Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Che dire..CS80 è sicuramente più sintetico...direi ok per fare il droide nella prossima saga di Guerre Stellari del Jax:smile::smile:

Botolacci,
apparte che spero ci si veda Giovedì sera alle 21 al DinkyPub Pescaiola, almeno si chiacchiera di mtb e di GranLignano (anche perché dovremo organizzarci per la pappatoria e per chi porta cosa :arrabbiat:)

volevo segnalare per sabato questo raduno molto ganzo sul Pratomagno:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170648
...GNAMO!!

Nik
 
Che dire..CS80 è sicuramente più sintetico...direi ok per fare il droide nella prossima saga di Guerre Stellari del Jax:smile::smile:

Botolacci,
apparte che spero ci si veda Giovedì sera alle 21 al DinkyPub Pescaiola, almeno si chiacchiera di mtb e di GranLignano (anche perché dovremo organizzarci per la pappatoria e per chi porta cosa :arrabbiat:)

volevo segnalare per sabato questo raduno molto ganzo sul Pratomagno:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=170648[/URL]
...GNAMO!!

Nik
quasi quasi vengo anche io:nunsacci:....se il CDA:arrabbiat: mi da il lasciapassare :rosik:!!!!!...fatti ...rifatti...e misfatti:smile::smile::smile::smile:.cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Che dire..CS80 è sicuramente più sintetico...direi ok per fare il droide nella prossima saga di Guerre Stellari del Jax:smile::smile:
Nik

Appena avrò un po' di tempo a disposizione proseguirà la saga di con nuovi personaggi... preparatevi :smile:


quasi quasi vengo anche io:nunsacci:....se il CDA:arrabbiat: mi da il lasciapassare :rosik:!!!!!...fatti ...rifatti...e misfatti:smile::smile::smile::smile:.cisp


Evvai anche il Cisp sul Pratomagno :celopiùg:

Alòòòò Botoli.....!!! :i-want-t:
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
per il gran lignano uno dei partecipanti (mio compagno di pedalata) fa il macellaio quindi se mi dite OK faccio fornire ROCCHIO.
organizzatori fatemi sapere.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Jaxx,non mi sono salvato le foto della saga di star wars,quindi fai un rapido riassunto prime di metterne altre nuove.
Il Cisp che esce fuori contea con i Botoli???? Non lo fare,pena un'inverno troppo motoso!!!!!!:smile:
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
in questi giorni stavo fantasticano sull'acquisto della nuova biga e invece proprio 1 ora fa ho avuto l'esito sul mio trauma al mio ginocchio:
ostoporosi degenerativa del ginocchio giunta al terzo stadio con frattura della cartilaginein parole povere :
tre fori sul ginocchio con una fresa di 4 mm viene fresata e grattata la zona di alterazione , a seguire una perforazione dell'osso che, stimolando il sanguinamento della zona, produrra una buona cicatrice che colmera' la zona nel quale manca la cartilagine.
ritornero' in sella?:nunsacci:
il mio stato d'animo e' a -1000
bha per una semplica caduta per giunta a piedi dopo un oretta di spinning, che disdetta!!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
in questi giorni stavo fantasticano sull'acquisto della nuova biga e invece proprio 1 ora fa ho avuto l'esito sul mio trauma al mio ginocchio:
ostoporosi degenerativa del ginocchio giunta al terzo stadio con frattura della cartilaginein parole povere :
tre fori sul ginocchio con una fresa di 4 mm viene fresata e grattata la zona di alterazione , a seguire una perforazione dell'osso che, stimolando il sanguinamento della zona, produrra una buona cicatrice che colmera' la zona nel quale manca la cartilagine.
ritornero' in sella?:nunsacci:
il mio stato d'animo e' a -1000
bha per una semplica caduta per giunta a piedi dopo un oretta di spinning, che disdetta!!!!!!!!

Mi spiace veramente tantissimo :-(
Pero' sono cose che purtroppo, banalmente, stupidamente ma anche fastidiosamente, e dolorosamente, capitano.

Anche Mymmo e soprattutto Beppeweb possono confermartelo..Beppe soprattutto viste le conseguenze che per una banale caduta ha avuto.

Piuttosto che scriverti qualcosa....mi piacerebbe che tu venissi stasera tra i Botoli al Dinky, così ti s'offre una birra e almeno...risaliamo da quel -1000 di morale!!

In bocca al lupo e....gnamo che in bici risalirai!!
:prost: :prost: :prost:
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
mi spiace per stasera
una birretta in compagnia me la sarei fatta volentieri ma a casa ho una bimba di un mese che mi aspetta per farsi il bagnetto:bollicine:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo