Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Agli altri botolacci come è andata ?

....


S'è chiusa ma che faticata!
Comunque voglio fare veramente i miei complimenti al team di cui fanno parte molti amici botoli (non faccio il nome per ovvii motivi), era uno spettacolo vedere il loro team manager stare dietro ai corridori, aspettare anche l'ultimo sul sentiero, farsi vedere da tutti per sentire se avevano bisogno di assistenza, i miei più grandi complimenti, così si fa! :prost:
Per il resto ringrazio tutti i botoli della compagnia e il mitico CCCCISP per avere condiviso con me il giro nelle retrovie... non ci crederete ma vi assicuro che a un certo punto in discesa andava come un missile !!!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
S'è chiusa ma che faticata!
Comunque voglio fare veramente i miei complimenti al team di cui fanno parte molti amici botoli (non faccio il nome per ovvii motivi), era uno spettacolo vedere il loro team manager stare dietro ai corridori, aspettare anche l'ultimo sul sentiero, farsi vedere da tutti per sentire se avevano bisogno di assistenza, i miei più grandi complimenti, così si fa! :prost:

Devo dire che oggi ci pensavo pure io , ho avuto la stessa impressione.
Anche io l'ho trovato li pronto a passarmi una borraccia , chiedendo mi se ne avevo bisogno. Eccezziunale veramente :mrgreen:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
La Rampi. è stata dura ,ma devo dire pensavo peggio,sarà stata la 29 che
avevo preso al lavoro,oppure il fatto di averla presa veramente con mucha
calma dall'inizio.Ci sono state delle belle discesine che purtroppo in gara
non si possono apprezzare molto perchè c'è un sacco di gente in questo
ambiente che è veramente impedita,non che io sia un fanomeno,ma io
lai te fan venire il nervoso.
Comunque ritornando a noi:complimenti a tutti quelli che sono andati in
trasferta a Siena,un'pò meno a quelli che sono argirati quei gazzillori:smile:
esescherza.
Alò vado a letto che s'ho stracchino,anzi squaquerone.

Tanti auguri Pillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

change your views

Biker novus
21/4/09
11
0
0
arezzo
Visita sito
La rampichiana è stata la mia prima gara, è stata una bellissima e divertentissima esperienza, peccato per la gente che aveva paura in discesa, ho fatto il percorso lungo, sono davvero sorpreso di come me la sono cavata, le gambe andavano e la bici non ha dato problemi sono arrivato con 300 concorrenti alle spalle pur partecipando da escursionista :mrgreen:

Ora pensavo di sentire se c'è qualche squadra, anni fà avevo sentito della valcerfone, qualcuno sà qualcosa?
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
...CHE NON SIA VERO:arrabbiat:ALTRIMENTI :sculacci::sculacci:...TE LO DICEVO ANDREANET DE CHIUDERE I CANCELLI IN GRATELANDIA!!!!!!...COME SE GIRA EL CULO ECCOTELI CHE ARRIVANO A PISTICCHIARE I NOSTRI PERCORSI:rosik:.IL CISP

E' VERO ! E' VERO ! :smile::hahaha::celopiùg:

Ma quanta fatica ritornare a fare un po' di salita !!!:il-saggi:

Ma il passaporto per Lignano....chi ve l'ha rinnovato ???:arrabbiat:
Comunque complimenti ai botoli "'ngarellati" :celopiùg:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
La rampichiana è stata la mia prima gara, è stata una bellissima e divertentissima esperienza, peccato per la gente che aveva paura in discesa, ho fatto il percorso lungo, sono davvero sorpreso di come me la sono cavata, le gambe andavano e la bici non ha dato problemi sono arrivato con 300 concorrenti alle spalle pur partecipando da escursionista :mrgreen:

Ora pensavo di sentire se c'è qualche squadra, anni fà avevo sentito della valcerfone, qualcuno sà qualcosa?
Si la valcerfone era (o lo è sempre non lo sò mi sembra di si)una squadra
del palazzo del pero,domenica ho visto qualcuno con le maglie valcerfone.
 
Alla fine, ha vinto quello a cui gli ho prestato la bici:



l'aivo detto che le ventinove vanno, e per fortuna che non so' ito io alla Rampichiana...
:smile::smile::smile:

Nik
....e meno male che un se vinuto:il-saggi:...altrimenti li facevi vergognare tutti quelli colle 26 years:omertà:....si vocifera che a breve arriveranno le 27.5 years e poi vedarai che ce fanno colle 29....lattine de chinotto:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
ho portato i Botoli a provare il giro che si fa il 21
ci sono delle varianti (che ti spieghero) per farlo + corto e meno duro

Ie più corto e meno duro , un lo facciamo per niente e andiamo direttamente a tavola allora. :medita:
E poi che ce l'è porti a fare ? Se s'arriva al 21 che sto giro s'è belle che fatto tutti e anche più di una volta ......veramente andiamo a mangiare e basta :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo