Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
:cry::cry::cry:
Non posso andare in biciiiii iii iiiii,non posso andare a festeggiare staseraaaa:cry:.Voglio almeno una nomination al botolo d'oro 2011,
come sfigato dell'anno.

AAAAAAA.Vendesi figliolo di 7 anni,che s'amala spesso,usato poco
ancora tutto originale.:i-want-t:.In regalo anche la mamma
che fa da custodia.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamattina al rientro mi sono fatto una sgambatina a Passallupo..per oggi non sapevo e cmq non ce l'avrei fatta... :prost:

Auguri a tutti i Botoli di buon 2012, ma....
domattina verso le 9-9.30 chi viene a fare la "1a botolata dell'anno"?!?!?

Hola! Nik

man do vite e a che ora 9 o 9.30 ... se non mi sveglio tardi volentieri...


@ROBBE Noooo mi spiace, niente maccarone stasera :????:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:cry::cry::cry:
Non posso andare in biciiiii iii iiiii,non posso andare a festeggiare staseraaaa:cry:.Voglio almeno una nomination al botolo d'oro 2011,
come sfigato dell'anno.

AAAAAAA.Vendesi figliolo di 7 anni,che s'amala spesso,usato poco
ancora tutto originale.:i-want-t:.In regalo anche la mamma
che fa da custodia.

:smile:

passerà anche stafase Rob :°°(::°°(:

@Jaxxon: direi h 9 all'Agip...però non confermo né smentisco! ;-) vediamo come va stanotte...e poi domattina anche via sms conferme x AGIPh9 :celopiùg:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Che dire:solita Gratena "imprevedibile",così,giusto per chiudere questo 2011.ma andiamo per Ordine:
1°- AUGURISSIMI DI BUON 2012E CHE POSSIBILMENTE SIA MIGLIORE DEL 2011!!!
2° Chiudere l'anno con Gratena.....commovente...:nunsacci:THE LAST GRATENA.....robba da chiodi:mi spiace solo che è mancato Alex58:smile:
3° Jaxxon,sei giusto perdonato per oggi,ma solo perchè è comprensibile che il pomeriggio dell'ultimo dell'anno i coiffeur hanno tanta gente:smile:

4 e piu' importante L'ANTEPIMA NEWS 2012Ci sarebbe la possibilità,anzi la certezza che anche i BOTOLI avranno il loro PUMP TRACK !!!!
Infatti il nostro Cispuglio ha preso accordo con un suo amico che ci metterà a disposizione un pezzo di boscaglia semipianeggiante,tutta ombreggiata,con corrente elettrica,griglia con posto da "ganascia forte" e una ruspettina con tanto di pala posteriore!!!!:omertà::celopiùg:
oggi ho fatto assieme a lui un rapido sopralluogo e devo dire che il posto è ganzissimo,quindi entro qualche giorno metterò le foto del posto e a questo punto diciamo che si accettano "arruolamenti" per chi ne avesse voglia di partecipare a questa palestra.
PS: Civitex-Faffo,fatevi vivi...
 
una nuova sospensione per moto enduro :loll: :-)

mi bastano le WP da 48 e il PDS, nella moto sono a posto, grazie :))):
Stamani sono partito dall'outlet di foiano e sono arrivato a monteluco (sopra Gaiole in chianti), tutto sterro....
Quando sono sceso verso Mercatale Valdarno ho intravisto la pista da down-hill , deve essere uno spettacolo scenderla, si riesce a fare noi comuni mortali botoli-bikers ?
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Dispiace anche a me non essere venuto in mtb :rosik: ma sono stato precettato :omertà: ...sarei venuto, anche in gratena, ma ho dovuto subire il cda familiare .
Stamani ho incontrato Massimo, uno degli ultimi acquisti botoleschi, e purtroppo aveva il braccio sinistro al collo, con ingessatura, e incazzatura :medita:. Sabato scorso era con noi in gratena, e purtroppo ha fatto una caduta , sembrava una botta come tante, al massimo una distorsione del polso, ma invece frattura scomposta :cry:, che dire, non sembrava così grave !!! Un augurio di veloce guarigione per Massimo :}}}:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@Nik Ok anche io ne confermo ne smentisco

@Crosse sono giustificato anche dal fatto che ho finito adesso di latticizzare, e chissà se tengono

@Cisp Ohhh che avete investito un cinghiale!?!?!? :nunsacci:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
se domani mi alzo in tempo
se il cda delibera favorevolmente (o quanto meno si astiene :arrabbiat:)
se andate verso poti che arrivare fino all'agip mi fa fatica :omertà:
se la test bike che mi ha dato il cross è ancora integra
etc etc
mi aggrego anch'io per la prima botolata dell'anno

In ogni caso buon anno e buone pedalate a tutti i botoli! :i-want-t:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
4 e piu' importante L'ANTEPIMA NEWS 2012[/SIZE]Ci sarebbe la possibilità,anzi la certezza che anche i BOTOLI avranno il loro PUMP TRACK !!!!
Infatti il nostro Cispuglio ha preso accordo con un suo amico che ci metterà a disposizione un pezzo di boscaglia semipianeggiante,tutta ombreggiata,con corrente elettrica,griglia con posto da "ganascia forte" e una ruspettina con tanto di pala posteriore!!!!:omertà::celopiùg:
...

Questa si che è una bellissima notizia!!! Tanti ci hanno provato ma l'unico che può farcela è il mitico messer Cisp da Gratenland!!!


FELICE 2012 anche da parte mia a tutti i Botoli e per finire l'anno con i fuochi d'artificio vi mando l'ultima chicca del nostro grande Faffo, ...... Scoopt1 (Canada) [URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/1625"][URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/1625"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/1625[/URL][/URL][/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo