Biker Garfagnini arrivano......

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ugo ho saputo che domenica ti vedi con Paolo (il mio leprotto... nel senso che quando andiamo insieme lui e' avanti in surplasse e io dietro a sbuffare).

Innanzitutto FORZA VIOLA
poi convincilo e portalo alla GARFAENDURO... fagli vede' 2 sentierini vertical...

IO Vorrei venire ma a piedi a vedere 2 passaggi, con la bike mi vergogno... ci feci un salto quest'inverno, era viscido per carita', ma sulla PS2 era tutto uno scendere e non saper di dove passare era troppo ripida, su Ps3 la prima parte ok fantastica, ma il pezzo dal tornante della strada bianca in giu' anche li ero in grossa difficolta' e ovviamente i salti no. quindi venire in bike son solo d'impaccio, semmai mi riprometto di tornarci prima che piova e diventi viscidissimo per vedere se sono un po' migliorato e sto' piu' in piedi di quest'inverno

ciao
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Ugo ho saputo che domenica ti vedi con Paolo (il mio leprotto... nel senso che quando andiamo insieme lui e' avanti in surplasse e io dietro a sbuffare).

Innanzitutto FORZA VIOLA
poi convincilo e portalo alla GARFAENDURO... fagli vede' 2 sentierini vertical...

IO Vorrei venire ma a piedi a vedere 2 passaggi, con la bike mi vergogno... ci feci un salto quest'inverno, era viscido per carita', ma sulla PS2 era tutto uno scendere e non saper di dove passare era troppo ripida, su Ps3 la prima parte ok fantastica, ma il pezzo dal tornante della strada bianca in giu' anche li ero in grossa difficolta' e ovviamente i salti no. quindi venire in bike son solo d'impaccio, semmai mi riprometto di tornarci prima che piova e diventi viscidissimo per vedere se sono un po' migliorato e sto' piu' in piedi di quest'inverno

ciao
ciao Francesco
innanzi tutto sempre Forza VIOLA!!!!
si con Paolo siamo stati insieme a vedere la partita al ristorante il Pozzo (goduto come un riccio)
si dovrebbe venire al GarfaEnduro e se vieni anche te è piu tranquillo,guarda sono stato a pulire anche stamani (anche col Soffione)se non c'è fango è molto piu fattibile col fango è piu difficile x tutti non solo x te cmq dove non te la senti puoi scendere non sei di impaccio a nessuno anche se nei punti"critici"c'è quasi sempre l'alternativa piu facile.
quindi quale occasione migliore x vedere se sei migliorato?
ps.viene anche Fabio Tintori che ti conosce
dai ti aspettiamo domenica....:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
UGO CI provo..., sono in cambio bici, e speriamo che domenica non mi ritrovo con la sola bici da corsa... in quel caso la GARFAENDURO la vedo estrema per un colnago in carbonio....
ciao Francesco
speriamo che tu non debba rinunciare a questo fantastico evento(con la Colnago in carbonio la vedo ardua (anche se ti chiami Brumotti):smile:
anch'io ho la GT fuori uso(forcellino):ueh::cry:sfodero la mia vecchia buona fronterina (il suo lo fa'):i-want-t:
cmq ritrovo alle 8:30 al Hotel Ristorante la Lanterna(Piano Pieve)pranzo finale lì a 13 euro contiamo di vederti :celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
domenica 4 ottobre non perdetevi il raduno "GarfaEnduro".
ritrovo alle 8:30 al Ristorante la Lanterna a Piano Pieve
3 fantastici trail x tutti i gusti tirati a lucido
13 euro con pranzo finale
ciao a tutti
viste le avverse previsioni meteo previste x domenica abbiamo deciso di rimandare l'evento alla domenica 18 ottobre..
scusate ma è meglio attendere x il maggior divertimento e la sicurezza.:celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
grande Tiziano
come sempre si resta affascinati dai tuoi scatti
ti aspettiamo domenica al Garfaenduro così che tu possa
immortalarci all'opera .....e non,e passare una bella giornata di festa insieme
ciao Pier Ugo

Domenica vengo anche io, così finalmente ci conosciamo!
Sabato scorso ero dalle tue parti. Partiti da Villa poi siamo saliti su asfalto a Magnano (Boia com'è dura!) Sassorosso, pranzo a Col D'Arciana poi il tempo è peggiorato e siamo saliti al Monte Alto sopra Casone e siamo scesi a Foce di Terrarossa sul sentiero pulito da Richard, poi siamo saliti a Campaiana e giù per Fonte dell'Amore e Serpentina....tempaccio ma spettacolo.
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Domenica vengo anche io, così finalmente ci conosciamo!
Sabato scorso ero dalle tue parti. Partiti da Villa poi siamo saliti su asfalto a Magnano (Boia com'è dura!) Sassorosso, pranzo a Col D'Arciana poi il tempo è peggiorato e siamo saliti al Monte Alto sopra Casone e siamo scesi a Foce di Terrarossa sul sentiero pulito da Richard, poi siamo saliti a Campaiana e giù per Fonte dell'Amore e Serpentina....tempaccio ma spettacolo.
finalmente potrò stringere la mano a un Grande
io sabato ero a pulire ...anzi rifare il vecchio Dh di Cerageto e domattina ci torniamo,speriamo di finire(penso di si).cosi in relazione al giro che hai fatto sabato, quando arrivi a Foce di Terrarossa invece di salire in Campaiana puoi salire solo un pochino poi... giù in picchiata fino a Castiglione via Medicina, Persala,Cerageto le Selve ecc...anche se la parte alta fin sopra Cerageto è ancora sporca ma ormai ci andremo dopo la neve perchè vogliamo fare linee nuove...
ma quando hai fatto il Serpentone tutto OK?te lo dico perchè li è zona di caccia ed è meglio evitare in questo periodo.....e dopo hai mica fatto il BkP Mozzanella?(dove abito io)
dai ci vediamo domenica :celopiùg:
 
finalmente potrò stringere la mano a un Grande
io sabato ero a pulire ...anzi rifare il vecchio Dh di Cerageto e domattina ci torniamo,speriamo di finire(penso di si).cosi in relazione al giro che hai fatto sabato, quando arrivi a Foce di Terrarossa invece di salire in Campaiana puoi salire solo un pochino poi... giù in picchiata fino a Castiglione via Medicina, Persala,Cerageto le Selve ecc...anche se la parte alta fin sopra Cerageto è ancora sporca ma ormai ci andremo dopo la neve perchè vogliamo fare linee nuove...
ma quando hai fatto il Serpentone tutto OK?te lo dico perchè li è zona di caccia ed è meglio evitare in questo periodo.....e dopo hai mica fatto il BkP Mozzanella?(dove abito io)
dai ci vediamo domenica :celopiùg:

cavolo Ugo, mi dici che fino a fine caccia al cinghiale (fine gennaio mi sembra?) ugopark o serpentone va' evitato? presumo quindi anche l'altro che parte di lassu' e non ho mai fatto, il canalone sempre off per caccia .
mozzanella invece ok?
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
cavolo Ugo, mi dici che fino a fine caccia al cinghiale (fine gennaio mi sembra?) ugopark o serpentone va' evitato? presumo quindi anche l'altro che parte di lassu' e non ho mai fatto, il canalone sempre off per caccia .
mozzanella invece ok?
ciao Francesco
no ora non sarei cosi drastico è solo che ci sono alcuni esaltati o che hanno voglia di rompere che si credono un po i padroni del mondo :rosik:ma se passi piano nel sentiero non c'è problema al limite chiedi scusa che non lo sapevi che non sei di queste parti ecc ecc e loro son contenti:nunsacci::smile::celopiùg:
Mozzanella invece nessun problema
:celopiùg:
 

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
Salute ragazzi, volendo fare un bel giro nel parco orecchiella, sapete se ci sono indicazioni in loco? Grazie
ciao si i principali sentieri sono segnati però considera che sono prevalentemente x passeggiate a piedi alcuni sono tosti da percorrere in sella e ovviamente mi riferisco alla sola discesa a salire.......bici in spalla se esci dalle strade bianche.
ma se ha dimestichezza col mezzo sono divertentissimi:celopiùg:
 

mamilo

Biker popularis
8/11/04
81
0
0
toscana
Visita sito
ciao si i principali sentieri sono segnati però considera che sono prevalentemente x passeggiate a piedi alcuni sono tosti da percorrere in sella e ovviamente mi riferisco alla sola discesa a salire.......bici in spalla se esci dalle strade bianche.
ma se ha dimestichezza col mezzo sono divertentissimi:celopiùg:

Grazie mille dell'info.
Ne vorrei approfittare proprio questa settimana che il meteo sembra clemente.
 

Classifica mensile dislivello positivo