Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
boteliii ieri io giacomino abbiamo ripulito le terrazze un pò alla meglio..... almeno si vede la via da fare adesso.... fatemi sapere se ci andate come vi sembra.... dovremmo tagliar l'albero dopo la passerella.... woww li ci viene un bel salto kmq....:spetteguless:
x ki interessato avrei mezza voglia di cambiare biga sapete....:hahaha::arrabbiat:..
a prestooo boteliiiii

Era caduta roba col nubifragio di sabato? Perché la mattina era bella pulita ...
Si potrebbe vedere di organizzare una uscita in quel di botolandia
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Mymmo, hai visto quanti adepti in Botolandia...e te che fai, passi al nemico?!?!? :loll: :loll:

Nik

Nik ma te se peggio del KGB!!! da ora in avanti infatti parlo solo con il Cisp!
Giacomo complimenti per la biga!
La Santa è in partenza dallo Scatra, l'Ancillotti pure, la Trek è già partita per nuovi lidi, il freeride mi fa cagare e la dh pure, il ginocchio fischia ancora come un rondone e la notte non dormo una ceppa, ci vorrà un anno prima di tornare ok, però dai tutto bene!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik ma te se peggio del KGB!!! da ora in avanti infatti parlo solo con il Cisp!
Giacomo complimenti per la biga!
La Santa è in partenza dallo Scatra, l'Ancillotti pure, la Trek è già partita per nuovi lidi, il freeride mi fa cagare e la dh pure, il ginocchio fischia ancora come un rondone e la notte non dormo una ceppa, ci vorrà un anno prima di tornare ok, però dai tutto bene!

:smile::smile::smile:

Mymmo 1 mito 1 leggenda
se un ci fossi te dovrebbero inventare...
:celopiùg:

Nik
ps si..chiacchiera col Cisp e poi vedi quel che 'un racconta :-)
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Conoscendo il Mymmo, avendo assaggiato abbondantemente la potenza del lato oscuro della forza (mtb), non credo che rimarrà molto con i jedi (bdc).
 
Nik ma te se peggio del KGB!!! da ora in avanti infatti parlo solo con il Cisp!
Giacomo complimenti per la biga!
La Santa è in partenza dallo Scatra, l'Ancillotti pure, la Trek è già partita per nuovi lidi, il freeride mi fa cagare e la dh pure, il ginocchio fischia ancora come un rondone e la notte non dormo una ceppa, ci vorrà un anno prima di tornare ok, però dai tutto bene!
....ebbene si:il-saggi:,dignene MYMMO.....solo e soltanto persone serie:arrabbiat:(cisp & company):smile::smile::smile::smile:.cisp
 

Pucklord

Biker novus
20/5/10
27
0
0
Arezzo
Visita sito
Avrei ancora bisogno di voi, anche se qualcuno promette e poi non mantiene, ma fa nulla......
Volevo provare ad andare in mtb a Lignano passando da Gragnone (se ci arrivo visto che non l'ho mai fatta), ma poi arrivato in cima non saprei dove andare. Volevo ritornare passando da Sargiano (visto che la discesa su asfalto non mi garberebbe), ma non so il sentiero, traccia, single track, pista ciclabile: mi potete aiutare ? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo