Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io vorrebbi unirmi se unn'incomodo, ma ora vado a letto, mi sa che un faccio a tempo a leggere dove ci s'artrova.

@Cispugliaio&Eneweb: stamani mi faccio una sgambatina su strada, anche per non esagerare in vista della Pratomagnata di domani. Mi spiace...

Cmq non so se alle h14 all'Euronics di V. Mecenate han ricominciato a ritrovarsi (in mtb) dopo la pausa estiva ;-)

hola
Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:prega:
"Annuntio vobis gaudium magnum"

abbiamo portato il Cispuglio in PratoMagno
che in un momento di confessione mi ha detto
"ne è valsa la pena è quasi meglio di Gratena"

grandi Milas e Scaluka siete riusciti a far andare "Maometto alla montagna":adore!:

gran bel giro alla prossima :celopiùg:
 
:prega:

"Annuntio vobis gaudium magnum"

abbiamo portato il Cispuglio in PratoMagno
che in un momento di confessione mi ha detto
"ne è valsa la pena è quasi meglio di Gratena"

grandi Milas e Scaluka siete riusciti a far andare "Maometto alla montagna":adore!:

gran bel giro alla prossima :celopiùg:
.....ai detto bene:spetteguless:...QUASI!!!!......ma gratena e sempre gratena:smile::smile::smile::smile: e non la tradiro' mai:il-saggi:.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Giro fantasmagorico in Pratomagno.

Il Cisp s'è (quasi) convertito, e c'era

Il Cross s'è perso un trail da urlo barattandolo coll'Acquafan :-)

La salita era dura, ma in cima il premio è stato notevole

infatti s'è visto la madonna :loll:

I percorsi eran perfetti, come si dice in gergo flow fantastici!

Il meteo è styato entusiasmante, sole e ventolino rinfrescante

La compagnia ganza, sia vecchi amici ed amiche, che nuovi compagni di pedalata

Il Milas, capospedizione indiscusso, e Skaluca sono stati grandi nell'organizzazione e nel preparare una giornata così manco fosse un matrimonio.

Il Gove ha ripedalato con noi :prost:

Le gambe sotto la tavola han dato i loro frutti:
grande festa, ottime libagioni, frizzi&lazzi

E pure ricchi premi&cotillons! :cucù:

Son giornate che ti fanno andare a letto contento d'essere un biker..ed a parte tutto..peccato per chi se l'è persa! :il-saggi:

2012-09-16 11.30.41.jpg

Hola, alla prossima Botoli!
Nik
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Eccovi alcune foto del giro in Pratomagno
 

Allegati

  • IMG_0925.jpg
    IMG_0925.jpg
    59,9 KB · Visite: 43
  • IMG_0921.jpg
    IMG_0921.jpg
    59,8 KB · Visite: 40
  • IMG_0938.jpg
    IMG_0938.jpg
    58,4 KB · Visite: 41
  • IMG_0958.jpg
    IMG_0958.jpg
    61,8 KB · Visite: 40

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Anche io ho sofferto per non poter essere venuto ma la maledizione del Pratomagno ha colpito ancora, mi spunta sempre un impegno e non posso essere presente. Confido nella prossima volta ! 😔
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Eneweb, Cross: siete stati considerati assenti giustificati ;-) ..vorrà dire che ci torniamo presto, così abbiamo la scusa per riraidare nel Pratomagno :-)

Mi raccomando, ricordo a tutti i Botoli la birrata per definire il raduno Botolo, domani sera h 21 al Mr Bloom Piazza San Giusto.

Gnamo! E a chi un viene gni si ....... el piccelo (cit.) :smile:
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Chi sarà l'ormai celebre madonna di Pontenano?!?
Ci starà leggendo nel forum?!?
E soprattutto, dove raiderà nei prossimi giorni?!?
Botoli, mi raccomando, indagate e informateci nel forum!!

Nik
ps Max Padellone, te no eh..sei l'unico esonerato! :smile:
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
pratomagno:

Grazie milas..giro assolutamente fotonico. Mi permetto di far rilevare che era rimasta un po' di polvere in un cavatappi dell'ultima discesa.. (il resto era spolverato e lucidato).e che visto che hai programmato anche il tempo bello per la prossima volta abbassa un po' il vento nel crinale...ero vestito poco

Grazie Skaluca per la compagnia in salita...chiaramente in discesa t'ho visto alla partenza e basta... stamattina ho aperto la Gazzetta col terrore di leggere " Scassa abbandona la moto per Gratena"...

Grazie Cisp...so che è stato doloroso abbandonare quel luogo magico..ma anche se i panorami non son gli stessi...anche il Pratomagno ha il suo perchè..

Grazie a tutti i Botoli che tra iphone..telecamere..videocamere.. non ce n'è stato uno che sia riuscito a immortalare la madonna di Pontenano..ma che c.. le portate a fare?

Vista la visione..non è il caso di organizzare qualche pellegrinaggio ( o meglio botolinaggio) in zona?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
NOOOOOOOOOO....O stà vedere che me s'ho perso la Madonna di Pontenano........Bravi èh!? continuate a farmi rosicare,bravi bravi......:arrabbiat:

PS: Grande Milas,anche se non ero presente sono sempre soddisfatto quando un Botolo organizza un qualche cosa di creativo che non sia Gratena...Grande ovvio,anche Luca.......:spetteguless:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
pratomagno:

Grazie a tutti i Botoli che tra iphone..telecamere..videocamere.. non ce n'è stato uno che sia riuscito a immortalare la madonna di Pontenano..ma che c.. le portate a fare?

Vista la visione..non è il caso di organizzare qualche pellegrinaggio ( o meglio botolinaggio) in zona?

Tzè guarda meglio nel topic (la GoPro non perdona)

non si capisce con chi stia parlando ma va bene uguale no :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo