Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Domattina sveglia alle 6 per partire alle 9.30,fare 50 e passa km,con 27 gradi previsti,arrivare più su de la verna,che per quando s'ho arrivo al santuario, le madonne l'ho belle finite.Speriamo bene, perchè siamo un bel gruppetto di botoli e quando ci sono i botoli si sà.......i rifornimenti non sono mai abbastanza.:magna:

Tanti auguri anche ai Cetoniani tenete alto l'onore:up:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Domattina sveglia alle 6 per partire alle 9.30,fare 50 e passa km,con 27 gradi previsti,arrivare più su de la verna,che per quando s'ho arrivo al santuario, le madonne l'ho belle finite.Speriamo bene, perchè siamo un bel gruppetto di botoli e quando ci sono i botoli si sà.......i rifornimenti non sono mai abbastanza.:magna:

Tanti auguri anche ai Cetoniani tenete alto l'onore:up:
Mi raccomando ragazzi .....dategnene secche !!!! in bocca al lupo e soprattutto divertitevi :celopiùg:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Un problema alla bici dell'ultimo minuto mi ha costretto a rinunciare alla casentino bike:cry:.
Per sfogare un po' la delusione ho preso la kona e mi sono sparato uno skyline a tutto foco, poi volevo provare il smfr ma non ho trovato l'innesto:nunsacci:
E' nel tratto tra la fine dello skyline e la casina rosa con la fontanella? alla fine dello skyline ho provato anche ad andare a destra (risalendo invece di scendere) ma non ho visto niente ....
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani alle 8.25 ero a presidio 1 in quel dell'agippe e mi ero preparato ad un'uscita in solitaria poi invece è arrivato StefanoR (con la new bike) che non vedevo da tempo, ne è venuto fuori proprio un bel giretto su per Poti... :celopiùg:

@Paupau siamo stati lili per fare lo skyline (magari ci si incontrava) poi visto che era presto abbiamo dirottato per i ripetitori e abbiamo fatto tutto un altro giro
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Un problema alla bici dell'ultimo minuto mi ha costretto a rinunciare alla casentino bike:cry:.
Per sfogare un po' la delusione ho preso la kona e mi sono sparato uno skyline a tutto foco, poi volevo provare il smfr ma non ho trovato l'innesto:nunsacci:
E' nel tratto tra la fine dello skyline e la casina rosa con la fontanella? alla fine dello skyline ho provato anche ad andare a destra (risalendo invece di scendere) ma non ho visto niente ....
aloooooooooooooooooooo...proprio bancari...
stamattina sono uscito presto perchè dovevo tornare prima.... e mi son fatto anch'io 50+ skyline a tutto foco.... ma io l'ho trovato il frsm!!!!!!!!!!!!!!!!!
con due boccate e un druscione me la sono cavata....sarà che sono un torsolo..sarà che non lo conoscevo...ma a prima vista non sembra proprio per tutti......Comunque E' FOTONICO!!!!!! grandissimi Dragorex e Paobike...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Un problema alla bici dell'ultimo minuto mi ha costretto a rinunciare alla casentino bike:cry:.
Per sfogare un po' la delusione ho preso la kona e mi sono sparato uno skyline a tutto foco, poi volevo provare il smfr ma non ho trovato l'innesto:nunsacci:
E' nel tratto tra la fine dello skyline e la casina rosa con la fontanella? alla fine dello skyline ho provato anche ad andare a destra (risalendo invece di scendere) ma non ho visto niente ....

Provo a spiegartela risalendo al contrario: sei alle case dove c'è alla tua destra la discesa di sm e a sinistra la casa con la fontana. Andando verso lo skyline fai quindi una curva a 90º a sinistra su una strada scassata in salita larga che porta ai campi di ulivi; quasi subito giri a 90º a destra ed entri nel viottolino di bosco che è l'ultimo tratto dello skyline. In questo viottolino ti trovi a sinistra un muretto a secco a destra il bosco; guarda il muretto, quando ne trovi dopo una decina di metri un pezzetto franato guardati a destraq, vedrai un sentierino che inizia a scendere; è il smfr!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
aloooooooooooooooooooo...proprio bancari...
stamattina sono uscito presto perchè dovevo tornare prima.... e mi son fatto anch'io 50+ skyline a tutto foco.... ma io l'ho trovato il frsm!!!!!!!!!!!!!!!!!
con due boccate e un druscione me la sono cavata....sarà che sono un torsolo..sarà che non lo conoscevo...ma a prima vista non sembra proprio per tutti......Comunque E' FOTONICO!!!!!! grandissimi Dragorex e Paobike...

Grazie Gallorix! Dispiace per le boccate ma non è perché sei torsolo, il multiripidone è tosto e senza qualcuno che ti avverte sulle altre piccole difficoltà ci sta la prima volta di scazzare qualcosa.
o-o
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
OGGI ESORDIO FOTONICO DEL "TEAM SCATRA XC STYLE"!!! eraa la nostra prima gara con i nuovo ttimme formatosi quest'anno e per spakkabiiker addirittura la prima gara in xc in assoluto! Grande performance sono orgholgioso del mio compagno di team che ha chiuso la granfondo da 54km alla grande e giornata fantastica grazie alkla ottima compagnia degli inseparabili amici bbotoli crosscantristi : CISP ROB ANDREANET :prost: Per quanto mi riguarda ci tenevo molto a fare bene perchè oggi si può dire che "giocavo in casa" e dopo la partenza avevo anche una splendiida condizione ma varie circostanze hanno influito in particolare una uscita catena dietro il pcacco pignoni che quando sono arrivati cisp &co ero ancora lì a dire il rosario :smile:, poi un errore di percorso e così nel finale il Cisp mi ha raggiunto e e si è involato ! GRANDE CISP!!! :prost:
Gran bella giornata, posti fantstici, specie lassù sul monte calvano e discese a 40kmH organizzazione eccezionale come sempre e forse ancora di più il team della casentinobike è eccezionale!

E compplimenti anche ai botoli enduristi carbonai! bei video MILAS :celopiùg: or dobbiano andare a girare insieme con il dragorex a vedere il suo nuovo lavoro.
Grandi forza Botloi!!!
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....un grande :celopiùg:a tutti i botoli e non ...giornata fantastica alla casentino bike:i-want-t:percorso molto duro...solo per uomini veri:arrabbiat:mica seghe:smile::smile::smile:la classifica ancoranon lo vista ...ma chi se ne frega ,l'interessante era finire il giro.il cisp
Bardelli Francesco numero di gara 369 percorso 54KM arrivato 329esimo su 376 con un tempo di 03:49:01 alla media di 14.15 59esimo di categoria
grande :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo