Bmx o mtb street?

ktmciaoet3italjet

Biker popularis
23/9/07
82
0
0
prato
Visita sito
Ragazzi sicuramnete ci saranno 200 topic su questa decisione......io nn ne trovo 1!Ho letto che in bmx la gente chiude + cose con meno impegno diciamo rispetto ad una mtb...ma il mio problema è questo:Voglio comprarmi una mtb da street ma i prezzi sono molto piu alti rispetto ad una bmx e io nn ho tanto cash...quindi ho pensato vediamo ste bmx.Il prezzo dell'usato è molto + accettabile pero io sono 184 cn le gambe molto lunghe e ho paura di trovarmi impacciato su una bmx...ne ho provato alcune di ragazzini che stanno dalle mie parti tipo ns nn so che modello ma mi sembravano pesantissime e oltretutto scomode provando a farci bunnyhop salto meno cn la mia atala di 20 anni fa(mezzo creato per divertirsi ma ha troppi limiti)...non conosco nessuno che abbia la possibilita di farmi provare una vera bmx da street.qualc'uno che le ha provate entrambe e che è alto un po come me che consiglio potrebbe darmi?(sono un novello per la pratica dlelo street pero faccio gia bunnyhop con una mtb (piccola) da circa 20 cm)
 

Classifica mensile dislivello positivo