BOLOGNA 2° uscita 23.07.2010 colli bolognesi !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tonygram

Biker novus
11/6/09
34
2
0
Bologna
Visita sito
ciao a tutti !! contavo Venerdi 23 luglio nel pomeriggio orario da concordare con i bikers che si aggregano all'uscita !! percorso tra i calanchi lunghezza e salita la stabiliamo assieme al momento in base alla condizione di allenamento dei bikers ( tanto sui nostri colli c'è solo l'imbarazzo del percorso da scegliere ) alla prima uscita eravamo in cinque stavolta spero che avremo modo di essere in parecchi !! anche chi è alle prime uscite in MTB si faccia avanti non escludiamo nessuno anzi !! l'importante è creare un gruppo che abbia voglia di scorazzare sui colli insieme !! sperimentando e scambiando conoscenze sui percorsi !! insomma io quando esco vedo tanti bikers soli non pensate che in compagnia si pedala meglio ? allora aspetto adesioni . la partenza è sempre da S.Lazzaro Parco dei Cedri ... postate i vostri orari possibili vedremo di stabilirne uno che possa andar bene per tutti !! e comunque non mi fermo qui !! continuerò ad organizzare uscite per quelli come me che non hanno la fortuna di poter spostarsi:i-want-t: fuori bologna !! beato chi può sogno le dolomiti !!! :medita:un grazie anticipato a chi ha voglia di sfruttare i pedali per conoscere amici nuovi e condividere la voglia di andare in bici !!!
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Classifica mensile dislivello positivo