotesi di un bikepark a bologna...si stà aspettando la conferma del comune di bologna.
Ad aprile dovrebbe cominciare tutto, sono previste strutture per dirt e una zona trial (mi sono raccomandato) piu fari per l'utilizzo in notturna.. a questo punto si cercano adesioni tramite il forum visto che loro non lo frequentano.. chi è interessato posti in questo 3d tanto per avere un numero indicativo da comunicare.. forza ragazz piu siamo meglio è
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
ma è prevista anche una zona street per bmx o no?
e il posto dovè di preciso?
perchè poi mercoledì devo parlare con il presidente della federazione ciclisti italiani responsabile della regione,per proporli un progetto,e se voi state già facendo qualcosa lo devo sapere così posso parlargli bene
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
20
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
thenoone ha scritto:
ma è prevista anche una zona street per bmx o no?
e il posto dovè di preciso?
perchè poi mercoledì devo parlare con il presidente della federazione ciclisti italiani responsabile della regione,per proporli un progetto,e se voi state già facendo qualcosa lo devo sapere così posso parlargli bene

il responsabile del progetto è il presidente del gruppo gemini..
se vuoi ti do il sul numero di tel in privato su mp
ciao
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Presente! Se c'è da sbadilare della terra ho le spalle larghe... Per girare volentieri ma mi serve qualche insegnamento per togliere le rotelle dalla bici...
Penso che sentirò Claudio a breve così può aggiornarmi.
 

Classifica mensile dislivello positivo