Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
MEGAFOTONICA NOTIZIA BOTOLA
PER LA PRIMA VOLTA IL NOSTRO MITICO CROSSANDR CI DELIZIERA DELLA SUA PRESENZA ALLA FESTA DELLA DONNA ,IN QUEL DE RUSCELLO....HA FATTO GIURAMENTO DAVANTI ALLA SUA CONSORTE....(poverina come fara'a sopportarlo....sicuramente la faranno santa) LA SONIA:}}}:.il cisp

Certo che se 'sta notizia è vera non mi stupisco che sia in arrivo un'altra meganevicata :smile: :smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Aggiungo anche che visto le condizini meteo, di cui parlavo prima, previste per il fine settimana stanno pensando di spostare ad altra data il raduno del Chianti...

Entro mercoledì prenderanno una decisione teniamo d'occhio il topic
 
non era un bluff, e soltanto che con la tecnologia sono imbranato:nunsacci:ma grazie ad alex ce lo fatta! se andate sui miei album ci sono un po' di foto di oggi,ciao e alla prox uscita insieme!!!!!:i-want-t:

Angiolo !?!?!?!?!?!?!
Dove sono le foto? se si pigia sotto al tuo nick mi appare una nuova pagina ma c'e' scritto che non hai nessun album! forse sbaglio qualcosa?
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
:medita:

Originalmente inviato da angiolo1
cari botoli e non oggi abbiamo fatto proprio un bel giro con un tempo stupendo grazie di essere venuti a castiglioni! :nunsacci:unico problema tutte le belle foto fatte sono sparite dalla memory card e purtroppo non capisco il motivo!peccato i bei momenti ci rimarranno solo nelle ns teste!!ciao a tutti!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
hola Botolacci!

Oggi ho avuto il piacere di sentire il mitico Xlele..ebbene penserà lui a raccomandarci al pizzaiolo, visti i suoi acosti :smile:

In definitiva ven 28 faremo la Pizzata del Botolo D'Oro alla nostra sede staccata di Capolona, ovvero dal Dini!!
Riepilogo iscritti:
1) Jaxxon
2) Cisp
3) Nikthenightfly
4) Marcomo
5) Ghimley
6) Civitex
7) Robshox
8) Gibrus
9) Carra
10)Pilletta
11) dido
12) paupau
13) Dragorex
14) @lex58
15) Eneweb
16) Xlele

Stay tuned...
Nik

........stanno pensando di spostare ad altra data il raduno del Chianti...

non voglio gufare ma..potessi riagganciarvi :omertà:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Certo che il Cispuglio è proprio un Ciundrione!!!!!:smile: Non sò come mai ma lui con questo Ruscello ce crede proprio.......:nunsacci:Marcomò,trema che mi sà che si candida alle prossime paesane come nuovo sindaco de Ruscello:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
1) Jaxxon
2) Cisp
3) Nikthenightfly
4) Marcomo
5) Ghimley
6) Civitex
7) Robshox
8) Gibrus
9) Carra
10)Pilletta
11) dido
12) paupau
13) Dragorex
14) @lex58
15) Eneweb
16) Xlele
17)Maghisi
18)Crossandr
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
1) Jaxxon
2) Cisp
3) Nikthenightfly
4) Marcomo
5) Ghimley
6) Civitex
7) Robshox
8) Gibrus
9) Carra
10)Pilletta
11) dido
12) paupau
13) Dragorex
14) @lex58
15) Eneweb
16) Xlele
17)Maghisi
18)Crossandr
19)Emanuele
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....:smile: Cispuglio,continuo a pensare che tu sia il figliolo di Geppetto,tutti i requisiti portano a questa soluzione...Una su tutte è che sei di legno!!!!:smile:Avevo scritto ciundrione,e non CIDRONE...e non sei poco cidrone,vai:smile:
 
Salve Botoli, vorrei fare domanda ai gitanti di domenica prossima:
visto che la fine del giro si prospetta a meta' pomeriggio, vogliamo organizzarci per fare uno spuntino? :spetteguless: ci organizziamo in proprio (ognuno pensa per se) o facciamo una colazione di gruppo? :nunsacci:

ciaoo
...se potarebbe portare un proscitto e un saleme e due kg de pane e un fiasco de vino......e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Salve Botoli, vorrei fare domanda ai gitanti di domenica prossima:
visto che la fine del giro si prospetta a meta' pomeriggio, vogliamo organizzarci per fare uno spuntino? :spetteguless: ci organizziamo in proprio (ognuno pensa per se) o facciamo una colazione di gruppo? :nunsacci:

ciaoo

Se po' fa anche da noi... ma visto che gli organizzatori hanno detto che ci sarà una bella merenda presumo che ci sarà di che sfamarsi. L'unica cosa è che essendo in tanti non bisognerà avere tanta fretta.

Nel caso si decida di non partecipare alla merenda del raduno è meglio segnalarlo nell'elenco degli iscritti, in modo da facilitare il calcolo del cibo da preprarare.

Ricordo che la partecipazione alla merenda costa 10€ (se non ho letto male), e si paga al mattino quando si ritira la tabella, chiaramente se uno fa solo la pedalata non paga.

Io sono per fare la merenda del raduno e durante il giro porterò barrette, frutta secca e banana...
 
Se po' fa anche da noi... ma visto che gli organizzatori hanno detto che ci sarà una bella merenda presumo che ci sarà di che sfamarsi. L'unica cosa è che essendo in tanti non bisognerà avere tanta fretta.

Nel caso si decida di non partecipare alla merenda del raduno è meglio segnalarlo nell'elenco degli iscritti, in modo da facilitare il calcolo del cibo da preprarare.

Ricordo che la partecipazione alla merenda costa 10€ (se non ho letto male), e si paga al mattino quando si ritira la tabella, chiaramente se uno fa solo la pedalata non paga.

Io sono per fare la merenda del raduno e durante il giro porterò barrette, frutta secca e banana...
.....io te seguo:i-want-t:.il cisp
 
Se po' fa anche da noi... ma visto che gli organizzatori hanno detto che ci sarà una bella merenda presumo che ci sarà di che sfamarsi. L'unica cosa è che essendo in tanti non bisognerà avere tanta fretta.

Nel caso si decida di non partecipare alla merenda del raduno è meglio segnalarlo nell'elenco degli iscritti, in modo da facilitare il calcolo del cibo da preprarare.

Ricordo che la partecipazione alla merenda costa 10€ (se non ho letto male), e si paga al mattino quando si ritira la tabella, chiaramente se uno fa solo la pedalata non paga.

Io sono per fare la merenda del raduno e durante il giro porterò barrette, frutta secca e banana...

Sia mai detto che rifiuto la partedipazione alla merenda! MI sono capito male!!! ;-)
Il mio problema e' riuscire ad arrivare alle 16-17 senza aver sbranato nessuno dalla fame che mi sbuccia. Mi arrangero' con un paio di panini "piccolini" :sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo