Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Raga, chi vuol depositare le cibarie/bevande (:-) ) può venire domani sab a Villa Severi (lato Circolo) dalle 17, 30 alle 19...oppure domenica mattina prima del ritrovo (verso le 8.30).

Io dovevo potare due torte, non mi ricordo come, le faccio fare a piacere di mia moglie, per i dolci non sono molto ferrato.
devo fare qualcos'altro? anche al di fuori delle cibarie?

auguri anche da parte mia Rob, ma quanti sono (non sei mica una donna, lo puoi dire, bisogna un po' lisciarti :kiss-my-: altrimenti chi la fa l'assistenza meccanica al raduno?.
36 :omertà:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
187
0
0
Arezzo
Visita sito
Un saluto a tutto il gruppo con il raduno che, a quest'ora, sarà in pieno svolgimento. Io, purtroppo, tra impegni olivicoli e uno stato di forma ancora precario non sono potuto venire. Ma sempre e comunque "W i Botoli!"

Aspetto di gustarmi ricchi e dettagliati resoconti, soprattutto fotografici.
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Un ringraziamento a tutti i botoli che si sono prodigati per la realizzazione di una splendida giornata a cavallo delle mountain bike, nonché a tavola. :prost:

Alla prossima avventura :volo:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Non ho parole!!!................................................................................................................................................................................................................
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Anch'io cotto come una pera ma strafelice.
Anch'io senza parole, ma voglio postarvi questa foto che rende più di tanti discorsi:

botoli_GP2011.jpg

E anche se non compaiono, in quell'Ape ci siamo tutti i Botoli! :celopiùg:


Grandi Botoli, e grazie a tutti i bikers :prost:
Nik
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Anch'io cotto come una pera ma strafelice.
Anch'io senza parole, ma voglio postarvi questa foto che rende più di tanti discorsi:


E anche se non compaiono, in quell'Ape ci siamo tutti i Botoli! :celopiùg:


Grandi Botoli, e grazie a tutti i bikers :prost:
Nik

grandissimiiii troppo forteeee:spetteguless:
mi è dispiaciutooo tanto non poter esserci... il prox anno c sarò.. a presto botoli:i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
ho parlato ora con andrea,all'ospedale gli hanno riscontrato due costole incrinate,e stanotte lo passa in osservazione per via dell'ematoma al basso ventre mi pare abbia detto,il "viper" ha rotto la mentoniera e incrinato il casco,per fortuna aveva le protezioni
vi ringrazia tutti per il bellissimo raduno,e l'aiuto che gli e' stato dato da tutti voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo