Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sbrigherò prima che scrivano gli altri partecipanti a questo 1° raduno dell'anno:le premesse erano fantastiche,credo di aver contato 34 partecipanti poi le prime avvisaglie dell'andazzo che avrebbe preso la mattinata di li a poco.....Robshox bucava sull'asfalto con il fatidico spino di meliciano......poi dopo 10' si riparte,ma non è finita infatti aribuca ancora presso la Vialla....maremma bucaiola!!!Poi scopro a mie spese che la guida,(colui che avrebbe dovuto portarci per sentieri....) altro non è che una non guida amante dell'asfalto e sterro....qui mi si sono inveiti tutti contro:nunsacci:,meno male che con Bruno la guida non si sbaglia mai,ed infatti il giro,passato di mano,pardon,di guida ha subito preso la piega giusta.Peccato poi che prima Egon svalvolava e poi Lucio aribucava....morale rientro a casa con le orecchie che ancora mi fischiano,il gruppo smezzato in 2-3-4 tronconi e dicono che addirittura qualcuno nel finale abbia fatto un tuffo sul fiume.........:nunsacci:
Chiedo scusa a tutti per il troppo tempo perso e magari dal prossimo ritrovo potremmo abbattere chi buca,o no?:arrabbiat::rosik:
...te se giocato il giolli!!!!!!!da ora in poi guarda de non sbagliare mai piuì'....altrimenti:soffriba:...e poi non dare le gomme usate al rob...visto che figura gne fatto fere:$$$:.apparte i scherzi un bel giro con tanta gente simpatica...un grazie a tutta la compagmia....meno che uno:rosik:.saluti;.=9/
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
Mi sbrigherò prima che scrivano gli altri partecipanti a questo 1° raduno dell'anno:le premesse erano fantastiche,credo di aver contato 34 partecipanti poi le prime avvisaglie dell'andazzo che avrebbe preso la mattinata di li a poco.....Robshox bucava sull'asfalto con il fatidico spino di meliciano......poi dopo 10' si riparte,ma non è finita infatti aribuca ancora presso la Vialla....maremma bucaiola!!!Poi scopro a mie spese che la guida,(colui che avrebbe dovuto portarci per sentieri....) altro non è che una non guida amante dell'asfalto e sterro....qui mi si sono inveiti tutti contro:nunsacci:,meno male che con Bruno la guida non si sbaglia mai,ed infatti il giro,passato di mano,pardon,di guida ha subito preso la piega giusta.Peccato poi che prima Egon svalvolava e poi Lucio aribucava....morale rientro a casa con le orecchie che ancora mi fischiano,il gruppo smezzato in 2-3-4 tronconi e dicono che addirittura qualcuno nel finale abbia fatto un tuffo sul fiume.........:nunsacci:
Chiedo scusa a tutti per il troppo tempo perso e magari dal prossimo ritrovo potremmo abbattere chi buca,o no?:arrabbiat::rosik:

meno male semo viti co' la biga da strada se' sempre il solito, vu' fare il bosse de gni cosa, ma perche' unne' ste a chesa e te fasci i piedi.....ahahahaha scherzo, compra la bici da stradaaaaaaaaaaa
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bel giro! Un pò umido a dire il vero!! Bravi botoli c'è tutto l'anno per migliorare!

C'era anche un po' di diaccino pe' seniteri...direi molto bellina la salita: prima su sterrata, poi a strappi e sempre più singletrack, con qualche passaggino tecnico succulento ed impegnativo il giusto.
Ganzi prima i saliscendi, contornati da scorci ora verso Talla ora verso il Valdarno; divertente poi - come sempre - la discesa, fangosa e pozzosa dove pochi abili si sono salvati.
Degno di nota l'ultimo sentierino di rientro, con guado annesso e suegiù da affrontare con adrenalinica velocità,se le gambe l'han permesso.:prost:

Nik
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
A parte l'organizzazione ( a STILMOTO gli veniva meglio!) e le numerose forature.... IL GIRO é STATO VERAMENTE BELLO.


Come sta il botolo che è finito nel rigagnolo?
Come lo capisco!!!:il-saggi::il-saggi:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
......bugiardo de un jaxxon!!!!!!!...che il cross te ha pagato!!!!!!!:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:...saluti:rosik: cispuglio

Sennò si butta troppo giù e alla fine si dall'asfalto pe' davvero :smile::smile::smile:


nooo mi sono divertito ... :hahaha: la prossima volta però porto la
motosega.gif
...



.
 
dapo tre giorni di scollegamento, finalmente e nuovamente in rete!!!

ieri ottimo giro, per il grande gruppo, per il fango, per il ghiaccio per le forature che comunque aggregano e fanno conoscere-parlarsi i partecipanti.
una domanda, perchè nel gruppo c'erano due ragazzi senza casco? non ho capito se erano loro le guide stradiste!!, se così fosse capisco perchè avevano la papalina... è tradizione!!; in mountain no!! e comunque molto pericoloso e direi certamente da non accettare come comportamento all'interno del gruppo.
in ultimo mi piace ricordare che bruno, guida in extremis, è uno storico componente del "chirisaltalazzucca anarchic dream team" a volte come me e fabio-alias-pasteggia delocalizzato nel "botoli ringhiosi group".
ciao a tutti ed alla prossima piero

p.s. grazie nik per la foto
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi so contento che avete fatto un bel giro al passo al lupo!
... Sono ancora stravolto dalla faticata di sabato scorso, mi ci sono voluti due giorni per recuperare... Cross... sarà mica la single crown :smile::smile::smile:

p.s.: Bene Gamba ma con te alla Verna non ci vengo che in 4 ore unjn'arivo manco in cima alla libbia. Saluti a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo