Bmc trailfox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex.fenix

Biker popularis
3/9/08
85
0
0
Genova
Visita sito
Copiato dal sito BMC

Telaio-

Sospensione APS con 150 mm di corsaTelaio full carbonPerno ruota posteriore 12×142 mmPeso telaio: 2490 g inclusi accessoriGli accessori comprendono: ammortizzatore posteriore, protezioni del telaio, guida catena, viti, collarino reggisella e perno ruota posterioreMisure dell’ammortizzatore: 200×57 mmProtezioni del fodero posteriore e del tubo obliquo stampate ad iniezioneAttacco deragliatore rimuovibile-
 

Trailvitto

Biker novus
12/1/15
7
0
0
liguria
Visita sito
ciao ragazzi una domanda veloce: vivo e giro con i tubeless da quando avevo una ktm 24" e ho sempre avuto sporadicamente piccoli problemi risolvibili con poca spesa e lavoro...
ho avuto un periodo di buon riding dove mi sono dimenticato di fare la consona manutenzione dei cerchi e raggi e perciò ho iniziato ad avere alcuni raggi nella posteriore veramente sciolti... iniziando a perdere pressione da uno di essi!!
ora li ho stretti tutti, in maniera perfetta potrei dire, riaggiunto un po di lattice all' interno della gomma ... ma perde ancora! che posso fare ?
 

Fedeciapi

Biker superis
1/8/12
460
2
0
Siena
Visita sito
ciao ragazzi una domanda veloce: vivo e giro con i tubeless da quando avevo una ktm 24" e ho sempre avuto sporadicamente piccoli problemi risolvibili con poca spesa e lavoro...

ho avuto un periodo di buon riding dove mi sono dimenticato di fare la consona manutenzione dei cerchi e raggi e perciò ho iniziato ad avere alcuni raggi nella posteriore veramente sciolti... iniziando a perdere pressione da uno di essi!!

ora li ho stretti tutti, in maniera perfetta potrei dire, riaggiunto un po di lattice all' interno della gomma ... ma perde ancora! che posso fare ?


probabilmente devi sostituire il nastro
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.350
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ciao ragazzi una domanda veloce: vivo e giro con i tubeless da quando avevo una ktm 24" e ho sempre avuto sporadicamente piccoli problemi risolvibili con poca spesa e lavoro...
ho avuto un periodo di buon riding dove mi sono dimenticato di fare la consona manutenzione dei cerchi e raggi e perciò ho iniziato ad avere alcuni raggi nella posteriore veramente sciolti... iniziando a perdere pressione da uno di essi!!
ora li ho stretti tutti, in maniera perfetta potrei dire, riaggiunto un po di lattice all' interno della gomma ... ma perde ancora! che posso fare ?
prima cosa i raggi falli tensionare da una mano esperta, altrimenti rischi di trovarti raggi rotti o lenti dopo poche uscite.
per la perdita , come ti hanno detto cambia il nastro
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
a breve pubblicherò le foto della mia nuova trailfox (telaio scambiato con Mostro) taglia S.. sta venendo una superfigata a mio parere!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
In attesa sono curioso ;)
Da cosa è dovuta questa volontà di cambio taglia ?!?


Inviato dalla piattaforma mobile tramite Tapatalk [emoji768]

è dovuta al fatto che quando ho preso la tf01 avevo ordinato in realtà una TF 02 taglia S, poi erroneamente è stata consegnata al rivenditore la TF01 taglia M, io sono alto 171 cm e sono tra le 2 taglie ma più per la S.. però il negoziante mi aveva fatto un prezzone della M e allora l'ho presa però mi è rimasta la voglia di avere una S e cos' si è presentata l'occasione e ne ho approfittato!:spetteguless:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
io sono alto 174 e ho una M e me la sento perfetta , sono stato in dubbio anche io ma se avessi preso la S avrei fatto una str....:spetteguless: attacco manubrio ho messo un renthal da 40mm ma solo perchè mi piaceva molto

altezza 175 cavallo 75 ho una M e mi ci trovo benissimo ho provato una S (solo a sedermici sopra) e mi sembrava molto piccola..

è dovuta al fatto che quando ho preso la tf01 avevo ordinato in realtà una TF 02 taglia S, poi erroneamente è stata consegnata al rivenditore la TF01 taglia M, io sono alto 171 cm e sono tra le 2 taglie ma più per la S.. però il negoziante mi aveva fatto un prezzone della M e allora l'ho presa però mi è rimasta la voglia di avere una S e cos' si è presentata l'occasione e ne ho approfittato!:spetteguless:

ricordo che ero interessato alla bici in oggetto e che con 173 cm non trovai la taglia giusta e passai a specy. Dicevate che una M sarebbe stata perfetta a quanto pare non è proprio così e avevo visto bene.
Per la cronaca...ma tu quanto sei alto?!?!?:rosik::rosik:
Il primo caso di altezza che varia con la taglia bici e non il contrario...:rosik:
cmq sia buon divertimento, si fa per giocare ;-)

Per la cronaca ho una BMC te02, taglia S...:spetteguless:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ricordo che ero interessato alla bici in oggetto e che con 173 cm non trovai la taglia giusta e passai a specy. Dicevate che una M sarebbe stata perfetta a quanto pare non è proprio così e avevo visto bene.
Per la cronaca...ma tu quanto sei alto?!?!?:rosik::rosik:
Il primo caso di altezza che varia con la taglia bici e non il contrario...:rosik:
cmq sia buon divertimento, si fa per giocare ;-)

Per la cronaca ho una BMC te02, taglia S...:spetteguless:

:hahaha: hai ragione ma era da moltissimo tempo che non mi misuro e ora prima di prendere il telaio di "Mostro" l'ho fatto e si vede che con gli anni sono rimpicciolito.. accidenti a essere nati prima:il-saggi: e così ho controllato la tabella BMC e mi sono ritrovato automaticamente nella taglia S..
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ricordo Kiko5 che anche te come me avevi un pò il dubbio dell'altezza io alla fine l'ho presa tg M, sono alto 173 come te, all'inizio ho un pò faticato a prenderci la mano davo la colpa alla tg, ogni tre x due misuravo la bici comparandola ad un altra che ho ma le misure erano identiche adesso mi trovo molto bene anche in fuorisella con la sella alta non ho problemi, però se devo dire la verità il tarlo di provare una S mi è rimasto....
 

Classifica mensile dislivello positivo