Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ma come siete crepuscolari! Ve siete divertiti nello skyline eh!
Io me sa che sto fine settamana sto fermo ai box... c'ho la forcella a riparare e me la ridanno lunedì... se va tutto bene.
Maremma deforcellizzata!
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Mymmo ha fatto una bici bella e buona. La Blur LT ha veramente una silhouette elegante, ed inoltre credo sia efficace ed efficiente per percorsi AM non disdegnano tracciati anche più scorrevoli o salitosi. In più aggiungiamo, come si suol dire, il fascino del brand....Complimenti!

Sul mystic-track direi...che abbiamo rischiato di far odorare di terra anche vestiti e casco..mi sa che il fascino in + l'ha dato l'adrenalina di fare roccette e ripidoni alla penombra..con evidente rischio-musata :-) (vero Lucio?!?!?).

A proposito, io domani partiro' la mattina in mtb con Gove ed altri; chi fosse interessato mi chiamo pure al cell.
Ci vediamo comunque domenica mattina h 8.30 Agip :prost:

Nik
Nik

domani mattina a che ora andate, da dove partite e soprattutto dove andate ?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
1 fiorino!

Oggi sono passato dal Cross...sempre in forma a chiacchiera..meno quando c'è da pedalare e/o organizzasse per andare. :-P

Allora se domani qualcuno vuol fare un bel giro alle 8 al Fogher.

Nik

Io sto weekend ho libero il sabato, purtroppo però solo il pomeriggio, al ritrovo all'euronik alle 14.00 ci trovo nissuno?

(perdonate la ridondanza)
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciaoo botoliii come và.... domenica mattina ke giro credete di fare..... se venite qua verso poti ci troviamo alla rotonda sennò fatemi sapere che giro volete far.... :i-want-t:...
è tanto ke non sono del gruppo intero botolesco......:rosik:....
sarebbe bello far tti insieme botolandia e poi skywalley
:spetteguless:
a domenicaaaaa
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
stasera ce s'è ardato col Xlele, peneto e skyline al tramonto... a sto giro ho visto meglio le varianti del Civitex e devo dire che il tocco del maestro si vede eccome! il percorso è veramente moolto più fluido ma mantiene le caratteristiche di rimanere al naturale (a proposito domani è il compleanno del Civitex, ormai s'aspetta domani a fargli gli auguri).
Devo dire che dopo le due discese in seminotturna credo che il momento migliore per questo percorso è proprio quando fa buio, è proprio la dark side of the moon.

Nik ndo vai domani... fate le foto eh! Per la POM quando te pare, gli attrezzi sono lì te do le chiavi e fai da te.
Gamba quando te liberi e devi fare defaticamento dimmelo che se va a fare un giretto in mtb ma piano eh!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Arieccomi quà!!
Domani mattina ho preso un bonus,(quindi niente lavoro) e ho fissato un ritrovo con la BdC alle 08,30 a S.Lorentino con altri amici direzione la Crocina.
Chi viene???

Per rientrare con il botto:BRAVO DON-NIK....adesso ti metti ad organizzare giri "a circolo chiuso" dando per scontato che nessuno viene.....MA VAI A DARE L'ACQUA SANTA VAI!!!!!!:spetteguless:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Arieccomi quà!!
Domani mattina ho preso un bonus,(quindi niente lavoro) e ho fissato un ritrovo con la BdC alle 08,30 a S.Lorentino con altri amici direzione la Crocina.
Chi viene???

Spera solo che non venga il Gamba sennò te tocca pigliare la bici e buttarla nel secchione :smile::smile::smile:

Per rientrare con il botto:BRAVO DON-NIK....adesso ti metti ad organizzare giri "a circolo chiuso" dando per scontato che nessuno viene.....MA VAI A DARE L'ACQUA SANTA VAI!!!!!!:spetteguless:

Bel rientro vai! mica per farmi i fatti suoi eh ma farà come gni pare.

P.s.: comunque se vede che ti manca la biga eh :smile::smile::smile:dai Cross che fra un pò te porto a Sestola e te passa gni cosa.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
o che rientro volevi facesse?!?!?!

"giri a circolo chiuso"...?????? spero tu tstia scherzando!!!!

va' in bdc vai..e prega de un trova' il Gamba :rosik:

Spara meno bischerate e segui i consigli di Mymmo...pedala di più e chiacchiera meno... :medita:

ah..pensaci te vai Robshox, e dagli la benedizione serale :smile:

goodnight Botoli,
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Caro Mymmo prenditi una dose doppia di tranquillanti,ti posso assicurare che io la biga non l'ho MAI abbandonata,è dal 1987 che pedalo e modestamente dopo aver partecipato a qualche gara,(in veste di pedalatori ecologici), con il Borga,ho capito che il mondo delle corse era "off course " per me...il peggio è per chi ancora ha l'agonismo nel sangue e ci crede....Ecco quando è nato lo spirito free nel mio modo di pedalare,quando te ancora facevi tardi al Boga.boga...e io e il Civi invece si faceva il famoso toboga di Lignano che non sai nemmeno dove si trova....simpaticone che non sei altro,tièh:smile:..(e se scherza dai...).
Io per informarti,ci vado 2 volte in mezzo alla settimana e per quanto mi può interessare di andare più forte di altri mi basta e mi avvanza,e spero sempre di essere l'ultimo,così li faccio aspettare , raffreddare, e gli rompo davvero gli zibidei.....
Per quanto riguarda il Don-Nik,non credo che abbia bisogno di avvocati,e comunque andando a rileggere i commenti di giorni fa mi sembra che il clima del nostro forum si stia un pò "raffreddando",anzi ti dico,Mymmo,che agli albori era tutto un proliferare di inviti pubblici per ritrovi a pedalare a destra e a manca,scambi di opinioni su gomme,forcelle e quant'altro....Invece ultimamente l'unica cosa ganza è stata la discussione mossa da X-Lele riguardo le soglie cardio e quella inerente alla tua Mymmohill,poi per il resto tutti schiamazzi del tipo"sai oggi ho fatto tot Km,ieri ho fatto 'na mediaaa..........alòòòòòò,ma che media!! l'elementari vedi!!!!:smile::hahaha:

Per finire:
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME,CISPUGLIO UN GRANDE CISPUGLIO UN GRANDE....Vai Cisp e fagni vedere chi è che fa le gare......:spetteguless:
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Grande pomeriggio di lavori e freeride, oggi!
Con l'aiuto del Cresta (il mai troppo lodato autore del Cinghiale) ho sistemato il saltone del "Michelino" che qualche motociclista del ca... aveva sfasciato, e dopo aver fatto un Rotolone a velocità stratosferica, ci siamo diretti con passo più che tranquillo allo SKyline.
Mymmo mi aveva pregato di sistemare ancora alcune cosette e così è stato: abbiamo realizzato una via alternativa sulla sinistra del salto di pietra, per quelli che andavano giù di punta rischiando il cappottamento, ma soprattutto ci siamo dedicati a togliere quegli spunzoni di roccia che rischiavano ogni volta di rovinare i miei bellissimi pedali in magnesio e carbonio!
E' stato un lavoro duro, ma ce l'abbiamo fatta (anche senza l'amaro Avella)!
A forza di martellate, alcuni passaggi sul crinale tra i due fiumi sono adesso più scorrevoli e veloci, pur rimanendo ripidi e tecnici, e avendoli rifatti mi sono sembrati molto più divertenti.
Provare per credere.
Adesso aspetto solo il beneplacito del Mymmo per fare la chiusura dei lavori e chiedere in comune l'abitabilità, anzi la raidabilità!
Invece ci sono pessime notizie per quanto riguarda il Cinghiale: sabato scorso l'ho trovato pieno di tronchi e rami del bosco che è stato sfoltito alla grande. Adesso è completamente chiuso, speriamo che presto portino via almeno i tronchi più grossi, in modo da cominciare a ripulirlo.

Domenica mattina viene nessuno in Botolandia con finale nello Skyline?
Freeriders o aspiranti tali fatevi vivi!

Alé alé
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo