Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
ce girata intorno ...ma niente acqua....con il fido marcomori si e fatto il giro de andreanet..minchia e tosto davvero.il cisp

E l'altra volta s'é saltato le ultime due salite , quella che dal laghetto ritorna in cima e quella di là dalla strada che ti riporta in Gratena ! E comunque ci stavo pensando , c'è ancora qualche margine di miglioramento ( o il contrario dipende dai punti di vista ) :smile:

Domani Lignano ..... Ce s'arsente :spetteguless:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Cisp gira e rigira mi c'hai mandato da solo a provare la Rampichiana :arrabbiat:

:medita: El Crops è sempre il solito , e il bello è che ha anche la pretesa di criticare gli altri ...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
abbiamo notizie del gruppo del CROSS?????
sono tornati da Lignano?????

Beh a sto punto breve report per chi non c'era :-)

Partiti con l'approccio della GranPoti, dopo il 50 si svolta per la linea della baita fino al Palazzo. Risalita da Pian d'Usciano sotto un sole cocente (wooow!)...alla castagneta di Usciano il Crops insiste nel dire che esiste una terza via che riconduce alle gallerie, più su.
Un manipolo lo segue, li lasciamo al loro destino dandogli appuntamento alle gallerie...non li abbiamo più visti.... :cry: :loll:

In compenso, poco dopo incontriamo un'allegra brigata di scarpinatori tra cui, camuffato ed in incognito scorgiamo il Jaxxon che prova a passare inosservato ma viene accerchiato dai Botoli...che gli fanno una gran festa!! Anche scarpinare nei poggi è un bel modo di vivere la natura :celopiùg:

Chiusura del gruppo per Notaio, discesa su Bagnoro e rientro con pochi km asfaltati.

holaaaa
Nik
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
abbiamo notizie del gruppo del CROSS?????
sono tornati da Lignano?????

Siam tornati siam tornati. Oggi il Cross aveva sensazioni da capriolo e sembrava giusto assecondarlo. Non ho la piu' pallida idea da dove siamo passati (sicuramente Rob E Cross saran piu' precisi) mi limito a segnalare:
*quasi scontro con un signore che giustamente si era infrattato in un posto assurdo con una signorina molto abbronzata. Lei sorrideva..lui si nascondeva..bah
* prima foratura del mazzinga che ha preteso l'assistenza tecnica visto che secondo lui era in garanzia (fantastico: lui a sedere e rob e sandro a cambiare la gomma)
* seconda foratura del mazzinga che nonostante la sua nota guida pulita e leggera distruggeva la seconda camera d'aria. Dopo aver invocato tutti i santi...San Cross e Beato Roberto hanno cambiato la seconda gomma.
Ciao a Tutti
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
.... .... ....

...alla castagneta di Usciano il Crops insiste nel dire che esiste una terza via che riconduce alle gallerie, più su.
Un manipolo lo segue, li lasciamo al loro destino dandogli appuntamento alle gallerie...non li abbiamo più visti.... :cry: :loll:

.... .... ....
Nik


Bellissimo sembra un paragrafo estratto da "Il grande Nord" di Jack London :smile: :smile: :smile:

Potremmo riscriverlo come "Il grande Crops" :smile:
 
Siam tornati siam tornati. Oggi il Cross aveva sensazioni da capriolo e sembrava giusto assecondarlo. Non ho la piu' pallida idea da dove siamo passati (sicuramente Rob E Cross saran piu' precisi) mi limito a segnalare:
*quasi scontro con un signore che giustamente si era infrattato in un posto assurdo con una signorina molto abbronzata. Lei sorrideva..lui si nascondeva..bah
* prima foratura del mazzinga che ha preteso l'assistenza tecnica visto che secondo lui era in garanzia (fantastico: lui a sedere e rob e sandro a cambiare la gomma)
* seconda foratura del mazzinga che nonostante la sua nota guida pulita e leggera distruggeva la seconda camera d'aria. Dopo aver invocato tutti i santi...San Cross e Beato Roberto hanno cambiato la seconda gomma.
Ciao a Tutti
...se ero in voi ,io lo avrei sotterato vivo con la sua mtb, cosi' non ce se pensava piu':arrabbiat: ....cosa fatta capo ha...............il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
FUFFIO,che voglia di zzullare questi compagneros simpaticoni!!! Oggi ragazzi è stato davvero un bel giro,in 5 siamo andati all'avventura di nuovi sentieri e devo ammettere che è stato fantastico,abbiamo solcato salite sconosciute alle nostre gomme,conquistato vette appiedati dalla fatica,ma ne è valsa la pena,e poi,vi confido che tutto sommato mi è sembrato meno dura che fare la solita castagneta!! Unico neo è che avevamo paura che perlustrando a ritroso un sentiero che molto probabilmente porta al posto dove ci si doveva ricongiungere, rischiavamo di far tardi,e infatti la giusta scelta ci ha "premiato"....Il Mazzinga...che dire,un nome e una garanzia!!! Lui è uno di quelli che non bada al sottile,a lui piace mettere a dura prova il sistema nervoso del gruppo,lui ama finire tutte le camere,le bombolette di co2,i fast e adora sgommare in discesa,traiettorie impossibili,salti....indefinibile....a "volte" è anche sfortunato,buca sempre lui....Io gli ho detto che molto probabilmente sarebbe ora che si intorroghi come mai tocca sempre a lui....:smile:
Peccato che gli altri siano SVOLTATI e di gran carriera si son fiondati verso le rispettive abitazioni come se stesse per diluviare....mah...anche il poroCisp era da prima dell'abitato di Usciano che biasimava casa,e il Marcomò che per la 2° domenica consecutiva continua il suo RISVOLTARE a metà giro.....robba da chiodi,si parte alle 08,45 e alle 10,00 vogliono tornarsene a casa....Il Jaxxon,merita un capitolo tutto suo.Voci nel gruppo stamattina lo davano come rimasto a casa per lavare la sua fiammante Golf,e credo che come abbia finito si è dato alla macchia....:smile:
Comunque bel giro davvero,pieno di gustosissime discese,in particolar modo le ultime 2 picchiate sono state fotoniche,addirittura l'ultinmo pezzo che va dall'auto rossa del puttaniere fino a Gragnone,io non l'avevo mai fatto:superlativo!!!
PS: @OMODELSILENZIO: anche oggi buca.:spetteguless:.....non ci sono parole....
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
"Peccato che gli altri siano SVOLTATI e di gran carriera si son fiondati verso le rispettive abitazioni come se stesse per diluviare....mah...anche il poroCisp era da prima dell'abitato di Usciano che biasimava casa,e il Marcomò che per la 2° domenica consecutiva continua il suo RISVOLTARE a metà giro.....robba da chiodi,si parte alle 08,45 e alle 10,00 vogliono tornarsene a casa...."

:specc: Quando sono passato da Usciano e non mi sono fermato a mangiare e a fare abbassare i battiti(perchè io ho il fisico :smile:) potevi dirmi che volevi girare per Lignano
il mio non è stato un RISVOLTO sei te che in altura vai in crisi di ossigeno e non ragioni più :smile::smile::smile::smile:
pui dovevo riportare a casa il Cisp.
non prendertela questo giro si rifarà.... ora la strada la conosci....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo