Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che siamo proprio un branco de botoli... :arrabbiat:
Il Cisp s'è dato da fare e manco un apprezzamento o una critica per il suo lavoro :il-saggi:
Il Cisp ha fatto un bel lavoro!
Ho il portachiavi preso l'anno scorso, e fa ancora la sua bella figura,nonostante i graffi causati dalle chiavi, si riconosce ancora il botolo, lo guardavo oggi dopo aver letto il messaggio di presentazione della nuova creatura della maison Cisp! ;-)
E se tanto mi da tanto, il ciondolo sara' ancora piu' bello :celopiùg:



Ciaoo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...è che oramai il Cisp è diventato come la gramigna,è sempre in mezzo,se dovessimo sempre ringraziarlo,(come del resto scrive Maghisi nella sua firma...),il forum dei botoli sarebbe un poema,come leggersi l'odissea:smile:
No no a parte gli scherzi,oramai nessuno mette in dubbio le qualità del Cispuglio:nel suo lavoro è carrozzato bene,come si direbbe ha i controcojoni!!!!

Cena del 28: direi che appunto stasera parlandone con il Cisp mi è venuto in mente che potrebbe essere che arriviamo ad un numero troppo grande per il luogo che andremo ad occupare.Infatti questa viene di venerdì sera,al che potrebbe essere che la pizzeria sia abbastanza trafficata per la concomitanza dell'inizio w.e.......
ATTENZIONE tutti gli interessati a partecipare alla cena sono pregati di fare un'aggiunta con il proprio nominativo: AL PIU' PRESTO!!!!

1) Jaxxon
2) Cisp
3) Nikthenightfly
4) Marcomo
5) Ghimley
6) Civitex
7) Robshox
8) Gibrus
9) Carra
10)Pilletta
11) dido
12) paupau
13) Dragorex
14) @lex58
15) Eneweb
16) Xlele
17)Maghisi
18)Crossandr
19) Marco il Vecio
20) Simone
21) Nello54
 

bomby

Biker novus
...è che oramai il Cisp è diventato come la gramigna,è sempre in mezzo,se dovessimo sempre ringraziarlo,(come del resto scrive Maghisi nella sua firma...),il forum dei botoli sarebbe un poema,come leggersi l'odissea:smile:
No no a parte gli scherzi,oramai nessuno mette in dubbio le qualità del Cispuglio:nel suo lavoro è carrozzato bene,come si direbbe ha i controcojoni!!!!

Cena del 28: direi che appunto stasera parlandone con il Cisp mi è venuto in mente che potrebbe essere che arriviamo ad un numero troppo grande per il luogo che andremo ad occupare.Infatti questa viene di venerdì sera,al che potrebbe essere che la pizzeria sia abbastanza trafficata per la concomitanza dell'inizio w.e.......
ATTENZIONE tutti gli interessati a partecipare alla cena sono pregati di fare un'aggiunta con il proprio nominativo: AL PIU' PRESTO!!!!

1) Jaxxon
2) Cisp
3) Nikthenightfly
4) Marcomo
5) Ghimley
6) Civitex
7) Robshox
8) Gibrus
9) Carra
10)Pilletta
11) dido
12) paupau
13) Dragorex
14) @lex58
15) Eneweb
16) Xlele
17)Maghisi
18)Crossandr
19) Marco il Vecio
20) Simone
21) Nello54
22) bomby:scassat:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Doamttina alle 8.00 la temperatura percepita prevista è di -5
brrr.gif


Copriteve!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Il tutto al tavolo 2,grazie!!!!:smile:

1) Jaxxon
2) Cisp
3) Nikthenightfly
4) Marcomo
5) Ghimley
6) Civitex
7) Robshox
8) Gibrus
9) Carra
10)Pilletta
11) dido
12) paupau
13) Dragorex
14) @lex58
15) Eneweb
16) Xlele
17)Maghisi
18)Crossandr
19) Marco il Vecio
20) Simone
21) Nello54
22) bomby
23) Amico del Tincio
 
alòòò Maghisi non ti far intimorire... in moto sarebbe peggio :smile:

Grazie per l'incoraggiamento Jaxx, ma con -5 sto a casa anche con la moto :-(

Non ho l'abbigliamento pesante per queste temperature: guanti calze e passamontagna, patirei solo freddo.
Un po' mi dispiace perche' mi sembrava di ripedalare benino rispeto al mio solito passo.
Ci vediamo alla pizzata.

Buona pedalata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo