Bootleg City Rats misura telaio che dite ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ell_cencio

Biker superis
ciao ragazzi...........mi sto accingendo
all'acquisto.....
io sono alto 1.78 e debbo condividere la bike col babbo che è alto 1.70 circa.
Al primo touch volevo prendere una M ( 14') per andare maggiormente incontro alle sue esigenze, ma è anche vero che io la userò quasi sempre rispetto a lui.
che dite se mi acchiappo il 16' e lui viaggia col sellino più basso ?
oppure la taglia M 14' mi può dare soddisfazioni nello stretto della città ?

...azz è sempre il solito prob del provare le bici !

ciao grazie
 

ell_cencio

Biker superis
brixmtb ha scritto:
ma la cityrats qual'è?? è quella da dual?
no Brizio,
ma telo vedi mio padre a fare street !!! :-?

cmq
Telaio con tubazioni Columbus Aluthron, forcella ammortizzata RST Capa TL, serie sterzo integrata, guarnitura FSA corona singola, pedali con puntapiedi, trasmissione cambio SRAM 5.0 8 velocità, freni a disco Grimeca meccanici sistema 16, attacco Cinelli Bootleg regolabile in inclinazione, curva Cinelli Quovadis, mozzi Grimeca, cerchi FIR MT231, gomme Schwalbe city maraton da 26", reggisella ammortizzato regolabile, sella S.Marco Bootleg in vera pelle. Colore nero opaco, misure: M,L.
 

ell_cencio

Biker superis
brixmtb ha scritto:
se è per muoversi in città io ti consiglierei la 14, così siente contenti tutti e due!
tuo padre non ritorna a casa con la schiena deformata e tu ti districhi meglio nel traffico!

si forse è meglio.......anche perchè ho confrontato le misure della stessa
con la mia kona........e sarebbe un pò troppo simile .....e visto lo slooooooooop della kona vorrei qualche cosa di più districante !

grazie ciao
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Cavolo il traffico non e` mica un singletrack a tornantini da mal di mare che affronti in derapata... cerca di provarla e di farla provare a tuo padre! Io andrei sulla grande, detesto pedalare su una bici troppo piccola. E poi generalmente io scelgo configuro monto e smonto le bici e i parenti si adattano alle mie scelte... eccheccazzo, e` una questione di principio, il know-how lo metto io e voglio essere ricompensato :D :smile:


p.s. non per fare lo spaccacazzi, ma non sarebbe preferibile una mtb con le ruote semislick da 1.5" e il portapacchi?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
borg ha scritto:
Cavolo il traffico non e` mica un singletrack a tornantini da mal di mare che affronti in derapata... cerca di provarla e di farla provare a tuo padre! Io andrei sulla grande, detesto pedalare su una bici troppo piccola. E poi generalmente io scelgo configuro monto e smonto le bici e i parenti si adattano alle mie scelte... eccheccazzo, e` una questione di principio, il know-how lo metto io e voglio essere ricompensato :D :smile:


p.s. non per fare lo spaccacazzi, ma non sarebbe preferibile una mtb con le ruote semislick da 1.5" e il portapacchi?

AH NO?? :?: %$)) %$))
 

ell_cencio

Biker superis
borg ha scritto:
Cavolo il traffico non e` mica un singletrack a tornantini da mal di mare che affronti in derapata... cerca di provarla e di farla provare a tuo padre! Io andrei sulla grande, detesto pedalare su una bici troppo piccola. E poi generalmente io scelgo configuro monto e smonto le bici e i parenti si adattano alle mie scelte... eccheccazzo, e` una questione di principio, il know-how lo metto io e voglio essere ricompensato :D :smile:


p.s. non per fare lo spaccacazzi, ma non sarebbe preferibile una mtb con le ruote semislick da 1.5" e il portapacchi?

si prob andrebbe bene la mtb che dici tu...........ma posso avere la Cinelli (che poi mi gusta pure) a un buon prezzo.
Sul fatto dei tornantini etcc.... mi allineo un poco a quello che dice brix..........
ciao grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo