bmc teamelite 02 slx (info)

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
vorrei alcuni pareri sulla BMC teamelite 02 guarnita slx,
avrei l'intenzione di comprarla, ha il telaio
in carbonio
un saluto e grazie per i consigli
Adalberto:i-want-t:

il mezzo e' ottimo, il marchio non si discute.
a che prezzo??? qual'e' il tuo budget???
Nuova suppongo.
se ci dai qualche informazione in piu'........
CMQ il mezzo di per se' e' valido e ben montato.
 

adfucari

Biker novus
6/1/15
4
0
0
Visita sito
Salve,
Il prezzo é intorno le 1. 850,00 euro, vorrei sapere anche rispetto alla guidabilità e la possibilità di migliorarla in futuro.... Inoltre se la prendo che tipo di pedali mi consigliate di comprare.......grazie mille ciao
 

adfucari

Biker novus
6/1/15
4
0
0
Visita sito
Salve,
la bike è stata prenotata, già ho dato un acconto.
Vorrei sapere che tipo di pedali mi consigliate di comprare e se mi conviene cambiare momentaneamente la camera d'aria mettendo quella ripiena con il liquido aspettando in un futuro prossimo di perfezionare la ccomponentistica della Bike (ruote, pneumatici, guarnitura e così via)
Grazie per i consigli ... Adalberto
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
gran bella bike: elimina le camere d'aria e latticizza (chiedi direttamente che ti facciano il lavoro prima della consegna), per i pedali se cerchi affidabilità e funzionalità vai sui shimano. per il resto la bici è già montata discretamente bene, sfruttala così. foto quando entri in possesso!
 

enricheddu

Biker novus
21/11/12
31
0
0
OR
Visita sito
Ciao a breve saro'anche io posessore ti una te02 di seconda e ovviamente ci mettero' subito le mani addosso :-) in primiss i cerchi,da non dissanguarmi ma altrettando leggeri,non avendo ancora la bike volevo cortesemente chiedere se qualcuno mi sa' dire che perno monta al posteriore?
Sono orietato a prendere la ruota posteriore con perno passante da 10 quindi prenderei eventuale perno modifica,
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo