Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani ore.21 al dinky riunione del cda dei botoli,
ordine del giorno:
1) menu del 21/04/12
2) rinvio della colombata a sabato 7 aprile(per colpa del cisp e del rob(e corrono))
3) varie ed eventuali

p.s. Il primo che arriva ordini birra e patatine fritte:celopiùg: :celopiùg:
...la colombata io direi di farla al cispino,perche' il 7 aprile si fa anche l'inaugurazione del parco giochi ... Cispino.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Senza contare l'appiccicaticcico che c'è sia in terra che sui tavoli:che tristezza al PoroDinky........Ma con tutti i pub d'Arezzo proprio sul + lurido????
Io sabato sono libero ufficialmente,ma devo dire che l'idea iniziale del Nik di andare a Montepulciano con la road-bike mi attizza,un pò di sano cicloturismo mi garberebbe,e gallorix sarebbe della banda:se ne parla domani sera,io arriverò un po + tardi......
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
...Senza contare l'appiccicaticcico che c'è sia in terra che sui tavoli:che tristezza al PoroDinky........Ma con tutti i pub d'Arezzo proprio sul + lurido????
Io sabato sono libero ufficialmente,ma devo dire che l'idea iniziale del Nik di andare a Montepulciano con la road-bike mi attizza,un pò di sano cicloturismo mi garberebbe,e gallorix sarebbe della banda:se ne parla domani sera,io arriverò un po + tardi......

Anche a me non dispiacerebbe un uscita su strada per fare un po' di gamba per la SellarondaHero (ammesso che ci vada che ancora non sono sicuro anche se l'iscrizione c'è).
Eventualmente qaul è l'orario di partenza e previsto per il rientro?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
....dopo un accurata valutazzione:il-saggi: e di aver parlato tutta la sera di che cosa fare e non:nunsacci: .....abbiamo deciso che la birra belga era dimolto bona e anco un po' m.....la:smile::smile::smile::smile::smile:.....siamo de fori come una campana:arrabbiat:.il cisp

Mi scuso con i colleghi Botoli ma ieri sera non ce l'ho proprio fatta a partecipare alla reunion...

Chissà quanto c'avrà ricamato sopra el Crops :smile:
 
Mi scuso con i colleghi Botoli ma ieri sera non ce l'ho proprio fatta a partecipare alla reunion...

Chissà quanto c'avrà ricamato sopra el Crops :smile:
....se non ti sono fischiate le orecchie ieri sera:il-saggi:....allora sei sordo come una campana:smile::smile::smile:....il crops ti a anche scritto una lettera di demerito:nunsacci:....ma non sappiamo il contenuto:il-saggi:miiiiiiiiiiiiii come era carico.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Già,gruppo Botoli in grande spolvero,una nutrita falange parteciperà al raduno dei Senesi:il giro sembra molto interessante....E poi per far rabbia al Jaxxon,mi sono rifiutato anche di andare al lavoro...quando ce vole,ce va!!!:i-want-t:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
...E poi per far rabbia al Jaxxon,mi sono rifiutato anche di andare al lavoro...quando ce vole,ce va!!!:i-want-t:

Ie non fare lo sborione , vole dire che domani unn'era il tuo turno ! :cucù:

Comunicazione di servizio :
Ho trovato raccordo dal campeggio di ruscello al Battifolle , passando da
Una sterrata accanto al campo da calcetto poi per un sentierino che si raccorda al circuito della scorsa Battifolle mtb cup.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo