Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gooooodmornig viet no...Botoliiiii
Io da picino nella bmx ci andavo anche con le spadrillas,dopo un'pò con quei denti nei pedali certi baffi veniva fori,poi bastava mettere un piede
in una pozza e il gioco era fatto.
Siamo seri,MYMMOOOOO bentornato tra i botoli spippolatori,speriamo al
più presto tra quelli pedalatori ciao apresto.:scassat::free:
,,,,ma perche sei crisciuto.,......:pirletto:.il cisp:smile::smile::smile::smile::smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Io da picino nella bmx ci andavo anche con le spadrillas,dopo un'pò con quei denti nei pedali certi baffi veniva fori,poi bastava mettere un piede
in una pozza e il gioco era fatto.
Siamo seri,MYMMOOOOO bentornato tra i botoli spippolatori,speriamo al
più presto tra quelli pedalatori ciao apresto.:scassat::free:

Biato te, io da picino m'era tocco la graziella... però la spezzai in due :smile:
Alora ero dimolto più FR de ora :smile: :smile:



maremma diavela poi mela arsaldonno ....:ueh:
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
io le mt 60 ne ho un paio nuove nuove comprate da chain... a euri 87 ho sbagliato numero e quindi non mi ci entra l'unghia del pollicione:hahaha:
credo sia un 43 verifico e comunico posso cedere a prezzo onesto
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Questa mattina raidata di corsa in quel di botolandia.
Partiti alle 9:30 con il mio amico Gianni (Paobike) appena rientrato dal turno di notte mi fermo subito con l'anteriore a terra; lattice esaurito.
Il prode gianni sfodera una bella siringa con ago ipodermico, una decina di iniezioni di lattice direttamente dal copertone, una gonfiata e via per il miele.
La prima discesa è di riscaldamento e si opta per una azzurra, quella con i saltini. Alla seconda si decide di passare a cose serie e si prova a fare le terrazze. Peccato che ne io ne lui ci ricordiamo da dove si prende, era primavera l'ultima volta che siamo stati a botolandia, per cui ci mettiamo in caccia come tartufai, in su ed in giù, a piedi o in biga a trovare la deviazione giusta. Finalmente si ritrova il filo di Arianna e giù adrenalina al dente maledetto e poi per il divertente terrazzamento.
Visto che siamo caldi ed usciti a testa alta da un dei sentieri più tosti decidiamo che il prossimo non può essere che il druscione.
Apparte una indecisione sul brecciolino al termine del muro alla partenza che fa poggiare a terra a me i piedi a Gianni il muso, si prosegue senza problemi fino alla chiusura dei ripidi finali, oramai una formalità per il nostro stato di forma.
Si riparte con l'idea di scendere per il capitombolo ma poi, una volta arrivati allo scopetone, si fan due conti e ... cinghiale sia.
Affrontato a tutta senza soste per scappare dall'acqua incombente alle 13 in garage con una trentina di km.
Bella mattinata di FR.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:Ma che è la fine del mondo????:nunsacci:Che grandinata!!!! Ero a cena a casa di amici e sono piovuti chicchi di grandine grandi come le susine......Alberi quasi sfogliati,fiori abbattuti nel giardino,foglie forate come se le avessero prese a revolverate......Roba da matti!!!!

Io domani mattina vediamo come è il tempo,casomai rimarrò in zona-Cispuglio,vediamo.....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Questa mattina ho deciso di rimanere fermo al box,anche perchè appunto ieri ho finito di rimontare tutta l'enduro,e non me la sono sentita di ribattezzarla nel fango come feci quando ne entrai in possesso..sarebbe stata tutta fatica sprecata,con tutto il tempo che ci vuole,o meglio,visto che la riesco a fare a spizzichi&bocconi,per un lavoro di 2-3 ore mi ci è voluto 15 giorni!!!
certo è che sbirciare sul forum di domenica mattina è come uscire di casa alle 9 del mattino per il 1° dell'anno:hahaha:mi sa che siete andati tutti in bc,vero????:i-want-t:
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
questa settimana, ho ritirato la bike(che bestia) e in questi giorni, test a tutto foco, per settarla e vedere un pò se i suoi 18 kg mi costringevano a caricarla in macchina per poter fare un pò di Botolandia... .
primo giorno di test :
parto il giovedi' pomeriggio e mentre mi facevo lo scopetone ,con molta calma , incrocio il Mimmo!!!!!!!!!,si scambia due parole,ci si saluta e riparto in direzione botolandia tagliando l'asfalto per il miele ,per capire se anche lo sterro è fattibile con un mezzo del genere. Arrivato in zona inizzi sentieri discesistici di botolandia ,mi fermo ,bevo ,ammorbidisco la forca abbasso la sella mi rilasso un attimo e penso a come è stato il comportamento della bici e come, e in che stato, sono arrivato fino a qui; bè il peso si sente , ma la cosa che mi HA colpito è che il miele ,anche se percorso con andatura molto blanda, l'ho fatto tutto sensa neanche una sosta!!!...cavoli!.
decido di fare l'incognito e in un baleno mi ritrovo gia a fine discesa .Cavoli ....che mostro!!!!!!!!!!!!!!!!
I giorni seguenti ,quando potevo ,ritornavo in quel di botolandia, rimanendo sempre piu' contento del mezzo che pedalo!.
Oggi pomeriggio col Danyrider siamo andati (tanto per cambiare)in quel di botolandia. prima di partire da casa sua ci siamo scambiati la bici e si è pedalato facendo Scopetone ,Miele e un pezzettino di terrazze. Impressioni del dani :"il peso si sente ma si pedala benissimo!!!,granbella bici".
ora basta parlare ,vi avrò rotto gli zibidei ;se mi riesce metto la foto della biga:
 

Allegati

  • 19092010110.jpg
    19092010110.jpg
    66 KB · Visite: 20
  • 19092010108.jpg
    19092010108.jpg
    62,1 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo