Bikers Como - (continua)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maunope

Biker novus
2/11/15
16
0
0
Visita sito
Ciao comaschi, devo tagliandare la mia rockrider 9.2, l'ho presa usata quindi non ho un riferimento valido, mi sapreste indicare officina seria che mi faccia lavoro completo in zona? In alternativa ha senso il deca di lissone per un lavoro completo (forcella, cuscinetti, giunti, movimento, neuf ecc. È Il primo tagliando da che la bici è mia, vorrei farlo approfondito) oppure via che regolarti il cambio e oliare la catena non fanno? Grazie in anticipo!
 

fabiojk

Biker popularis
4/5/14
94
4
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Non so se è la sezione giusta ma sto organizzando un giro con partenza da Como, salita a Brunate verso il monte Bolletto, discesa su Albavilla e rientro su asfalto a Como. E' un giro che faccio spesso di giorno e sto cercando qualcuno che abbia voglia di farlo in notturna con me venerdì con partenza da Como alle ore 19.00/19.30. Per chi si vuol saltare la prima parte della salita il ritrovo è alle 20.00 circa alla stazione di Brunate.
Chi ci sta?!?!? :D
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Ciao a tutti,
Non so se è la sezione giusta ma sto organizzando un giro con partenza da Como, salita a Brunate verso il monte Bolletto, discesa su Albavilla e rientro su asfalto a Como. E' un giro che faccio spesso di giorno e sto cercando qualcuno che abbia voglia di farlo in notturna con me venerdì con partenza da Como alle ore 19.00/19.30. Per chi si vuol saltare la prima parte della salita il ritrovo è alle 20.00 circa alla stazione di Brunate.
Chi ci sta?!?!? :D

Mannaggia, questa settimana non riesco, se ci organizziamo per la prossima volentieri
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao non so se è il Topic giusto..
Comunque chiedo..
Vorrei fare la Dorsale salendo da Albavilla, se è possibile salita pedalabile, vorrei arrivare alla dorsale alla bocchetta di Molina x prendere il sentiero dei faggi e continuare sul classico della dorsale ..
È possibile o devo salire x forza da brunate??
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
Ciao non so se è il Topic giusto..
Comunque chiedo..
Vorrei fare la Dorsale salendo da Albavilla, se è possibile salita pedalabile, vorrei arrivare alla dorsale alla bocchetta di Molina x prendere il sentiero dei faggi e continuare sul classico della dorsale ..
È possibile o devo salire x forza da brunate??

certo! sali dall'alpe del vicerè, prosegui verso la mara (qui la salita è a strappi e qualcuno è impegnativo ma si pedala tutta) e dalla capanna mara sali sulla dorsale
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
certo! sali dall'alpe del vicerè, prosegui verso la mara (qui la salita è a strappi e qualcuno è impegnativo ma si pedala tutta) e dalla capanna mara sali sulla dorsale
Grazie...Quella salita lo già fatta..
Io volevo salire dal sentiero 18 fare la Dorsale partendo dall'inizio del sentiero dei faggi..
Mi chiedevo se il sentiero 18 è fattibile in salita... salire al viceré il sentiero dei faggi è prima..
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Grazie...Quella salita lo già fatta..
Io volevo salire dal sentiero 18 fare la Dorsale partendo dall'inizio del sentiero dei faggi..
Mi chiedevo se il sentiero 18 è fattibile in salita... salire al viceré il sentiero dei faggi è prima..

Ciao sono Sergio, dalla patrizi fino alla Bocchetta di Molina se hai un po' di gamba lo fai tutto in bici. Da quando hanno fatto i lavori per "sistemare" il sentiero è diventato una autostrada.
 

Classifica mensile dislivello positivo