Blocco pedivella sinistra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabrirusti

Biker novus
12/5/17
3
0
0
46
forli
Visita sito
Bike
rockrider 500L
Ciao a tutti qualcuno sa se esiste un kitt con pedivella sx che non si fermi con un solo bullone centrale ma con almeno 2 o piu' periferici?

mi è successo su 2 bici che allentandosi il bullone centrale mi si è consumata la dentatura della pedivella e ho dovuto buttarla

grazie
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Questo di solito succede con le bici da supermercato.
Però se dimentichi di serrare la vite è normale che allentandosi rovini la sede della pedivella.
Quando compri una bici nuova è bene controllare tutti i serraggi.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti qualcuno sa se esiste un kitt con pedivella sx che non si fermi con un solo bullone centrale ma con almeno 2 o piu' periferici?

mi è successo su 2 bici che allentandosi il bullone centrale mi si è consumata la dentatura della pedivella e ho dovuto buttarla

grazie
devi cambiare guarnitura -es.shimano hollotech2-ed anche il mc.se poi magari ci dici che bici hai o metti una foto magari possiamo essere + esaustivi
 

Classifica mensile dislivello positivo