Botoli Ringhiosi - Assegnazione del Botolo d'OrO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A chi vuoi che venga aggiudicato il Botolo d'OrO

  • Mymmo: POM fucina di eroi

    Voti: 0 0,0%
  • Dragorex: MegaForcelUpgrade

    Voti: 0 0,0%
  • Cispuglio: Record Messaggi

    Voti: 0 0,0%
  • Crossandr: Ve saluto che svolto

    Voti: 0 0,0%
  • Nikthenightfly: Atterraggio morbido

    Voti: 0 0,0%
  • Jaxxon: Compro-vendo Santà

    Voti: 0 0,0%
  • MaxRicc: il Cagnotto dei Botoli

    Voti: 0 0,0%
  • Gove: l'habitué di Rocco

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Qui è possibile votare per la botalata più bella del 2009, compiuta da uno dei Botoli, che porterà all'assegnazione del Botolo d'oro.

Le nomination sono state già effettuate, colui che otterrà più voti sarà il detentore dell'ambito trofeo per tutto il 2010, ma lo dovrà restituire a fine anno quando verrà assegnato al prossimo vincitore.

Il sondaggio è aperto a tutti.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Noooooo......non vale già ho un certo margine sul secondo e tutto ciò per colpa delle malelingue.....Scommetto che alcuni non sanno nemmeno il significato del mitico"ve saluto che svolto"........:spetteguless:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Cross, se vinci voglio la foto autografata!
E' un mito che rimarrà negli annali della storia dei Botoli!

Pilla, son già pronte anche le maglie, da far autografare, con la storica foto della svolta... :smile: :smile: :smile: :smile:

maglia_3a.jpg
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Noooooo......non vale già ho un certo margine sul secondo e tutto ciò per colpa delle malelingue.....Scommetto che alcuni non sanno nemmeno il significato del mitico"ve saluto che svolto"........:spetteguless:

mmmh...all'epoca non ti conoscevo nemmeno...ma, correggimi se non ho ben capito, il senso della frase è nella tua firma:only ALL MOUNTAIN.
Quindi t'ho votato con simpatia! L'ho anche sposato uno come te: quando il Carra vede lo sterro non mi dice la tua mitica frase...ma molto, molto di peggio!
:celopiùg:

Pilla, son già pronte anche le maglie, da far autografare, con la storica foto della svolta... :smile: :smile: :smile: :smile:

maglia_3a.jpg
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo