biker's di pontegaleria.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
ragazzi io un giro ce l'ho partendo da santa severa, molto molto bello. sono anni che esco in fuoristrada, potrei darvi molte dritte. :il-saggi:

iniziamo a definire un orario, così a casa li preparo. ho moglie e 2 patatine da sistemare.

io direi: ore 8.00 si parte da fiumicino. Per chi non è di fiumicino, ore 9.00 autogrill che sta 1km prima dell'uscita santa severa.

daie con le adesioni, ce la facciamo ad essere almeno 5 bike ???

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Tolfa la vedo bene di sabato ma conosci bene la zona? Mattina o pomeriggio? Ciao Alessandro.

Però a Tolfa ora mi sa che vi fate i fanghi:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

tappa-montalcino-fango.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bello da ponte galeria al 2' ponte sul Tevere... Poi pedali tra le macchine ino al gazometro...
Ma dici che un anello maccarese ponte ciclabile formello martignano maccarese é un po' troppo? :smile:

boh, quanti km? da ponte milvio a Maccarese l'ho fatto....pure da Ostia a casa...perdendoci dentro Ostia:smile::smile::smile: infatti abbiamo fatto 103 km non so:nunsacci::nunsacci::nunsacci: tutta colpa di Dariucccccccus
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
La cosa mi incuriosisce sempre di più, Tolfa non ci sono mai stato e ho sempre desiderato andarci...... :i-want-t:

Tolfa in questo periodo e' impraticabile per la quantita' di fango che si forma.
Ma non un fango normale, creta vera, che si attacca ovunque e non va piu' via.
A primavera, organizzo sempre dei giri a Tolfa, quando sara', se ne avrai voglia potrai aggregarti.
Questo , logicamente non toglie che anche adesso puoi andarci, ma ti assicuro che non e' molto divertente. :il-saggi:
Ciaooo.
 

biondo2369

Biker popularis
Tolfa in questo periodo e' impraticabile per la quantita' di fango che si forma.
Ma non un fango normale, creta vera, che si attacca ovunque e non va piu' via.
A primavera, organizzo sempre dei giri a Tolfa, quando sara', se ne avrai voglia potrai aggregarti.
Questo , logicamente non toglie che anche adesso puoi andarci, ma ti assicuro che non e' molto divertente. :il-saggi:
Ciaooo.
grazie del consiglio. Comunque teniamoci in contatto.
 

Classifica mensile dislivello positivo