Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:rosik:Maremma sbullonata!!!!:arrabbiat:
Stasera mi si è rotta la lavastoviglie!!!!!!:rosik:.....Ma dico io,proprio stasera che la Sonia non c'è!?!?!Ora mi tocca lavare tutti i piatti a mano.....:nunsacci:quasi quasi metto gli irorratori d'acqua nel cerchio della 29" e mi metto a fare i rulli:spetteguless:,poi di fiuanco ci metto un catino con dentro i piatti,un pò di sapone e vaiiiiiii:i-want-t:
......Mi sa che domani mattina chiamerò il Mugna,anzi Cisp dammi il N° the telefono:spetteguless:

Pedr la cronaca: Nik,l'argomento di questa sera potrebbe essere questo:"MEGLIO LA LAVASTOVIGLIE CHE FUNZIONA,OPPURE LA 29" CHE S'IMPUNTA IN SALITA?????":smile:

OPPURE LA 26" CHE SI CAPPOTTA IN DISCESA?!?!?

approposito...voci di corridoio mi dicono :loll: che molti si sono lamentati xché sentono la mancanza di una full 29er in vetrina...
Peccato ..ci stava bene accanto alla solita (e bella direi) HT ;-)

Nik
ps Azz..il Cross che lava i piatti..ci voleva una foto dai!!!! :hahaha:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Oh Nikkeeeee,guarda che ne seguiranno altre,non solo 1 modello.......:spetteguless:Una di queste sere passa che ti illustro il bookdelear....:spetteguless:(robba toppe secretttt)
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
:rosik:Maremma sbullonata!!!!:arrabbiat:
Stasera mi si è rotta la lavastoviglie!!!!!!:rosik:.....Ma dico io,proprio stasera che la Sonia non c'è!?!?!Ora mi tocca lavare tutti i piatti a mano.....:nunsacci:quasi quasi metto gli irorratori d'acqua nel cerchio della 29" e mi metto a fare i rulli:spetteguless:,poi di fiuanco ci metto un catino con dentro i piatti,un pò di sapone e vaiiiiiii:i-want-t:
......Mi sa che domani mattina chiamerò il Mugna,anzi Cisp dammi il N° the telefono:spetteguless:

Pedr la cronaca: Nik,l'argomento di questa sera potrebbe essere questo:"MEGLIO LA LAVASTOVIGLIE CHE FUNZIONA,OPPURE LA 29" CHE S'IMPUNTA IN SALITA?????":smile:
Alè,mi sa che di tutto quello che ti ci volevi comprare con quegli eurini,
te tocca compracci la la lavastoviglie....ma piglia il filippino.:offtopic:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cerchiamo di rendere utile la nostra discussione: Per domani mattina è prevista l'apertura stagionale delle prove generali del "GRANLIGNANO 2010".Alla cena fatta nel mese di Settembre hanno preso parte 11 Botoli con 11 percorsi differenti...:nunsacci:...Quindi è giusto provare e riprovarli tutti insieme decidere quale è il migliore.
Il ritrovo è fissato per le h08-30 in V.Colombo,chi c'è c'è e chi non c'è....sò azzi suoi!!!!
Per quanto riguarda i gratena boys,ci ritroviamo alle 8,00 in quel del Old-lawn e poi tutti insieme appassioinatamente saremo dei vostri....

O.O.F.....Si cercano volontari per lavare piatti per oggi e domani.....pagamento in camere d'aria:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Maremma che bel giro oggi...sembrava primavera :celopiùg:

Eravamo un bel gruppetto, siamo saliti da Gragnone, villa del Notaio, Torrino, Palazzo, salita del Carrozziere, un po' di rovi che ci hanno "respinto" in cima a Poti, e poi su ancora per il 50 fino S.Severo. Infine dulcis in fundo lo skyline sempre bellissimo e divertentissimo.

Domattina purtroppo niente Botolandia, ormai bisogna iniziare a lavorare x il raduno della GranLignano..quindi partiremo dall AGIP alle ore 8.30 per tracciare il percorso :-)

hola, Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ciao Botoli, al GranLignano salvo imprevisti ci sarò con la mia bici da X-Mountain (nuovo termine coniato da Fra.Ar). Dopo un pò di rulli in bds ho ripreso a girare in mtb, sono tre giorni di fila che faccio Poti/Skyline, con salita da asfalto e da fontemura, oggi il fondo in discesa nel bosco era perfetto (@Carra e Dany: quindi domattina fondo perfetto anche in Botolandia!). Ancora non posso girare in Botolandia, ci vorrà qualche mesetto, evito di forzare che è meglio. Comunque dopo alcune indecisioni alla prima discesa (ho fatto a piedi 4/5 passaggi) ora lo skyline me lo scendo tutto in bici quindi sto andando benino. E' stata dura senza bici!!! nel periodo migliore fra l'altro. Mi è mancata l'uscita estiva in bikepark con il number one Civitex e gli altri di voi che siete andati ma comunque pazienza, sarà per l'anno prossimo.
Non vedo l'ora di vedere e provare le migliorie di Botolandia, sento dire che c'è un nuovo tracciato e quelli che c'erano sono stati migliorati. Se qualcuno ha modo di fare una ricognizione al nuovo tracciato sarebbe bene almeno ci dice com'è.
Saluti a tutti, ci si vede in giro allora!
Mimmo
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Un po di botolandia in compagnia del carra, di danyrayder88, pluto ed un altro paio di ragazzi che non conoscevo.
Giro standard: miele, incognito, terrazze, druscione e per finire con il carra siamo saliti per lo skyline.
Grande volontà di dany, pluto & c. che presto voleranno per botolandia come niente (bellissimo pluto che dopo tre volenterosi ma sfortunati tentativi nel muro di partenza del druscione ha mandato tutto al diavolo ed ha volato la biga di sotto :rosik:).
Nota personale: una scivolata nello skyline deve aver compromesso il forcellino che nel rilancio prima di S. Marino è esploso :cry:. Smontato tutto e sceso senza catena per gravità fino al bivio dello Sporting e per gentile concessione della locomotiva/carra fino a via redi (quasi a casa).

Nell'ipotesi in cui avessi ancora qualche dubbio sulla mia tenuta mentale oggi l'ennesima conferma che sono un deficente: ho chiamato il carra "FRANCESCO" tutta la mattina fino a che quando ci siamo salutati ho detto: "... salutami la Francesca ..." e li mi sono reso conto dell'errore :help:.
Anche te però ... dirmelo prima no eh :spetteguless:?
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Un po di botolandia in compagnia del carra, di danyrayder88, pluto ed un altro paio di ragazzi che non conoscevo.
Giro standard: miele, incognito, terrazze, druscione e per finire con il carra siamo saliti per lo skyline.
Grande volontà di dany, pluto & c. che presto voleranno per botolandia come niente (bellissimo pluto che dopo tre volenterosi ma sfortunati tentativi nel muro di partenza del druscione ha mandato tutto al diavolo ed ha volato la biga di sotto :rosik:).
Nota personale: una scivolata nello skyline deve aver compromesso il forcellino che nel rilancio prima di S. Marino è esploso :cry:. Smontato tutto e sceso senza catena per gravità fino al bivio dello Sporting e per gentile concessione della locomotiva/carra fino a via redi (quasi a casa).

Nell'ipotesi in cui avessi ancora qualche dubbio sulla mia tenuta mentale oggi l'ennesima conferma che sono un deficente: ho chiamato il carra "FRANCESCO" tutta la mattina fino a che quando ci siamo salutati ho detto: "... salutami la Francesca ..." e li mi sono reso conto dell'errore :help:.
Anche te però ... dirmelo prima no eh :spetteguless:?
ragazzi stamani ke raydata ke abbiam fatto..... dragoooo sai oggi io e jacomino siam risalitu su dal druscione e rifatto le terrazze in giu a piedi...:il-saggi: risultati??? guarda qua sotto:nunsacci:
 

Allegati

  • 26092010083.jpg
    26092010083.jpg
    62,6 KB · Visite: 6
  • 26092010084.jpg
    26092010084.jpg
    63,4 KB · Visite: 8

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Bellissimo cesto, complimenti ragazzi !
D'altronde oggi si vedevano funghi a grappoli da tutte le parti.
A proposito dany, ma pluto & c. sono scesi con te? Spero di si, mi sarebbe dispiaciuto averli lasciati indietro. Quando mi sono accorto che non erano dietro mi sono messo a pedalare con lo scatragli (incontrato allo scopetone) che sale caaaaalmo e poi con il carra si è aspettato all'incognito ma non si è più visto nessuno.
Scusate ancora per la distrazione ...
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Bellissimo cesto, complimenti ragazzi !
D'altronde oggi si vedevano funghi a grappoli da tutte le parti.
A proposito dany, ma pluto & c. sono scesi con te? Spero di si, mi sarebbe dispiaciuto averli lasciati indietro. Quando mi sono accorto che non erano dietro mi sono messo a pedalare con lo scatragli (incontrato allo scopetone) che sale caaaaalmo e poi con il carra si è aspettato all'incognito ma non si è più visto nessuno.
Scusate ancora per la distrazione ...


sisi sono scesi con me x il capitombolo..... non poteva mancare il capitombolo nooo??' :specc: wowww certo ke xò adesso son mezzo..... :medita:
a presto x un altra avventura freeelandia...:hahaha::spetteguless:
 
:rosik:Maremma sbullonata!!!!:arrabbiat:
Stasera mi si è rotta la lavastoviglie!!!!!!:rosik:.....Ma dico io,proprio stasera che la Sonia non c'è!?!?!Ora mi tocca lavare tutti i piatti a mano.....:nunsacci:quasi quasi metto gli irorratori d'acqua nel cerchio della 29" e mi metto a fare i rulli:spetteguless:,poi di fiuanco ci metto un catino con dentro i piatti,un pò di sapone e vaiiiiiii:i-want-t:
......Mi sa che domani mattina chiamerò il Mugna,anzi Cisp dammi il N° the telefono:spetteguless:

Pedr la cronaca: Nik,l'argomento di questa sera potrebbe essere questo:"MEGLIO LA LAVASTOVIGLIE CHE FUNZIONA,OPPURE LA 29" CHE S'IMPUNTA IN SALITA?????":smile:
....ricordati che il MUGNA viene il lunedi' dopo le ore 09.00:-?:-?:-? a ripararti la lavastoviglie:smile::smile::smile::smile::smile:cisp.
 
Ciao Botoli, al GranLignano salvo imprevisti ci sarò con la mia bici da X-Mountain (nuovo termine coniato da Fra.Ar). Dopo un pò di rulli in bds ho ripreso a girare in mtb, sono tre giorni di fila che faccio Poti/Skyline, con salita da asfalto e da fontemura, oggi il fondo in discesa nel bosco era perfetto (@Carra e Dany: quindi domattina fondo perfetto anche in Botolandia!). Ancora non posso girare in Botolandia, ci vorrà qualche mesetto, evito di forzare che è meglio. Comunque dopo alcune indecisioni alla prima discesa (ho fatto a piedi 4/5 passaggi) ora lo skyline me lo scendo tutto in bici quindi sto andando benino. E' stata dura senza bici!!! nel periodo migliore fra l'altro. Mi è mancata l'uscita estiva in bikepark con il number one Civitex e gli altri di voi che siete andati ma comunque pazienza, sarà per l'anno prossimo.
Non vedo l'ora di vedere e provare le migliorie di Botolandia, sento dire che c'è un nuovo tracciato e quelli che c'erano sono stati migliorati. Se qualcuno ha modo di fare una ricognizione al nuovo tracciato sarebbe bene almeno ci dice com'è.
Saluti a tutti, ci si vede in giro allora!
Mimmo
...ma vieni anche te alla cena della SFOGLIATURA A RUSCELLO???????cisp
 
....stamani ricognizione per LA GRANLIGNANO:nunsacci:ma ancora ci sono delle idee poco chiare sul percorso....propongo un ritrovo serale infrasettimanale a bere una birra:prost: al DINKI , cosi si parla del percorso da fare e che cosa portare da mangiare alla GRANLIGNANO..... proporrei GIOVEDI' 30 SETTEMBRE ORE 21.30....CHE NE DITE??????.........1) CISP;.=9/
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
....che e un fotomontaggio!!!!!......ho le ai comprati all' esselunga???????:arrabbiat:di la vertita' ....tutta la verita'...e nientaltro che la verita':il-saggi::il-saggi::il-saggi:.


ihihi te piacerebbe ke fosse un fotomont... ehhh li abbiam trovati tutti nel druscione .. e un pò nelle terrazze... stamani li avevo addocchiati mentre scendevamo... wowww saranno piu di 2 kg..... se ne volete un pò... stasera ne ho fritti 4-5... :rosik::spetteguless:
a presto boteliiiiii.....
ahh ma il civitex ke fine ha fatto.... civiiii ci6....:il-saggi::nunsacci:....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo