Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Smetti di fare la gelosa che hai poco da invidiare!... C'è chi va in camper a tutto foco e chi si deve accontentare di andare in bici... te vai vai in camper, facci anche il manual col camper vai!
Cisp come farai da solo... fallo bere parecchio che poi si appisola e almeno 5 minuti si zitta. Divertitevi! Ciao!
...gni metto in bocca el tubo de caucciu' collegato al silos...e giu' birra :smile::smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Aggiungo marchino.com una new entry qui nel forum (crossandr e rob shox lo han conusciuto di recente)...
@cispuglio anche lui sta a indicatore e credo che si aggregherà presto alla compagnia locale..ha bisogno di esplorare gratenaland..lo metto nelle tue mani trattamelo bene:mrgreen:

1) Jaxxon
2) Cisp
3) Nikthenightfly
4) Marcomo
5) Ghimley
6) Civitex
7) Robshox
8) Gibrus
9) Carra
10)Pilletta
11) dido
12) paupau
13) Dragorex
14) @lex58
15) Eneweb
16) Xlele
17)Maghisi
18)Crossandr
19) Marco il Vecio
20) Simone
21) Nello54
22) bomby
23) Amico del Tincio
24) Bruna
25) Grotti
26) Simone C
27) Max Riccia
28) Mujaheddin(Sufian..)
29) Egon
30) Kirk
31) Lucignolo
32) Manu54
33) CS80
34) Principino Bosco
35) Dana brau
36) marchino.com
se prende noi tra le mani, non te preoccupare:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:vulivo dire conla:i-want-t:mtb.
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Maremma sbufalita,quasi mi dimenticavo,tra l'altro "qualcuno" deve pagare da bere per il varo del mezzo nuovo......
VERO,G.????


è vero è vero!!!!
s'era detto che gni se tirava na boccia de moretti da 75 nel telaio..che tanto il carbonio oggi lo fan resistente...

vero marchino.com?

poi visto che hai risparmiato sul budget iniziale te ce dovrebbe entrare anche de pagare l'aperitivo..
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi,devo jettare la spugna!! Se non viene quel quaraqàblàblà del Mymmo non c'è gusto,io non vengo e mi cancello dalla lista.....:spetteguless:
Mymmo,che uomen de mondo che sei,come ten'vidio:smile: hai già provato i percorsi di superenduro...che culo...certo che sei veramente un professionista,pensa che neanche V.Rossi va a provare le piste 2/3 mesi prima delle gare.....:hahaha:Già,ma te sei avanti,molto avanti:come ten'vidio,anzi,10'vidio :smile:......

@Danyrider:ma mi spieghi come fai a fare una gara da superenduro con una biga da DH??? Lì ti devi muovere con i tempi giusti nelle tappe di trasferimento,te con la forma che hai con che le fai queste tappe??..:nunsacci:Aaahhhh,le fai con la macchina!? allora va bene....:smile:

Ragazzi,un ve la pigliate tanto se scherza èh......
caro crosse la mia biga non è una dh ma è una free... si mini dh ma molto free... poi le tappe ho visto ke parekki vanno anke a spinta quindi... in 1ora e mezza ke danno x salire credo di farcela in 6 km d salite con il maz di pendenza del 10% ke dice nel sito ufficiale superenduro.. kmq come dico sempre l'importante e esserci non vincere.... vado con lo spirito botolesco non xc.... ahahaah:rosik::rosik::spetteguless::il-saggi:
poi cè sempre da imparare in questi posti... a me piace sempre approfondire tecniche nuove... e superarle le difficoltà.... :i-want-t::il-saggi: alè alè ti va d farmi da sponsor ehhhh alèalè... a presto botoliiiiii porterò anke la maglia botola ahahah
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
per i neo-botoli un po' disattenti come il sottoscritto: venerdi dove ci si trova? come si chiama il posto? che devo digita' sul navigatore?:specc:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Se hai il TomTom go live1000,ti porta direttamente anche al tavolo dicendoti anche la sedia giusta,altrimenti....te lo compri:smile:
Scherzo dai.
Pizzeria Dini Roberto. Viale Dante 54-56 Capolona
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mmmm...meglio anticipare un pochino..visto che alcuni devono scappare in serata.

Io programmerei così:
7.30 Sottozero (x chi vole)
7.45 Bar de Jovi per l'APERIBOTOLO col Ghimley
8.30 Dal Dini per la Pizzata Botola

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
stasera caro Jaxxon dovrò fare un po' delle fumente "mie"...così mi rimetto!!
Comunque, con questi chiari di luna mi sa che il weekend la mtb me la scordo :cry:

Mi accontenterò della PizzataBotola :medita:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo