Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Buona sera a tutti i Botoli e neoBotoli,purtroppo ultimamente mi faccio vivo di rado ma il tempo per la bici è sempre poco,mi limito a qualche uscitina "intorno" casa,discreti dislivelli ma pochi km,per rimmetter su un po' di gamba ma senza troppa continuità:arrabbiat:...risultato??? Ogni volta è come se ripartissi da capo,in pratica si patisce tanto e si gode poco,ma si fa quel che si può ed è giusto accontentarsi,arriveranno momenti migliori.:il-saggi:
Leggendo i vostri thread e da alcune parole scambiate con il nik ho visto che è praticamente pronta la GranLignano,vediamo se per quella data sarò un pochetto più in forma così da poter partecipare,al massimo farò la scopa...BASTA CHE MI ASPETTIATE AL RISTORO!!!!!!:smile::smile::smile:
COMUNICAZIONE COMMERCIALE
Ho in casa un Botologiubbino invernale con membrana Respira nuovo mai usato taglia 7,calza una L/XL asciutta,ho solo staccato l'etichetta dopo averlo provato,con la speranza di perdere qualche cm,ma i cm son gli stessi e il gubbino non mi entra,se a qualcuno interessasse mi faccia sapere,lo cedo al prezzo di acquisto(sinceramente non ricordo bene,dovrei sentire il nik)così da riacquistarlo al prossimo ordine.
Per sentito dire dagli altri Botoli è un'ottimo prodotto!!!!
Saluti a presto on bike:i-want-t:
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Fra posta qualche foto sono curioso!


Sabato = giro molto bello abbastanza duro, discesa gustosa un vero toboga per le due front che hanno prevalso all'ordine d'arrivo su tutte le full presenti, la prima quella del nik , seconda la mia.

Domenica = giornata eroica all'eroica


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Un'esperienza bellissima, ho fatto il percorso dei 75 km quello piu' duro per asperita, 1500 mt di dislivello.Le discese su strade bianche con i tubolari da 21 mm una goduria,chi ama la bici deve provarla!
 

Allegati

  • Immagine 043.jpg
    Immagine 043.jpg
    47,8 KB · Visite: 5

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
:hahaha: la foto seppiata è mitica, mi sembri veramente il cugino di Bartali!!! Ma la tenuta vintage dove l'hai trovata?

Deve essere stata una bella esperienza ... pedalare come una volta e non tutti fighetti come se fa noi oggi.

Ed a proposito di evoluzione: se il carra sabato è arrivato dopo di voi, vol dire che non voleva arrivare prima :smile:, non che i vostri ferri sono meglio :rosik:.


Io invece sono giù di gamba, il problemino al ginocchio cigolante m'ha fatto smettere di pedalare seriamente ed è un pò che non faccio un giro con kmaggio serio.
Domenica giro breve (10:30 a casa, la mi socera che mi guardava il pupo non ci credeva quando m'ha visto comparire): salita da via delle conserve, poggiomondo, taglio s. severo/pomaio, quarantola dalla via alta, quindi scassone in giù (il 531 che diceva fedeclimb), lambretta per finire nel campo d'olivi sopra villa severi dove ho incrociato pistorius con la canina a spasso.

Purtroppo hanno rovinato :arrabbiat: un altro sentiero dopo il s. severo/pomaio: poggiomondo. Era veramente tosto da fare tutto in sella, ora è una passeggiatina spianata e ripulita (soprattutto dopo essere saliti dall'erta asfissiante delle conserve).
 

Dedo

Biker novus
25/11/09
12
0
0
Arezzo
Visita sito
Bèh,che dire,ieri è stato un bel giro,una rimpatriata in quel di gratena,in grande stile,eravamo i reduci dei Botoli,coloro che non potevano partecipare alla spedizione della mattinata in Pratomagno.Abbiamo fatto la bellezza di 31Km di bei sentieri come è consuetudine in queste zone.abbiamo avuto ben 3 conferme:
la 1° è che il mitico veneto,(conosciuto da molti come "el filippino"...:spetteguless:),ha esordito in mtb per la 1° volta e devo dire in modo egregio,c'è da lavoricchiare ma molto meglio di alcuni botoli navigati!!!
la 2° è che quest'inverno 2010/2011 ci sarà veramente da divertirsi con il duetto comico "amico-del-cincio & Sufian"......:smile::hahaha:
Il 3° è che veramente l'ultimo citato sopra è veramente pericoloso!!! Sarà perchè è un musulmano,ma a volte si comporta come un kamikaze....gli manca solo di imbottirsi di tritolo:smile:.....
Mi spiace dedo ma per poco non ci rimettevi te...:hahaha:...quella scena è stata la colonna sonora di tutto il giro!!Abbi pazienza e ti chiediamo scusa a nome di tutti i Botoli:spetteguless:
Comunque se ti vuoi aggregare unisciti a noi la prossima volta,sei il benvenuto!!

Nessun problema CROSSANDR, sono cose che possono succedere, e vedrò di unirmi + spesso e non soltanto per la GRANGRATENA...a proposito, a quando 'edizione 2010?
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
Sabato = giro molto bello abbastanza duro, discesa gustosa un vero toboga per le due front che hanno prevalso all'ordine d'arrivo su tutte le full presenti, la prima quella del nik , seconda la mia.

Domenica = giornata eroica all'eroica


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Un'esperienza bellissima, ho fatto il percorso dei 75 km quello piu' duro per asperita, 1500 mt di dislivello.Le discese su strade bianche con i tubolari da 21 mm una goduria,chi ama la bici deve provarla!

grande fra. la volevo fare anche io ma causa fiere vicenza e subiot hong kong, avevo perso la gamba:smile: pero' domenica 90km e domani apparto per istanbul, in compenso durante la pausa me so' fatto la bdc nuova
speriamo de arpigliare il giro
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Dedo,Dedo......Ma che mi combini??? Si vede che non segui tanto il forum!! Quest'anno non ci sarà la GranGratena ma la GranLignano.......:cucù:
Anzi ne approfitto per invitarti domenica prossima ad unirti al gruppo dei botoli che andranno a fare la provaccia di quest'uscita:spetteguless:Io non sarò presente,(sempre che il tempo regga),ma se segui vedrai che "usciranno" gli orari di ritrovo e luogo!!!
Alla prossima......
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
53
AREZZO
www.nemesioro.it
.....Dedo,Dedo......Ma che mi combini??? Si vede che non segui tanto il forum!! Quest'anno non ci sarà la GranGratena ma la GranLignano.......:cucù:
Anzi ne approfitto per invitarti domenica prossima ad unirti al gruppo dei botoli che andranno a fare la provaccia di quest'uscita:spetteguless:Io non sarò presente,(sempre che il tempo regga),ma se segui vedrai che "usciranno" gli orari di ritrovo e luogo!!!
Alla prossima......

domnneca c'e' la provaccia? arivooooooooooooooooooooooooooooooo

@ crosse domattina ordinala, altrimenti te scudiscio, forse ho gia' venduto il super record
guarda quie te sembra bono? http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/28608/cat/46
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Chi non è stato nè in Pratomagno, nè alla sfogliatura.... domenica mattina si è ritrovato all'agip ( il sottoscritto, Emanuele, Max e l'amico biker U.S.A, con la compagnia dei VIKINGHI ), si è pappato un bel giretto in quel di Poti, 37 KM circa di percorso : peneto, sent 50 fino a s.severo, asfalto fino a poti, ripetitori, discesa verso palazzo del pero, fino ad incrociare il sentiero della castagneta che poi riporta a s.severo, saliscendi fino a badia di pomaio, discesa san marino fino alla volpe verde, e sistolata alle bici :celopiùg:, e rientro ad arezzo......percorso vario e mai monotono, con un fondo quasi perfetto....
Un pò di paura per un pizzico di vespa .......indovinate a chi ????? ad un allergico !!!!! Forza Gabriele.....ho sentito Andrea che era tutto a posto ...un arrivederci a presto...:prost:
Non me ne volere, Nick, ma di ritornare a Lignano ...non ne avevo proprio voglia.....:medita:.....già fatto per tre uscite di seguito !!!!
 
.....Dedo,Dedo......Ma che mi combini??? Si vede che non segui tanto il forum!! Quest'anno non ci sarà la GranGratena ma la GranLignano.......:cucù:
Anzi ne approfitto per invitarti domenica prossima ad unirti al gruppo dei botoli che andranno a fare la provaccia di quest'uscita:spetteguless:Io non sarò presente,(sempre che il tempo regga),ma se segui vedrai che "usciranno" gli orari di ritrovo e luogo!!!
Alla prossima......
....non sarai dei nostri domenica????????????????:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:ole'...il cisp
 

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Sabato = giro molto bello abbastanza duro, discesa gustosa un vero toboga per le due front che hanno prevalso all'ordine d'arrivo su tutte le full presenti, la prima quella del nik , seconda la mia.

Domenica = giornata eroica all'eroica


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Un'esperienza bellissima, ho fatto il percorso dei 75 km quello piu' duro per asperita, 1500 mt di dislivello.Le discese su strade bianche con i tubolari da 21 mm una goduria,chi ama la bici deve provarla!


Che spettacolo Fra se' forte!

Che gruppo sportivo era la Lorese Grappolini?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Era il gruppo sportivo dove correva mio padre da dilettante, una squadra del valdarno.

@Gamba, quando se fa una girata in bdc?

Il Gamba è a Istanbul..ho dei contatti che mi hanno fatto la soffiata :spetteguless:

Fra.ar belle le pose plastiche delle foto ma........non ci hai detto quanto hai sgrifato alla Volpaia!!!!!!..vuota il sacco :omertà: :smile:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo