Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Vero jaxxon se non altro per ammazzà i tafani maledetti....
Come vedete sono al caldino....però fuori è uno spettacolo !!!!! Che rabbia non aver messo le gomme nella neve !!! :rosik:

Dai che ti consolerai mettendo gli sci sulle piste innevate...

io ho fatto l'uscita venerdì sulla neve, in compenso mi toccherà stare a casa a lavurar tutte le feste :ueh:
o quasi... magari qualche uscita extra c'entra... :medita:


.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Dai che ti consolerai mettendo gli sci sulle piste innevate...

io ho fatto l'uscita venerdì sulla neve, in compenso mi toccherà stare a casa a lavurar tutte le feste :ueh:
o quasi... magari qualche uscita extra c'entra... :medita:


.[/QUOTE
Sciare mi piace molto...non vedo l'ora..però la mtb....eppoi non essere andato sulla neve mi fa dimolto rosicà !!!!! Stamani era solo un rischio se non altro per arrivare verso il bosco...il pericolo è l'asfalto con la neve ghiacciata... poi una volta sù forse qualche sentiero si poteva fare...comunque voglio rifarmi al ritorno ....dopo le feste.... gasse !!!:smile::smile::smile::smile:
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao ragazzi...!
Ma stamani qualcuno aveva detto di ritrovarsi alle 8:30 all' Agip...!:nunsacci:

Io c'ero, ma ero l'unico disgraziato che ha avuto il coraggio di prenere la bici con questo freddo!

Ma voi 'ndo eri? sotto i lenzoli caldi eh!

Ho aspettato un pochino, poi sono partito e verso s.Firmina ho provato a prendere per Poggio Coccomero... ma all'inizio della salita ho dovuto desistere, u'nne stava ritti manco i gatti... era tutta 'na lastra de ghiaccio.

Ho fatto un bagno di un'ora nell'acqua bollita per ripigliammi, maremma rattrappita!
 

Allegati

  • 20122009.jpg
    20122009.jpg
    61,7 KB · Visite: 13
  • 20122009(003).jpg
    20122009(003).jpg
    58,6 KB · Visite: 12
  • 20122009(002).jpg
    20122009(002).jpg
    60,9 KB · Visite: 10

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ultime Notizie dai Botoli

Letto il comunicato stampa di FabioBike, si evidenzia l'escalation di @lex58: è partito giorni fa programmando S.Cassiano e salto al lupo; ierilaltro ha ridimensionato il giro parlando di Poti-Lignano, ieri sera ha ringambato alla grande...:prost: potenza del sottocoperta! ;-)

Intravisto un Botolo che faceva a pallate alla colonia delle Monachine...oggi quest'uscita gli vale quanto fare una discesa dal Monacaio :smile: ottimo!

Beccati i due CiviBrothers impavidi che hanno solcato Botolandia rischiando di restare ghiacciati su qualche salto, immobili e congelati stalagmite-style:loll: bravi!

Mancano notizie dei Botoli di Indicatore, se son rimasti al palo (pardon, al semaforo...) o se son andati al cinema Bianchini ;-) ......sotto le coperte e sotto i cuscini!!!!!!!

Nik
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciao a tutti botoliiii wowwww stamani gran bel giro in botolandia.... con i civitex giacomino e mymmo.... gran bella nevicata ha fatto wowww e bei salti..... stò trovado fiiling con il mio mezzzo.... vi siete persi un gran bel giro... a prestoooooo
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grande raidata com Tex Max Danny e Giacomino, grazie della compagnia, finalmente ho conosciuto Giacomino e Danny, mi spiace che poi avete deciso di tornare dal capitombolo, l'altro sentiero era incredibile!!! quando nevica ci passo sempre ma stavolta era davvero uno spettacolo, ancora non c'era passato nessuno, i rami erano piegati dalla neve e sembrava di scendere in un tunnel bianco, alla prossima! :prost:
 

Allegati

  • Inverno a Botolandia.jpg
    Inverno a Botolandia.jpg
    50,6 KB · Visite: 23

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mymmo...te lo fai apposta a raidare quando non ce so' io eh!!! :smile:

Complimenti bella uscita..mi sa che i Botoli l'apprezzeranno solo via foto...oggi tutti al calduccio, e stasera sotto il coltrone!!!
Io mi sono limitato a portare i Botolini a bobbare al Pionta...loro a scendere sulla neve ghiaccia si divertono e .... rischiano più dei Botoli FRers!!

Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Complimenti bella uscita..mi sa che i Botoli l'apprezzeranno solo via foto...

Grazie Nik! ... stamattina c'era una luce troppo bella e ho voluto portare l'attrezzatura per fare qualche scatto ... ho proposto quella foto come foto della settimana e vedo che questa uscita la stanno apprezzando anche fuori da Botolandia :smile::smile::smile:
 
Ultime Notizie dai Botoli

Letto il comunicato stampa di FabioBike, si evidenzia l'escalation di @lex58: è partito giorni fa programmando S.Cassiano e salto al lupo; ierilaltro ha ridimensionato il giro parlando di Poti-Lignano, ieri sera ha ringambato alla grande...:prost: potenza del sottocoperta! ;-)

Intravisto un Botolo che faceva a pallate alla colonia delle Monachine...oggi quest'uscita gli vale quanto fare una discesa dal Monacaio :smile: ottimo!

Beccati i due CiviBrothers impavidi che hanno solcato Botolandia rischiando di restare ghiacciati su qualche salto, immobili e congelati stalagmite-style:loll: bravi!

Mancano notizie dei Botoli di Indicatore, se son rimasti al palo (pardon, al semaforo...) o se son andati al cinema Bianchini ;-) ......sotto le coperte e sotto i cuscini!!!!!!!

Nik
....quelli del semaforo de indicatore sono partiti alle ore 09.00...con -8....bruuuuuuuu che freddo,....ha dimenticavo ...mancava il solito noioso del.....non posso fare nomi , ma ai capito chi era...e tanto e sempre il solito:rosik:saluti;.=9/
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari Botoli freddolosi,
i Civi Brothers non solo non si sono congelati tipo stalattite ma hanno raidato alla grande, alla faccia di tutti coloro che "non vengo, c'è troppo freddo, troppo ghiaccio", troppa fifa, troppe fisime.
Lo scopetone era poco o per niente ghiacciato, si saliva benissimo e poi le discese erano immacolate e bellissime: abbiamo fatto per primo un "Serpentone" per saggiare il terreno, poi, incontrati Dany, Giacomino e Miymmo abbiamo affrontato l"Incognito", che ci ha impegnato per mezz'ora per realizzare foto e filmini che spero potremo vedere presto. Poi un "Rotolone Regina" e per finire la prima parte dei "4 salti in padella" + parte del sentiero 50. Alla fine, stanchi ma gasatissimi, ci siamo sparati un "Capitombolo" a tutto fuoco. Veramente una giornata epica!
Dispiace davvero che pochi hanno risposto alla chiamata. Va beh, sarà per un'altra nevicata.
Civi Brothers rule!!
Alé alé
 
Dai che ti consolerai mettendo gli sci sulle piste innevate...

io ho fatto l'uscita venerdì sulla neve, in compenso mi toccherà stare a casa a lavurar tutte le feste :ueh:
o quasi... magari qualche uscita extra c'entra... :medita:


.[/QUOTE
Sciare mi piace molto...non vedo l'ora..però la mtb....eppoi non essere andato sulla neve mi fa dimolto rosicà !!!!! Stamani era solo un rischio se non altro per arrivare verso il bosco...il pericolo è l'asfalto con la neve ghiacciata... poi una volta sù forse qualche sentiero si poteva fare...comunque voglio rifarmi al ritorno ....dopo le feste.... gasse !!!:smile::smile::smile::smile:
....ma indu' vai a sciare?????????saluti;.=9/
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Ultime Notizie dai Botoli

Letto il comunicato stampa di FabioBike, si evidenzia l'escalation di @lex58: è partito giorni fa programmando S.Cassiano e salto al lupo; ierilaltro ha ridimensionato il giro parlando di Poti-Lignano, ieri sera ha ringambato alla grande...:prost: potenza del sottocoperta! ;-)

Intravisto un Botolo che faceva a pallate alla colonia delle Monachine...oggi quest'uscita gli vale quanto fare una discesa dal Monacaio :smile: ottimo!

Beccati i due CiviBrothers impavidi che hanno solcato Botolandia rischiando di restare ghiacciati su qualche salto, immobili e congelati stalagmite-style:loll: bravi!

Mancano notizie dei Botoli di Indicatore, se son rimasti al palo (pardon, al semaforo...) o se son andati al cinema Bianchini ;-) ......sotto le coperte e sotto i cuscini!!!!!!!

Nik
Caro Nick mi dispiace proprio averti deluso.... ma il ghiaccio mi ha proprio spaventato... non sai quanto ho rosicato....forse avrei dovuto tentare....ma forse le mie non ottime condizioni fisiche (ginocchio destro) e la imminente partenza per la neve ...senza contare le precettazioni della famiglia, ho preferito il caldo del letto . Sig sig........:rosik::rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo