Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra che dopo l'ennesima telefonata :hahaha:"alla SIP" :smile: di sabato alle 14,30 l'adsl abbia ripreso a funzionare..... boh?!?!?!? va' a capicce quarcosa!!
comunque.... come sta' la cosa per domattina??
Ponte Buriano alle 8,30 ???

Ciaoo
.......
ooooppppsssss! come non detto! bono lo spumantino!
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
Eccolo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3550991#post3550991

@tutti: il ritrovo x domani fissato dal Cross (magari confermacelo!) è alle 8.30 a Ponte Buriano per andare a fare passo al Lupo :prost:

Nik

danke
per domattina io e il borga un ci siamo, se prova a vire alla verna con la bdc
arezzo-anghiari-caprese michelangelo-lo spino(bonooooo)-la verna-chitignano-rassina-subbiano-arezzo

speremo bene e' tanta lunga la via

divertiteve
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
187
0
0
Arezzo
Visita sito
Sono appena tornato da una quattro giorni romana a cavallo della capitale.
Una visitina sulla bilancia mi ha rincuorato che la situazione non è del tutto drammatica... :sumo:

Visto che in questi giorni sono stato lontano forzatamente dal forum, ne approfitto per salutare tutti quanti augurando(vi) un fenomenale 2010. Certo che mi fa un po' effetto essere nel 2010, quando eravamo più piccoli ci facevano i film di fantascienza sul 2010! :medita:

Comunque tornando a cose più serie e ciclistiche causa il poco tempo per domattina non ce la faccio ad organizzarmi per arrivare presto a Ponte Buriano, quindi rimarrò in mattinata in zona. Se qualcuno pedala ad Arezzo o immediate vicinanze ci si può sentire.

Buon lupo a tutti i partecipanti! :cucù:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
tornati dalla verna, minkia che freddo 4 ore di bdc 90km e 3850kilokalorie bruciate, la strada gelata l'ha fatta da padrona, grazie borga come se va' du schioppetate
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi sbrigherò prima che scrivano gli altri partecipanti a questo 1° raduno dell'anno:le premesse erano fantastiche,credo di aver contato 34 partecipanti poi le prime avvisaglie dell'andazzo che avrebbe preso la mattinata di li a poco.....Robshox bucava sull'asfalto con il fatidico spino di meliciano......poi dopo 10' si riparte,ma non è finita infatti aribuca ancora presso la Vialla....maremma bucaiola!!!Poi scopro a mie spese che la guida,(colui che avrebbe dovuto portarci per sentieri....) altro non è che una non guida amante dell'asfalto e sterro....qui mi si sono inveiti tutti contro:nunsacci:,meno male che con Bruno la guida non si sbaglia mai,ed infatti il giro,passato di mano,pardon,di guida ha subito preso la piega giusta.Peccato poi che prima Egon svalvolava e poi Lucio aribucava....morale rientro a casa con le orecchie che ancora mi fischiano,il gruppo smezzato in 2-3-4 tronconi e dicono che addirittura qualcuno nel finale abbia fatto un tuffo sul fiume.........:nunsacci:
Chiedo scusa a tutti per il troppo tempo perso e magari dal prossimo ritrovo potremmo abbattere chi buca,o no?:arrabbiat::rosik:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Certo che anche te Crosse, è la seconda volta se non erro che t'affidi a delle guide :hahaha: xc abbestia, proprio te la nemesi dell'xc fatta persona:duello:!!?!?
Mi dispiace che la cosa non sia venuta come da programma e meno male che c'era Bruno che ho avuto il piacere di conoscere in Botolandia qualche tempo fa.
Alla prossima
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Poi scopro a mie spese che la guida,(colui che avrebbe dovuto portarci per sentieri....) altro non è che una non guida amante dell'asfalto e sterro....

Errare è umano ma ripetersi è
33.gif



secondo me qualcuno te le manda apposta 'ste guide asfaltistiche
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


.
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Bella giornata in una zona che continua a dimostrarsi ostica per i Botoli (vero Rob, Lucio, Mazzi e Lucio????? :azz-se-m: ) ma che meriterebbe una maggiore frequenza... Per il resto, a parte incovenienti tecnici, direi tutto bene a parte il viziaccio di Madre Natura di lasciare l'acqua nei guadi :-):-) Grande Mugna!!
 

magiste

Biker novus
29/4/09
24
0
0
Arezzo
Visita sito
@CROSSE: Scherzi a parte, è venuto comunque un bel giro


bisognerà tornarci... :i-want-t:

.

Vi allego l'unica foto che sono riuscito a fare.(purtroppo ne ho presi solo 3 di circa 35)
Bel giro comunque, compreso l'ultimo passaggio nel bosco: da ripetere.
Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • Foto_PL.jpg
    Foto_PL.jpg
    59,3 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo