Biker caduto all'Acquerino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, ma nei giri delle Limentre, non c'era compreso l'ho chi min? mi pareva di si.
sabato e domenica sono a Treppio...verrà fuori un giro in solitaria? uhm...


Sì e poi magari anche le Carbonaie!!!
No caro.
Se vai a Treppio prova a fare il sentiero che dal paese porta a La Cerchiaia (n°161) poi vai a dx tutto il 167 e riscendi a Treppio da Collina.
Il 161 mi intruppa lo voglio fare.
:nunsacci:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Penso, comunque il 161 dovrebbe essere pulito perchè lo percorrono gli Elfi che dalla Cerchiaia vanno a Treppio.
Sarebbe più bello farlo alla rovescio questo giretto però . . . . . .
Ma tanto non ci vai e forse fai anche bene se piove tutta la settimana . . . . .

ad ogni modo il 161 arriva fino a Cerchiaia, e poi? saranno 4 km...
167 fino a Taviano immagino. cmq a prenderlo da Treppio è tutta salita, che poi diventa discesa fino a Taviano.
ps: se è vero che nevica ai 1200 mt, ci sta di vedè qualche fiocco lassù domenica.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Nencio che biker sei se non hai fatto l'Ho chi min?
noi l'abbiamo fatto un mesetto fa a ritmo andante mosso, davvero divertente:celopiùg:

Io me la vidi brutta una volta al raduno UISP di Schignano. Fui vilmente appinzato alla mela sinistra da un calabrone penso, sentii un male cane che neanche una puntura di penicillina..... poi stoicamente andai su per la salita dello Javello. Mi si informicolarono prima i piedi, poi mi gonfiarono lo labbra, a quel punto, in cima alla salita domandai lumi agli altri. Spiegata la situazione, chi se ne intendeva un po' mi dissero che mi "conveniva" andare all'ospedale più vicino, senza aspettare il 118 che prima che arrivi quassù.... scesi il "boschetto" e il sentiero per la collina di Schignano a tutto foco, accompagnato da uno degli organizzatori fino al punto di ristoro, dove poi un'altro di quei san'uomini con la macchina mi porto giù a Montemurlo dove c'è un pronto intervento della Misericordia. Intanto ero diventato tutto a chiazze bianche e rosse e plurito dappertutto. Una dottoressa mi flebò subito un antistamico, cortisone e poi un elettrocardiogramma a bomba, in seguito mi accompagnò all'ospedale di Prato dove mi tennero in osservazione alcune ore. Solo al ritorno cercai su internet i sintomi e realizzai che l'avevo scamapata proprio bella, c'è da rimanerci.:nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ad ogni modo il 161 arriva fino a Cerchiaia, e poi? saranno 4 km...
167 fino a Taviano immagino. cmq a prenderlo da Treppio è tutta salita, che poi diventa discesa fino a Taviano.
ps: se è vero che nevica ai 1200 mt, ci sta di vedè qualche fiocco lassù domenica.


Non rompere i koglioni, se vai a Treppio fai trekking sul 161 fino alla Cerchiaia se non vuoi fare il giro poi torni indietro, mi dici com'è, che poi se vale lo infiliamo in un gran giro.
:i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Nencio che biker sei se non hai fatto l'Ho chi min?
noi l'abbiamo fatto un mesetto fa a ritmo andante mosso, davvero divertente:celopiùg:.............
attendo che qualcuno mi ci porti
lo sai io mi muovo, basta la chiamata e all'appello ci sono

anche se mi pare vada fatto con tempo meno umido

tornando al calabrone, qui da noi c'è un nido di cinghialini (insetto così chiamato volgarmente) che ha attaccato un gruppo di biker accompagnati in un tour, una strage
I soccorsi non ce la facevano a rimediare alle varie punture

devo dire che in questo 3d si parla di tutto fuorché' del titolo creato da Renzo©....
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Nencio che biker sei se non hai fatto l'Ho chi min?
noi l'abbiamo fatto un mesetto fa a ritmo andante mosso, davvero divertente:celopiùg:

Io me la vidi brutta una volta al raduno UISP di Schignano. Fui vilmente appinzato alla mela sinistra da un calabrone penso, sentii un male cane che neanche una puntura di penicillina..... poi stoicamente andai su per la salita dello Javello. Mi si informicolarono prima i piedi, poi mi gonfiarono lo labbra, a quel punto, in cima alla salita domandai lumi agli altri. Spiegata la situazione, chi se ne intendeva un po' mi dissero che mi "conveniva" andare all'ospedale più vicino, senza aspettare il 118 che prima che arrivi quassù.... scesi il "boschetto" e il sentiero per la collina di Schignano a tutto foco, accompagnato da uno degli organizzatori fino al punto di ristoro, dove poi un'altro di quei san'uomini con la macchina mi porto giù a Montemurlo dove c'è un pronto intervento della Misericordia. Intanto ero diventato tutto a chiazze bianche e rosse e plurito dappertutto. Una dottoressa mi flebò subito un antistamico, cortisone e poi un elettrocardiogramma a bomba, in seguito mi accompagnò all'ospedale di Prato dove mi tennero in osservazione alcune ore. Solo al ritorno cercai su internet i sintomi e realizzai che l'avevo scamapata proprio bella, c'è da rimanerci.:nunsacci:

1° pizza e 118:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo