Botoli Ringhiosi - Assegnazione del Botolo d'OrO

A chi vuoi che venga aggiudicato il Botolo d'OrO

  • Mymmo: POM fucina di eroi

    Voti: 0 0,0%
  • Dragorex: MegaForcelUpgrade

    Voti: 0 0,0%
  • Cispuglio: Record Messaggi

    Voti: 0 0,0%
  • Crossandr: Ve saluto che svolto

    Voti: 0 0,0%
  • Nikthenightfly: Atterraggio morbido

    Voti: 0 0,0%
  • Jaxxon: Compro-vendo Santà

    Voti: 0 0,0%
  • MaxRicc: il Cagnotto dei Botoli

    Voti: 0 0,0%
  • Gove: l'habitué di Rocco

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
se fate il piu' brutto so giaì chi votare io....:spetteguless:
Tomb...un Botolo brutto? Ma se sono tutti belli some il sole!

Piuttosto per permettere a chi non conosce le vicende di votare obiettivamente, qualche Botolo buon'anima dovrebbe fare un cenno agli episodi a cui ci si riferisce, magari corredando con qualche foto esplicativa!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Tomb...un Botolo brutto? Ma se sono tutti belli some il sole!

Piuttosto per permettere a chi non conosce le vicende di votare obiettivamente, qualche Botolo buon'anima dovrebbe fare un cenno agli episodi a cui ci si riferisce, magari corredando con qualche foto esplicativa!

lasciamo perdere..per fortuna che la maggior parte degli episodi non è immortalata (a parte il Cross :-) ) senno' si starebbe "freschi" :cry:
Nik
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Beh, io sono un inguaribile romantico, e quindi ho votato Crossandr, non tanto e non solo per l'episodio in sé, quanto perché l'uscita di Toppole sarà sempre nel mio cuore essendo coincisa con il mio esordio con i botoli e con la Specialized. Quei 60 km. resteranno sempre impressi nel mio animo sudato e affaticato che arrivò alla fine distrutto e sfinito.

Propongo, anzi, per festeggiare degnamente la consegna del premio di rievocare quella uscita... :i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Beh, io sono un inguaribile romantico.....l'uscita di Toppole sarà sempre nel mio cuore essendo coincisa con il mio esordio con i botoli e con la Specialized. Quei 60 km. resteranno sempre impressi nel mio animo sudato e affaticato che arrivò alla fine distrutto e sfinito..........

Grande Gibrus!!!! Mi hai fatto commuovere al tuo resoconto (anche ricordando i cantuccini e il vinsanto che ci portasti :prost:)
Propongo un amarcord di Toppole...magari invitando il Cross (ma solo fino ai ripetitori, eh...) :smile:
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:adore!:
GRAZIE,GRAZIE.
Adesso come ogni vincitore dovrò scrivere un pensierino...un pensiero rivolto agli "sconfitti",mi spiace molto ma non c'è stata storia...(che volete fà,oramai mi calo nella parte del matador...:azz-se-m:),vedete di darvi da fare per l'edizione 2010!!!;- e comunque molti dei votanti non avrebbero colto il significato dell'assegnazione del BOTOLO D'ORO,questo sarebbe stato ideato sulla falsariga del tapiro d'oro,e invece di premiare le TAPIRATE,(vero Mymmo???:smile:), è stato premiato un evento che tra l'altro a molti è sconosciuto,e quindi ecco spiegato il voto a me dato,magari anche in segno di amicizia....va bene comunque e dico grazie a tutti,e vi dirò....dopo aver visto il Botolo d'oro son sicuro che chiunque lo vorrebbe vincere almeno una volta:celopiùg:
Dai,forza botoli,ora tutti a cena e al vincitore gli viene pagata,CHIARAMENTE:smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mi confesso
l'unico voto che hai è il mio e da come stanno andando le cose penso rimarrà l'unico :omertà:

Lo sooo che mi vuoi bene caro....con te faremo i conti poi :smile: :smile:
diciamo che....se mi avesti immortalato con uno dei tu' scatti, avrei vinto a mani basse, visto il capitombolo c'ho fatto :loll:

Però...Crossandr...concedimi una dota citazione: ubi maior minor cessat...vero Gamba!?!?!? :-P

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..... quindi ecco spiegato il voto a me dato,magari anche in segno di amicizia....

una lettura direi Berlusconiana del risultato elettorale...non ci metterei la mano sul fuoco, eh
(anche se per il mio voto...è vero!! ;-) :prost:)
Mi sa che a qualcuno quel sabotaggio di Toppole non è andato giù, e Gibrus l'ha pure scritto :-)
:smile: cia a giovedì, Botoliii

Nik
 

Classifica mensile dislivello positivo