biker's di pontegaleria.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
mannaggia a te, vieni sotto casa mia e perdiamo l'occasione di conoscerci !!!!
oggi riposo ieri con altri 6 bikers di fiumicino abbiamo girato a castel fusano.
uno spettacolo e ho conosciuto un gruppo cazzuto e simpatico.
 

biondo2369

Biker popularis
mannaggia a te, vieni sotto casa mia e perdiamo l'occasione di conoscerci !!!!
oggi riposo ieri con altri 6 bikers di fiumicino abbiamo girato a castel fusano.
uno spettacolo e ho conosciuto un gruppo cazzuto e simpatico.
Hai ragione. La prossima volta lo scrivo prima. Anche io conosco qualcuno che gira a castel fusano e sono proprio sei, anzi fanno parte del team il "team'a fatto fà"di cui faccio parte. Ho girato spesso in pineta, e abbiamo partecipato alla prima 6h di mtb tra mare e monti.
Ciao alla prossima.
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
penso siano gli stessi, parliamo di gianluca, danilo, patrizio ecc ecc ???
sono tutti in gamba.
alla prox cerca di venire

in settimana vorrei venire dalle tue parti per fare 6/7 volte quel bel salitone sulla portuense. pensi sia un buon allenamento ??
ciao
 

biondo2369

Biker popularis
penso siano gli stessi, parliamo di gianluca, danilo, patrizio ecc ecc ???
sono tutti in gamba.
alla prox cerca di venire

in settimana vorrei venire dalle tue parti per fare 6/7 volte quel bel salitone sulla portuense. pensi sia un buon allenamento ??
ciao
No si chiamano guerino, rosario, marco, valerio, alberto.
Se esco solo la domenica mattina in questo periodo.
La salita che parli tu si chiama pisciarelli, e se giri a via senorbi e la percorri tutta ci sono salite simili ed una molto più ripida.
Si penso che in questo periodo come allenamento sia ottimo, per avere grip, così evitando infortuni.
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
a proposito di infortuni, ieri abbiamo fatto un gran bel giro con Matisse a cerveteri. 12km molto duri con discese tecniche tra pietraia, canali scavati dall'acqua e grip molto precario. ho perso il controllo della bike e sono caduto, sembrava niente e infatti abbiamo continuato a girare fino a pranzo. la sera è arrivato il dolore al ginocchio interno che ho sbattuto al telaio. spero che un 2/3 ritorno in forma e poi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

biondo2369

Biker popularis
a proposito di infortuni, ieri abbiamo fatto un gran bel giro con Matisse a cerveteri. 12km molto duri con discese tecniche tra pietraia, canali scavati dall'acqua e grip molto precario. ho perso il controllo della bike e sono caduto, sembrava niente e infatti abbiamo continuato a girare fino a pranzo. la sera è arrivato il dolore al ginocchio interno che ho sbattuto al telaio. spero che un 2/3 ritorno in forma e poi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Cadere purtroppo capita, anche quando ci sono andato io uno di noi è caduto, una brutta caduta fortunatamente niente di grave. Buona guarigione.
 

biondo2369

Biker popularis
Domani mattina faccio un giro, tranquillo, partenza Pontegaleria pista ciclabile 15 km sterrato per poi raggiungere pista ciclabile tiberina altezza Mezzocamino, la mia meta Ponte Milvio. Partenza 07,30 Q8 Pontegaleria chi volesse accompagnarmi ci vediamo domani.
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
bravo tutto fa brodo.
io sto meglio anche se non al 100% e ieri ho ripreso la bike, una 40 tra asfalto e pineta.
prox uscita spero tra il 25 e il 26 sempre di mattina.
se qualcuno vuole .......
 

Classifica mensile dislivello positivo