Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
continua da http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114186

Si ricordano a tutti gli interessati che i ritrovi "abituali" di molti bikers "Botoli Ringhiosi" (fatti salvi imprevisti o giornate particolari) sono i seguenti:

Sabato h 14.00 presso piazzale adiacente Euronics V.le Mecenate AR

Domenica h 8.30 presso distributore AGIP Via Colombo AR

Domenica h 8.45 presso rotatoria Via M.Salmi zona La Marchionna AR (Freeriders)

Domenica h 8.30 presso semaforo lungo SS69 loc. Indicatore (AR)
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Fissiamo già una data per la prima " Night Freeze Ride" ?

Ribadisco fermamente il concetto che, se saremo in tanti è ASSOLUTAMENTE opportuno pensare ad un percorso , certamente divertente , ma NECESSARIAMENTE più XC , perciò quando avremo la data dovremmo approntare anche una lista dei presenti , che potrebbe anche agevolare l'eventuale prenotazione della pizzeria , anche in considerazione del fatto che magari trattandosi più di una "pedalata gelata notturna tra le mura" l'adesione eventuale potrebbe risultare maggiore del previsto.

Per il percorso potrei pensare a qualcosa che faccia il giro della città passando su qualche spot già conosciuto e altri che non abbiamo ancora fatto , che impegni tra pedalata , soste ,foto , frizzi e lazzi , quell' ora e mezza , per essere alle 22,30 circa in pizzeria e prima di mezzanotte a letto.

infine,.........GOVE LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :-):-):-)
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
187
0
0
Arezzo
Visita sito

Nooooooo, EPISODIO II - L'ATTACCO DEI BOTOLI! :arrabbiat::cucù:

QUOTE=jaxxon;3515538]Addio primo 3D "Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni" :ueh:
No ho rispammato ..! :oops:
[/QUOTE]

Jax, veramente una cosa vergognosa!
Uno viene qui per leggere informazioni sulla MTB, tutti quei dettagli tecnico tattici per configurare adeguatamente il mezzo, i migliori assetti per forche e ammortizzatori, il miglior assetto di guida, come affrontare ripidi, salite, tornanti e paraboliche, e deve finire a fare l'una di notte per leggere tutti post e thread che non c'entrano niente con quanto sopra.

Vergogna! Vergogna! Vergogna!

:cucù: (eh si zulla, eh si scherza ;-)

Ribadisco fermamente il concetto che, se saremo in tanti è ASSOLUTAMENTE opportuno pensare ad un percorso , certamente divertente , ma NECESSARIAMENTE più XC

Non sarebbe male, in effetti, riuscire a prevedere uno scollinamento con un po' di discesa, con i fantasmi che ti aleggiano intorno. :duello:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Suggerimento per il percorso della "Night Freez Rider"
I punti in rosso , spot per foto e salti.
 

Allegati

  • Night Freez Riders.jpg
    Night Freez Riders.jpg
    49,9 KB · Visite: 69

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
"Zompi" felici di un annetto fa'.........:-)
 

Allegati

  • NUSENNA07.jpg
    NUSENNA07.jpg
    59,9 KB · Visite: 59
  • NUSENNA05.jpg
    NUSENNA05.jpg
    62,7 KB · Visite: 55
  • NUSENNA02.jpg
    NUSENNA02.jpg
    61,8 KB · Visite: 52

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
ATTENZIONE ieri sera qualcuno dei Botoli a dimenticato in pizzeria la maschera (stile Hannibal :smile:) facciale.
Proprio mentre stavo partendo il gemello di Checco Zaone me l'ha data.
Il proprietario mi contatti in PM (ovviamente dietro pagamento del riscatto) per riaverla





.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ATTENZIONE ieri sera qualcuno dei Botoli a dimenticato in pizzeria la ciambella (stile trattamento per emorroidi) .
Proprio mentre stavo partendo il gemello di Checco Zaone me l'ha data.
Il proprietario mi contatti in PM (ovviamente dietro pagamento del riscatto) per riaverla


.
:hahaha:
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Si lavora e si fatica per i Botoli e per la biga (parte terza)

Oggi , dopo una breve uscita con il buon Tarohk in cui mi ha tirato il collo in salita e io ho fatto altrettanto in discesa (eh eh!) sono risalito per lo Scopetone e sono andato a lavorare di seghetto e martello: ebbene si, ho ripulito e riaperto il mitico "Rotolone Regina"!
Ti ricordi, Cross, i bei vecchi tempi in cui era una discesa immancabile in ogni uscita? Adesso la parte finale è un pò diversa e il primo muro è completamente ostruito dagli alberi caduti, lo stesso tracciato recente era chiuso dai tronchi: troppo grossi per essere tagliati facilmente, ho optato per passerelle di rami e sassi per passarci sopra, che alla fine sono diventate dei saltini in più. Adesso è rimasto un solo grosso tronco nella parte centrale che il TeNT sta sistemando con una lunga passerella che sarà un salto mostruoso.
Piuttosto TeNT, ma non ti eri accorto che il sentiero a cui stai lavorando finisce per innestarsi nel Rotolone poco prima del tronco con la passerella?
Se va tutto bene, domenica chi verrà in Botolandia troverà anche la neve e un sentiero in più da provare. Io e il Civi Jr aspettiamo i temerari alla rotonda della Marchionna alle 8,45.
Alé alé
 
Si lavora e si fatica per i Botoli e per la biga (parte terza)

Oggi , dopo una breve uscita con il buon Tarohk in cui mi ha tirato il collo in salita e io ho fatto altrettanto in discesa (eh eh!) sono risalito per lo Scopetone e sono andato a lavorare di seghetto e martello: ebbene si, ho ripulito e riaperto il mitico "Rotolone Regina"!
Ti ricordi, Cross, i bei vecchi tempi in cui era una discesa immancabile in ogni uscita? Adesso la parte finale è un pò diversa e il primo muro è completamente ostruito dagli alberi caduti, lo stesso tracciato recente era chiuso dai tronchi: troppo grossi per essere tagliati facilmente, ho optato per passerelle di rami e sassi per passarci sopra, che alla fine sono diventate dei saltini in più. Adesso è rimasto un solo grosso tronco nella parte centrale che il TeNT sta sistemando con una lunga passerella che sarà un salto mostruoso.
Piuttosto TeNT, ma non ti eri accorto che il sentiero a cui stai lavorando finisce per innestarsi nel Rotolone poco prima del tronco con la passerella?
Se va tutto bene, domenica chi verrà in Botolandia troverà anche la neve e un sentiero in più da provare. Io e il Civi Jr aspettiamo i temerari alla rotonda della Marchionna alle 8,45.
Alé alé

mitico civitex.....le tagliato l'albero!!!!!!!!!! altrimenti la nota de demerito non te la toglie neanche tex:rosik::rosik:saluti;.=9/
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Tanato!!!
Stasera mentre tornavo a casa insolitamente presto ho incrociato un biker su destriero bianco all'altezza del fonterosa. Visto che era un po troppo buio per raidare ho subito pensato: mi sa che il Civitex sta preparando qualcosa di nuovo!

Un cinque ai carpentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo