Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Magari mi avvarrei della facoltà di non rispondere , e sperare in una prossima prescrizione del fatto o nell'approvazione da parte di questo Forum di un "Post Breve"

:-):-):-)

Non per farti commuovere cerebralmente :-) ma il post breve l'avevo già fatto:
....poi scalinata stretta a' l'uscio in Culcitrone...per finire in P.S.Francesco (drop&steps)
al Liceo (bel droppone!) e in Piazza della Badia, dove ho chiuso lo spot con una megaculata per fortuna senza danni seri...ma chedolooore!!!!!


se dici così potrebbe prefigurarsi come una commozione celebrale, e visto dove si è manifestato l'ematoma ,alcuni potrebbero fare del facile sarcasmo.
........

E poi...per fortuna allora non ho sbattuto all'avantreno, sennò chissà cosa direste.... :spetteguless:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
In montainbaic come dice uno dei megapresidenti sò el peggio del mondo (e ha ragione)...

Però col Photoshop sono un asso...!!!!
Guardate che fotomontaggio che ho fatto...! C'ho inserito anche il Maghisi
Bada che lavoro... da paura........... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

IMG_1565.jpg
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
In montainbaic come dice uno dei megapresidenti sò el peggio del mondo (e ha ragione)...

Però col Photoshop sono un asso...!!!!
Guardate che fotomontaggio che ho fatto...! C'ho inserito anche il Maghisi
Bada che lavoro... da paura........... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

IMG_1565.jpg

Guarda questi come si divertono mentre noi siamo a lavorare !
 
....sei proprio un grande:yeah!: :yeah!:.......ma e vera ??????? ho finta!!!!!!!!saluti;.=9/


Rigorosamente finta, per l'occasione abbiamo fatto portare su una camionata di polistirolo "in palline" !!
ce l'ho ancora tra le mutandeeee !!!
(almeno un po' di gonfio c'è!!!!!!!!) :nunsacci:
Bel giro, affascinante l'ultimo km sulla neve e ghiaccio (tutto fintooo) inaspettato l'incontro con 3 caprioli scappati in fretta e furia al nostro arrivo giu' per Poggio Mondo.
Da rifare!
Ciaoo
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Rigorosamente finta, per l'occasione abbiamo fatto portare su una camionata di polistirolo "in palline" !!
ce l'ho ancora tra le mutandeeee !!!
(almeno un po' di gonfio c'è!!!!!!!!) :nunsacci:
Bel giro, affascinante l'ultimo km sulla neve e ghiaccio (tutto fintooo) inaspettato l'incontro con 3 caprioli scappati in fretta e furia al nostro arrivo giu' per Poggio Mondo.
Da rifare!
Ciaoo

Ovviamente anche i 3 caprioli erano finti... :smile::smile:

IMG_1560.jpg


Però come uscita finta non è stata niente male

IMG_1564.jpg
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
E' no è.....:arrabbiat:così non lo potete fare..non avete chiesto il consenso ....o ci si va tutti sulla neve o nessuno !! ma che sarebbe !!!!:rosik:
Noi al pezzo al lavoro ( o far finta ) e voi in mtb per di più sulla neve !!!:rosik:
....ragazzi ...non lo rifate !!!:cassius:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
E' no è.....:arrabbiat:così non lo potete fare..non avete chiesto il consenso ....o ci si va tutti sulla neve o nessuno !! ma che sarebbe !!!!:rosik:
Noi al pezzo al lavoro ( o far finta ) e voi in mtb per di più sulla neve !!!:rosik:
....ragazzi ...non lo rifate !!!:cassius:

Su su... che ve s'è lasciata
images
, siamo stati solo a fare un sopralluogo, diciamo che è tutto tutto ok per le uscite di sabato e domenica :smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Grazie !!!!! :rosik:Comunque sia andata.....ripeto il programma per domenica, tempo permettendo, fondo permettendo e chi ha voglia di fare il giro con partenza ore 8.30 Agip via colombo (ma non gli faremo un po' troppa pubblicità a ll'agip ? ) :
Miele o peneto, discesa del meccanico verso il palazzo, risalita san cassiano, discesa salto al lupo, e gambe e tempo permettendo risalita usciano....
Chi ha altre idee si faccia avanti
Per quelli del sabato : se v'avanza qualche fetta de panettone.....:magna: se magna domenica !!!!!!
 
Grazie !!!!! :rosik:Comunque sia andata.....ripeto il programma per domenica, tempo permettendo, fondo permettendo e chi ha voglia di fare il giro con partenza ore 8.30 Agip via colombo (ma non gli faremo un po' troppa pubblicità a ll'agip ? ) :
Miele o peneto, discesa del meccanico verso il palazzo, risalita san cassiano, discesa salto al lupo, e gambe e tempo permettendo risalita usciano....
Chi ha altre idee si faccia avanti
Per quelli del sabato : se v'avanza qualche fetta de panettone.....:magna: se magna domenica !!!!!!

Ah ! ma io senza neve non vengo mica!
( esiste una faccina con l'aria snob? )
he he he !
Devo chiedere in famiglia se mi danno "il permessino" per domenica
Ciaoo
 
Ragazzi, al Castelluccio la neve non fa piu' arrivare l'adsl e a casa non potrò seguirvi... abbiamo chiamato il 187 ma io credo che fino a lunedi non riusciro' a leggervi. E' vero che domattina saro' al lavoro e vi seguiro' da li, ma per domenica non saro' aggiornato in caso di cambiamenti dell'ultimo minuto......
Ho il numero di Jaxxon, al limite chiedo a lui via sms.
Cmq il mio numero di cellulofono e' 3 2 0 6 3 1 3 7 2 6.
Altrimenti a segnali di fumo!!!!
Ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo