Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamani ero pronto per partire con la mia mtb....ma accccccidenti...a cominciato a piovere,e inerosabilmente ho dovuto desistere....ma in compenso ho pedalato con la mia spinnig...meglio de niente!!!!!!!!ps.un grazie a tutti i botoli partecipanti alla cena de ruscello MUGMA MARCOMO' NIK E JASSON......bella serata!!!!!!....nota di merito......il nik magna come un bufalo inferocito...meglio fagne un vestito....ma in compenso balla come jon travolta......grande...... saluti cispuglio
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
NOOOOOooooooo il "Tombe" ;-):-):-)

Ciao Bellooooo!!

AUGURONI A TE E A TUTTI QUANTI!!!

Ma perchè non facciamo un bel raduno "Toscano"?

.....oppure anche ( forse meglio) con cucina Toscana?

Un "Ar-Fi-Lu-Pi-Si" ensamble !!

Eddaiiii mettiamoci d'accordo;-)
 

tomb

Biker spectacularis
NOOOOOooooooo il "Tombe" ;-):-):-)

Ciao Bellooooo!!

AUGURONI A TE E A TUTTI QUANTI!!!

Ma perchè non facciamo un bel raduno "Toscano"?

.....oppure anche ( forse meglio) con cucina Toscana?

Un "Ar-Fi-Lu-Pi-Si" ensamble !!

Eddaiiii mettiamoci d'accordo;-)

:smile::smile::smile:ciao bello,mi sembra di ritornate indietro nel tempo:smile:raduni ogni tanto qualcuno ci scappa,perche' non venite il 10 con noi? passo lento e distensivo+abbuffata finale:medita:per una rimpatriata cosa volete di piu'?

noi ci siamo tutti ciao
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
stamani ero pronto per partire con la mia mtb....ma accccccidenti...a cominciato a piovere,e inerosabilmente ho dovuto desistere....ma in compenso ho pedalato con la mia spinnig...meglio de niente!!!!!!!!ps.un grazie a tutti i botoli partecipanti alla cena de ruscello MUGMA MARCOMO' NIK E JASSON......bella serata!!!!!!....nota di merito......il nik magna come un bufalo inferocito...meglio fagne un vestito....ma in compenso balla come jon travolta......grande...... saluti cispuglio

cispu concordo con te serata fantastica mangiata mitica
nik grande ballava leggero come una libellula
ci vediamo presto in bici
per quanto riguarda RUSCELLO il prossimo appuntamento è per la festa della DONA
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
cispu concordo con te serata fantastica mangiata mitica
nik grande ballava leggero come una libellula
ci vediamo presto in bici
per quanto riguarda RUSCELLO il prossimo appuntamento è per la festa della DONA

Buon viaggio e buon divertimento!! :prost:

...ma domani non c'è nessuno che pedala, magari in tarda mattinata o primo pomeriggio?!?!?
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
io ci sono nel primo pomeriggio ... magari dalle 2 alle 4 per botolandia o altro , fammi risapere sul forum

@spakka&drago: ok per oggi pmeriggio: ci troviamo anche con Magiste, appuntamento ore 14 all'Euronics V.Mecenate. Io farei una cosa tranquilla (poi si decide insieme lipperli'); es. sgambatina fino in cima a Poti, poi monache e rientro dove vi pare. Botolandia..non sarà un po' fraddecia?!?!
Nik
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
auguri di cuore a tutti i botoli, che il 2010 sia piu' sterrato che mai!!!

un augurio speciale a botolo dedo che e' diventato babbo!!!
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
:smile::smile::smile:ciao bello,mi sembra di ritornate indietro nel tempo:smile:raduni ogni tanto qualcuno ci scappa,perche' non venite il 10 con noi? passo lento e distensivo+abbuffata finale:medita:per una rimpatriata cosa volete di piu'?

noi ci siamo tutti ciao

dove e' sto' raduno del 10 manda qualche info che ci troviamo per un saluto e una sGAMBAta
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
ma domattina passo al lupo si fa o non si fa?
info sul tragitto?
sui km e sulla difficolta?
ho un ernia inguinale non vorrei lasciarla nel cannotto :hahaha:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Confermo!!! 1° uscita dell'anno fuori porta....ritrovo a Ponte Buriano alle 08,30.Ho già sentito "1°disinfestazione" e "Eliostecnology" il giro si svolge come da copione e ci sarà anche il gruppo dei Vikinghi-bike....derettamente dalla Danimarca:smile:
Mi raccomando non mancate al giro immancabile,(...madonna come "sviaggia" lo spumantino artigianale che ho trovato....:smile::hahaha:)


PS: ricordo a tutti che non è il caso di preoccuparsi per il grado di difficoltà e tantomeno per il grado di difficoltà: è in linea con il Grangratena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo