News Bontrager lancia nuova gamma di ruote

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non lo dico solo io. Ma chi ha avuto a che fare con le bontrager kovee pro ruote carbon da 1200 euro, che monta di serie la trek procaliber , in molti si sono trovati malissimo , ruote troppo rigide pesanti e con mozzi mediocri e poco scorrevoli, e questa la chiamate qualità? Ora queste nuove ruote carbon non si sa come si comporteranno, ma la mia fiducia già se la sono giocata

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

molto strano, perché tu stesso scrivi:

Straquoto...Infatti era proprio quello che volevo dire io. Le kovee saranno pure 1650 gm circa ma sono delle buone ruote carbon per nulla paragonabili a ruote in alluminio di analogo peso o di poco inferiore[emoji106] sta di fatto che me le sono tenute e mi piacciono molto nella guida

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
molto strano, perché tu stesso scrivi:
questo lo dicevo fino a quando non le ho provate per bene, e mi sono ricreduto, eccessivamente rigide radialmente da diventare ingestibili nello sconnesso, e mozzi poco scorrevoli, infati le ho vendute dopo due mesi, quindi ti chedo di togliere l inutile police verso, non siamo qui per diffamare certi marchi, ma per fare testimonanza e chiarezza.io ho pagato salatamente una bici con ruote bontrager e mi sono visto costretto a svenderle per comprarmi altre ruote, se guardi bene ci sono innumerevoli post in cui chiedo consigli per cercare di migliare queste ruote, fino a quando ho desistito e le ho vendute dpo innumeroli prove, quindi non generalizziamo e puntiamo il dito su un singolo post vecchio , quando ce ne sono altri 20 che parlano del contrario
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
questo lo dicevo fino a quando non le ho provate per bene, e mi sono ricreduto, eccessivamente rigide radialmente da diventare ingestibili nello sconnesso, e mozzi poco scorrevoli, infati le ho vendute dopo due mesi, quindi ti chedo di togliere l inutile police verso, non siamo qui per diffamare certi marchi, ma per fare testimonanza .io ho pagato salatamente una bici con ruote bontrager e mi sono visto costretto a svenderle per comprarmi altre ruote, se guardi bene ci sono innumerevoli post in cui chiedo consigli per cercare di migliare queste ruote, fino a quando ho desistito e le ho vendute dpo innumeroli prove, quindi non generalizziamo e puntiamo il dito su un post vecchio .

chi spara merda da 2 giorni su ruote che non ha mai provato sei tu, come ti è stato fatto notare più volte. Quindi ti consiglio di riprendere la tua litania solo quando e se le proverai, il resto è aria fritta che sa di ripicca (per che cosa, poi....).
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
chi spara merda da 2 giorni su ruote che non ha mai provato sei tu,come ti è stato fatto notare più volte. Quindi ti consiglio di riprendere la tua litania solo quando e se le proverai, il resto è aria fritta che sa di ripicca (per che cosa, poi....).
aria fritta un tubo i miei soldi li hanno vuluti forse tui nun le paghi le ruote io si, conflitto d interesse regna
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
aria fritta un tubo i miei soldi li hanno vuluti fore tui nun le paghi le ruote io si

ci sei o ci fai? Ti sei spaccato la faccia perché si sono rotte? Ti hanno lasciato a piedi? Ma soprattutto, sono le stesse di cui parla l'articolo? Che non ti siano piaciute quelle che avevi sulla bici l'abbiamo capito, ma ora smettila di fare di tutta l'erba un fascio, perché hai stufato.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
chi spara merda da 2 giorni su ruote che non ha mai provato sei tu, come ti è stato fatto notare più volte. Quindi ti consiglio di riprendere la tua litania solo quando e se le proverai, il resto è aria fritta che sa di ripicca (per che cosa, poi....).
Come in passato tesseva le lodi di ruote senza averle provate. Un comportamento perlomeno consistente [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: marco

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
ci sei o ci fai? Ti sei spaccato la faccia perché si sono rotte? Ti hanno lasciato a piedi? Ma soprattutto, sono le stesse di cui parla l'articolo? Che non ti siano piaciute quelle che avevi sulla bici l'abbiamo capito, ma ora smettila di fare di tutta l'erba un fascio, perché hai stufato.
come vedi sei solo tu che dai pollici versi a me , non ne avevo uno prima, non aggiungo altro, il tuo conflitto d intereese è troppo alto per essere imparziare e obbiettivo, io espongo la mia esperienza e la mia considerazione verso una marchio come bontrtager da consumatore diretto , e tu direttore di questo furom offendi e spari a zero su di me. posso fare ameno di tutto questo mi dispiace ma ormai il dio denaro ha accecato l obbiettività e la realtà
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.092
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
aria fritta un tubo i miei soldi li hanno vuluti forse tui nun le paghi le ruote io si, conflitto d interesse regna
Ma se prendi due ruote in carbonio come puoi minimamente pensare che ti rendano la guida più confortevole rispetto a delle analoghe in alluminio?
Troppo rigide lateralmente? C'é gente che non potrebbe chiedere di meglio a delle ruote.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ma se prendi due ruote in carbonio come puoi minimamente pensare che ti rendano la guida più confortevole rispetto a delle analoghe in alluminio?
Troppo rigide lateralmente? C'é gente che non potrebbe chiedere di meglio a delle ruote.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
radialmente, non vuol dire lateralmente, in orrizzontale erano troppo rigide, è un male derivato da un insieme di cose, come i raggi usati, il profilo del cerchio eccessivamente alto, incrocio, ecc
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
come vedi sei solo tu che dai pollici versi a me , non ne avevo uno prima, non aggiungo altro, il tuo conflitto d intereese è troppo alto per essere imparziare e obbiettivo, io espongo la mia esperienza e la mia considerazione verso una marchio come bontrtager da consumatore diretto , e tu direttore di questo furom offendi e spari a zero su di me. posso fare ameno di tutto questo mi dispiace ma ormai il dio denaro ha accecato l obbiettività e la realtà

eehhh il dio denaro, i big pharma, le scie chimiche, i vaccini, la bildenberg, i massoni e la P2.
Non so se hai notato, ma non ho detto una parola su come vadano queste ruote, visto che non le ho provate. Facci un pensierino, così magari la smetti.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
eehhh il dio denaro, i big pharma, le scie chimiche, i vaccini, la bildenberg, i massoni e la P2.
Non so se hai notato, ma non ho detto una parola su come vadano queste ruote, visto che non le ho provate. Facci un pensierino, così magari la smetti.[/QUOTe
certo la smetto, tanto è inutile
eehhh il dio denaro, i big pharma, le scie chimiche, i vaccini, la bildenberg, i massoni e la P2.
Non so se hai notato, ma non ho detto una parola su come vadano queste ruote, visto che non le ho provate. Facci un pensierino, così magari la smetti.
certo la smetto, tanto è intule il cervello ognuno usa il suo, sempre se lo si usa o ci si fa scimmottare
 
  • Mi piace
Reactions: marco

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
come vedi sei solo tu che dai pollici versi a me , non ne avevo uno prima, non aggiungo altro, il tuo conflitto d intereese è troppo alto per essere imparziare e obbiettivo, io espongo la mia esperienza e la mia considerazione verso una marchio come bontrtager da consumatore diretto , e tu direttore di questo furom offendi e spari a zero su di me. posso fare ameno di tutto questo mi dispiace ma ormai il dio denaro ha accecato l obbiettività e la realtà
Ma cosa vai farneticando? Hai provato le ruote di cui si parla nell'articolo? No, come non le ha provate nessuno di noi. Quando le avremo testate daremo un'opinione, come la potrai dare tu se avrai occasione di provarle.
 

Classifica mensile dislivello positivo