Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari Botoli,
non vi preoccupate, non sono "desaparecido"! Ma gli impegni di lavoro e le tante mostre autunnali mi lasciano ben poco tempo per la mtb.
Nonostante questo giovedì ho fatto una uscita in Botolandia con Lucio F. e penso domattina di andarci di nuovo, probabilmente insieme a Pluto che vuole provare la Nomad, avendo intenzione di comprarsela a breve.
Per chi fosse interessato, l'appuntamento è alle 8,45 alla rotonda della Marchionna.
Intervenite numerosi!

P.S. Purtroppo il resto del mese di ottobre mi vedrà sempre impegnato, dapprima in Brasile (per lavoro, non pensate male!) poi a Grosseto e infine a Lucca Comics.
Da novembre vorrei ricominciare a fare anche dei giri pedalati.
Alé alé
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oh, ieri in Pratomagno giro affavola.

picture.php


Solicello, giro impegnativo per la salita iniziale senzatragua, ma poi ci siamo affacciati sul crinale..e la musica è cambiata :loll:!
La Croce, saliscendi, il bosco stupendo e divertente, continui cambi di prospettiva e di pedalate, e alcune succulente discese, con tecnica e tornanti a gogo'.
Giro organizzato molto bene, merita veramente :celopiùg:

QUI ho messo un po' di (scarse) foto..

Complimenti anche a Ghimley, ci ha fatto una presenza a sopresa ;-)..e nonostante il poco allenamento dovuto alle sue vicissitudini "articolari", ha comunque fatto la salita fino alla Croce!!

Un saluto a presto anche al BotoloViaggiatore, Civi :-)

Nik
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Oh, ieri in Pratomagno giro affavola.

picture.php


Solicello, giro impegnativo per la salita iniziale senzatragua, ma poi ci siamo affacciati sul crinale..e la musica è cambiata :loll:!
La Croce, saliscendi, il bosco stupendo e divertente, continui cambi di prospettiva e di pedalate, e alcune succulente discese, con tecnica e tornanti a gogo'.
Giro organizzato molto bene, merita veramente :celopiùg:

QUI ho messo un po' di (scarse) foto..

Complimenti anche a Ghimley, ci ha fatto una presenza a sopresa ;-)..e nonostante il poco allenamento dovuto alle sue vicissitudini "articolari", ha comunque fatto la salita fino alla Croce!!

Un saluto a presto anche al BotoloViaggiatore, Civi :-)

Nik

Sembra un frame estratto da "Il signore dei fondelli: La compagnia del Pratomagno"

the%20fellowship.gif
 

Dedo

Biker novus
25/11/09
12
0
0
Arezzo
Visita sito
THE INDICATORE........(il semaforo.....)

Ciao a tutti i botoli, è tanto che non rintravo nel forum.
Per tutti quelli che ieri erano in Gratena, chi è colui che ha ATTENTATO:freeride: alla mia vità sotto il ponte della diretissima vicino a Monte Sopra Rondine?
L'unico che ho riconosciuto nel gruppo era il CROSS.

Buon appetito a tutti.
 
Ciao a tutti i botoli, è tanto che non rintravo nel forum.
Per tutti quelli che ieri erano in Gratena, chi è colui che ha ATTENTATO:freeride: alla mia vità sotto il ponte della diretissima vicino a Monte Sopra Rondine?
L'unico che ho riconosciuto nel gruppo era il CROSS.

Buon appetito a tutti.
...era uno straniero del gruppo:offtopic:....ma non si puo' fare il nome:il-saggi:causa attentati:smile::smile::smile: .cisp
 

mugna

Biker novus
13/9/09
13
0
0
arezzo
Visita sito
Ieri in gratena classico bel giro,ma nel fuori pista finale aime' ci ho lasciato 2 denti (per fortuna della corona 44!!).Ciao a tutti botolacci!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi sa tanto che la prossima volta mi merita unirmi a voi :i-want-t: pittosto che trovarvi nel senso contrario...:paur:

Bèh,che dire,ieri è stato un bel giro,una rimpatriata in quel di gratena,in grande stile,eravamo i reduci dei Botoli,coloro che non potevano partecipare alla spedizione della mattinata in Pratomagno.Abbiamo fatto la bellezza di 31Km di bei sentieri come è consuetudine in queste zone.abbiamo avuto ben 3 conferme:
la 1° è che il mitico veneto,(conosciuto da molti come "el filippino"...:spetteguless:),ha esordito in mtb per la 1° volta e devo dire in modo egregio,c'è da lavoricchiare ma molto meglio di alcuni botoli navigati!!!
la 2° è che quest'inverno 2010/2011 ci sarà veramente da divertirsi con il duetto comico "amico-del-cincio & Sufian"......:smile::hahaha:
Il 3° è che veramente l'ultimo citato sopra è veramente pericoloso!!! Sarà perchè è un musulmano,ma a volte si comporta come un kamikaze....gli manca solo di imbottirsi di tritolo:smile:.....
Mi spiace dedo ma per poco non ci rimettevi te...:hahaha:...quella scena è stata la colonna sonora di tutto il giro!!Abbi pazienza e ti chiediamo scusa a nome di tutti i Botoli:spetteguless:
Comunque se ti vuoi aggregare unisciti a noi la prossima volta,sei il benvenuto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo