Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Nikkeeeeeeeeee.....Fermate!! Non partire senza prima rispondermi!!!!!
A parte che se fossi la tù moglie col cappero che te manderei a sciare con i figlioli!!!! E poi te sei "insaccocciato" l'impermiabile antipioggia di Nello54,personaggio che stasera si è presentato in negozio a ritirare la merce e alla scoperta del tuo intrallazzo è andato in escandescenza ema non solo,manca poco che sfodera pure il revolver che abitualmente porta nella fondina....:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nikkeeeeeeeeee.....Fermate!! Non partire senza prima rispondermi!!!!!
A parte che se fossi la tù moglie col cappero che te manderei a sciare con i figlioli!!!! E poi te sei "insaccocciato" l'impermiabile antipioggia di Nello54,personaggio che stasera si è presentato in negozio a ritirare la merce e alla scoperta del tuo intrallazzo è andato in escandescenza ema non solo,manca poco che sfodera pure il revolver che abitualmente porta nella fondina....:nunsacci:
Nononono..io ti ho dato 2 capi x Nello: 1 giubbotto leggero tg5 e una maglia M/L tg4..non facciamo scherzi!
Semmai ci risentiamo lunedì ciaooo
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora io direi che domenica mattina si potrebbe ripetere il bellissimo giro fatto l'ultima volta,con passaggio da Civitella paese,ovviamente coffebreak,e poi decideremo se rientrare da S.Martino e giù,oppure ridiscendere come diceva Manuballerino fino al fondovalle sotto Civitella e risalire da qualche altro singletrack........Che dite???
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Scrivo questo messaggio per conto del Cisp...

Vi vuole informare che ha realizzato diversi Ciondoli Botoli in argento come quello in figura.

Il prezzo è di 5€ cadauno, ed il ricavato andrà in beneficienza alla U.I.L.D.M.

alla cena del Botolo d'Oro saranno disponibili per chi li vorrà acquistare...


Aggiungo io... mitico Cisp! ;.=9/
ciondolo.jpg
 
Allora io direi che domenica mattina si potrebbe ripetere il bellissimo giro fatto l'ultima volta,con passaggio da Civitella paese,ovviamente coffebreak,e poi decideremo se rientrare da S.Martino e giù,oppure ridiscendere come diceva Manuballerino fino al fondovalle sotto Civitella e risalire da qualche altro singletrack........Che dite???
,,,,,,,,,,,,,vaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo