borraccia ultra-light

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
buongiorno a tutti, volevo sapere se in commercio esiste per caso una borraccia fatta in carbonio, magari anche solo il corpo centrale senza il tappo che la chiude, ma comunque con la struttura in carbonio...sapete niente???
Vi spiego, lavoro come designer e in studio stiamo facendo un progetto che riguarda proprio questo...e quindi ho pensato a chiedere ai più esperti se per caso esiste già questa tipologia di prodotto, anche se dalle mie ricerche non è emerso nulla.

Vi chiedo inoltre, poi personalmente usereste una borraccia con il corpo in carbonio invece che quello in plastica?? se la risposta fosse negativa, motivatela grazie!!!
PS: per l'immissione dell'aria quando uno tenta di bere abbiamo già risolto non preoccupatevi!!! :celopiùg:
 

B3nNy

Biker serius
13/6/11
179
0
0
Massa
Visita sito
C'è da vedere se la fibra di carbonio è adatta come contenitore alimentare, non sò se avete indagato. Personalmente mi sembra strano una borraccia in fibra: sono abituato a prenderla e schiacciarla per bere più alla svelta quindi già li mi troverei peggio;poi la sbatto nel portaborraccia abbastanza deciso per non rischiare sullo sconnesso quindi penso che la sciuperei alla svelta. Comunque ci sarebbe di sicuro qualche malato di estetica e del grammo che la vorrebbe :) (per l'estetica ispirerebbe anche a me, meno per la praticità)
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito