Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ci sono,ci sono.......Io in v.Colombo sarò presente,mica mi chiamo Cispuglio che negli ultimi 6 mesi ha dato sempre buca.....Oppure come il jaxxon,che ogni scusa è buona per non pedalare....una volta il raffreddore,l'altra il lavoro,poi la bici che non è all'altezza.......come se non bastasse abbassare la sella!!!!:smile:
A parte gli scherzi,lasciamo in pace questi 2 "fregni",(anzi 3,ci aggiungerei "l'uomo del silenzio" alias Andreanet:smile: :smile:).
Dai, allora vai di crinale Potaiolo per domenica,l'importante è che non si vada ad espatriare in quel di Toppole,altrimenti ci si organizza con le road-bike e si va in direzione "long distance"........fate voi!!!!:i-want-t:

Oh homo del silenzio , intanto jaxxon sabato pomeriggio c'era ....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
io, il Cisp, e Andreanet partiamo alle 14 da Chiani direzione Lignano
non saprei dirti chi parte dall' euronics

Ah,ecco ancora una volta vai sia di sabato che di domenica,poi svolti in modo sistematico a metà giro,vero??? Dai,smetti che UNN'HAI il fisico per andare 2 giorni!!!!

@ L'omo del silenzio: Io non c'ero sabato pomeriggio perchè c'aivo da piastrellare il piazzale,(:smile:),ma te perchè non ti sei presentato domenica mattina all'Agip????:arrabbiat:Anzi,ti rinnovo l'invito,vieni con noi domenica mattina.......che te se cava le ruge da l'okki:spetteguless::smile:

Ovviamente è un'ulteriore classico che il Cispuglio stamattina è a lucidare il Cispino,oggi farà una sgambatina con il suo omo del silenzio,(ma dovrà rientrare presto...),e domani mattina non potrà venire con noi:smile:
Chi scommette che è così???:omertà:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
ma te perchè non ti sei presentato domenica mattina all'Agip????:arrabbiat:Anzi,ti rinnovo l'invito,vieni con noi domenica mattina.......che te se cava le ruge da l'okki:spetteguless::smile:

Non c'ero perchè m'hanno precettato per alcuni lavori di casa :medita:
E comunque alle 8:30 all'agippe ancora mi rimane un pò scomodo , ancora sò ggiovane :smile: la mattina me piace dormì !
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
stamattina Potispettacolo! sembrava d'essere a giugno, con Pistorius e Lucignolo e 'l su amico s'è fatto la "linea trasversale" da Peneto fino a Antria :celopiùg:

domattina un sarebbe male neanche, dai ripetitori di Poti, fare un pezzo piccolo di crinale e poi da Casa al Vento andare in Contea (così il giro è meno lungo)...


JAAAAXXXXXXXOOOOOOOOON dove seeeeeeeeiiiiiiiii?!?!?!?!?!
BATTI UN COLPO!


Nik
 
Ci sono,ci sono.......Io in v.Colombo sarò presente,mica mi chiamo Cispuglio che negli ultimi 6 mesi ha dato sempre buca.....Oppure come il jaxxon,che ogni scusa è buona per non pedalare....una volta il raffreddore,l'altra il lavoro,poi la bici che non è all'altezza.......come se non bastasse abbassare la sella!!!!:smile:
A parte gli scherzi,lasciamo in pace questi 2 "fregni",(anzi 3,ci aggiungerei "l'uomo del silenzio" alias Andreanet:smile: :smile:).
Dai, allora vai di crinale Potaiolo per domenica,l'importante è che non si vada ad espatriare in quel di Toppole,altrimenti ci si organizza con le road-bike e si va in direzione "long distance"........fate voi!!!!:i-want-t:
...e meno male che non ti chiami cispuglio:rosik: e poi so stato a lavorare per finire i lavori al cispino ...sicche la scusa io ce lo bona!!!!!!!! il cisp
 
Ah,ecco ancora una volta vai sia di sabato che di domenica,poi svolti in modo sistematico a metà giro,vero??? Dai,smetti che UNN'HAI il fisico per andare 2 giorni!!!!

@ L'omo del silenzio: Io non c'ero sabato pomeriggio perchè c'aivo da piastrellare il piazzale,(:smile:),ma te perchè non ti sei presentato domenica mattina all'Agip????:arrabbiat:Anzi,ti rinnovo l'invito,vieni con noi domenica mattina.......che te se cava le ruge da l'okki:spetteguless::smile:

Ovviamente è un'ulteriore classico che il Cispuglio stamattina è a lucidare il Cispino,oggi farà una sgambatina con il suo omo del silenzio,(ma dovrà rientrare presto...),e domani mattina non potrà venire con noi:smile:
Chi scommette che è così???:omertà:
...ma mica starai prendendomi per il culos???????? perche' se e cosi' domattina ti faccio perdere la scommessa:il-saggi:...e ci paghi il caffe a tutti i presenti.il cisp
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
scusate lorsignori, ma se domattina saliamo da s.polo (se)..magari io ed il gruppo quellichepurstandoapratanticoeoindicatorenonvannoingratena possiamo farci trovare li.. altrimenti 8.30 agippe
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
scusate lorsignori, ma se domattina saliamo da s.polo (se)..magari io ed il gruppo quellichepurstandoapratanticoeoindicatorenonvannoingratena possiamo farci trovare li.. altrimenti 8.30 agippe
Raga scusate,non vorrei rompere le "òva"nel paniere,ma visto che è quasi pasqua,perchè no.A poti domattina c'è la motosgassata che girella tutta la
mattina tra poti e il palazzo.Quindi sarà meglio ritrovarsi all'agip e si decide per benino,ce se vede domattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo