Biker caduto all'Acquerino

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Ho sentito all'edizione regionale del TG3 di un biker 25enne caduto in un dirupo di 8m nella foresta dell'Acquerino: l'hanno recuperato con l'elicottero, si è rotto la scapola e probabilmente quqalche altra cosa. Ne sapete nulla?
Comunque in bocca al lupo al ragazzo: l'incidente sembra del tutto simile a quello che ho avuto io... e so cosa si passa, anche se mi è andata molto meglio.


sull'edizione cartacea lo hanno spacciato per un 46enne di nome Sergio, come luogo indiziato dell'incidente avevo pensato alle Cannicciaie.......negli ultimi tempi hanno fatto lievitare il consumo di Voltaren e Aulin in tutta la provincia e zone limitrofe:volo: ma non si è saputo niente di più
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
.......mi sembra davvero strano ke il 118 abbia dato quella risposta, comunque per il soccorso su zone impervie si può chiamare benissimo anche il 115, spiegando bene dove ci si trova e il punto più vicino per accederre con un fuoristrada e se muniti di gps vanno bene anche le coordinate....

In Toscana opera il Soccorso Alpino, nato nel 1957 a Lucca e Querceta con squadre di alpinisti...Il Soccorso Alpino e Speleologico Toscano (S.A.S.T.) è un Servizio Regionale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (C.N.S.A.S.) del C.A.I. costituito in Associazione di Volontariato. Il CNSAS è un Servizio di Pubblica Utilità. La Convenzione con la Regione Toscana prevede inoltre che tutte le chiamate di soccorso in montagna ed in grotta siano convogliate verso le CO 118.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
lo voglio, lo voglio...........ma mi dicesti va fatto asciutto!!!!!!!

L'ultima volta che l'ho fatto coi'timme tornando dall'Acquerino me lo son sparato in solitaria a ritmo gara (solo il primo tratto dalla Cascina di Spedaletto, 2 km).
Spettacolo!!!
:sbavon:
Si fa sempre, no problem, certo come tutti i sentieri che presentano tratti esposti va fatto con molta attenzione perchè il pericolo è sempre dietro l'angolo.
 

tomb

Biker spectacularis
L'ultima volta che l'ho fatto coi'timme tornando dall'Acquerino me lo son sparato in solitaria a ritmo gara (solo il primo tratto dalla Cascina di Spedaletto, 2 km).
Spettacolo!!!
:sbavon:
Si fa sempre, no problem, certo come tutti i sentieri che presentano tratti esposti va fatto con molta attenzione perchè il pericolo è sempre dietro l'angolo.


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Cangia, ma nei giri delle Limentre, non c'era compreso l'ho chi min? mi pareva di si.
sabato e domenica sono a Treppio...verrà fuori un giro in solitaria? uhm...
 

Classifica mensile dislivello positivo