Bikers tra Modena e Reggio Emilia - gruppo Whatsapp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IM preferito

  • Whatsapp

    Voti: 31 88,6%
  • Telegram

    Voti: 4 11,4%

  • Votanti
    35

campe89

Biker popularis
29/5/17
60
6
0
Modena
Visita sito
Bike
nd
Ciao a tutti, scrive Alessandro da Nonantola.
Spesso giro in solitaria ma qualche volta mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppo.
Provo ad immolarmi per la causa e organizzare un gruppo di Whatsapp per tutti quei bikers interessati a organizzare uscite tra Modena e Reggio.
Spero di riuscire a coinvolgere sia chi conosce da tempo percorsi nella zona che tutti i nuovi arrivati (come me) che invece non sanno bene come orientarsi fuori dalla bassa. Magari creando eventi diversi tra percorsi da trail, enduro ecc..

Avevo pensato ad un gruppo Telegram per evitare di inviare tutti i numeri di telefono ma credo che la diffusione di Whatsapp sia vincente. Comunque il sondaggio è per conferma.

Per partire propongo agli interessati di inviarmi il numero di cell via PM, man mano tutti saranno amministratori e potranno invitare e gestire il gruppo.

Buone pedalate a tutti :)

Ciao a tutti, scrive Alessandro da Nonantola.
Spesso giro in solitaria ma qualche volta mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppo.

Ti mando pm con numero di telefono.
Grazie
 

alfredo1961

Biker novus
19/4/17
39
2
0
63
reggio emilia
Visita sito
Bike
trek remedy
In effetti ne abbiamo fatto uno qualche giorno fa partendo dal mex di Reggio Emilia. Ieri siamo andati a fare un giro molto bello a serramazzoni. Via vandelli e cascate bucamante. Circa 37 km con single track splendidi e le cascate finalmente con acqua. Se volete e mi date il cell vi metto dentro a quello appena fatto ..oppure su telegram.


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Condor7801

andrebat

Biker popularis
26/4/18
56
5
0
55
modena
Visita sito
Bike
habit se
In effetti ne abbiamo fatto uno qualche giorno fa partendo dal mex di Reggio Emilia. Ieri siamo andati a fare un giro molto bello a serramazzoni. Via vandelli e cascate bucamante. Circa 37 km con single track splendidi e le cascate finalmente con acqua. Se volete e mi date il cell vi metto dentro a quello appena fatto ..oppure su telegram.


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
ti ho lasciato il numero in pm ultimamente sono fermo da parrecchio per l'influenza ma se uscite ci provo ad aggregarmi
 

Classifica mensile dislivello positivo