Borsa porta attrezzi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Badideas3

Biker serius
20/1/19
136
78
0
31
Villa D'Adda
Visita sito
Bike
Specialized Epic Carbon
Ciao, è da un po’ di tempo che cerco ma non trovo una borsa specifica per la mia Santacruz Hightower anno 2019 che possa stare nella punta del triangolo in stile Canyon per contenere gli attrezzi essenziali senza girare con troppo peso nello zaino ed evitare brutte sorprese se ci cado sopra. Sul vari sito non ho trovato nulla di adattabile. Avete dei prodotti validi da consigliarmi? Grazie in anticipo
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Prova al Dechatlon, hanno borse di varie misure e forme.
Io tempo fa ne avevo presa una triangolare piccola che ci stava perfettamente nel triangolino del telaio sopra la ammortizzatore.
Ci stava giusto una Camera dei emergenza, dei caccia gomme e una bomboletta per gonfiare, e un multi tool, insomma il minimo i dispensa bile diciamo
 

Badideas3

Biker serius
20/1/19
136
78
0
31
Villa D'Adda
Visita sito
Bike
Specialized Epic Carbon
Prova al Dechatlon, hanno borse di varie misure e forme.
Io tempo fa ne avevo presa una triangolare piccola che ci stava perfettamente nel triangolino del telaio sopra la ammortizzatore.
Ci stava giusto una Camera dei emergenza, dei caccia gomme e una bomboletta per gonfiare, e un multi tool, insomma il minimo i dispensa bile diciamo
Gli do un altra occhiata alla deca. Se trovo il pezzo sarà dura trovarlo visto che tanti accessori sono finiti dai magazzini
 

Classifica mensile dislivello positivo