Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
"la papera galleggia" ripeto "la papera galleggia"

@ Gove: si è opera mia e di paobike; lo chiamiamo "San Marino Freeride". Come è andata? Che dicono gli altri? Lo avevano già fatto o era una novità per tutti? In che condizioni è (non so quanto viene frequentato)?
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
"la papera galleggia" ripeto "la papera galleggia"

@ Gove: si è opera mia e di paobike; lo chiamiamo "San Marino Freeride". Come è andata? Che dicono gli altri? Lo avevano già fatto o era una novità per tutti? In che condizioni è (non so quanto viene frequentato)?

Tra l'altro farlo senza una guida non è di facile interpretazione, soprattutto la parte finale che prevede cambi di ritmo fra i punti dove far scorrere la bici e le risalite.
Se skyline e sm fr sono da intendersi "giusto" per riprendere confidenza con la discesa, il Gove la prossima settimana si lancia con il parapendio !
Gove : c'è un raduno sul monte morello a ottobre. Sembra che ricalchi "giusto giusto" la parte che ti manca....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
grazie degli Auguri Botoli!!

A parte il nonno che è tornato, la papera che galleggia(va) e l'ocio che è in forno...da me il nonno è venuto con me insieme alla nonna, l'unica cosa che galleggiava era l'oliva nell'aperitivo...e la ciccia ha fatto appena in tempo a uscire dal forno che era scomparsa :smile::smile:

ma vi ripiglio vi ripiglio, eeeh se vi ripiglio!!! :loll:

Insomma, sto test, sto percorso: funziona per la GranCatenaia?!?
...vogliamo dati tecnici, mica seghe :omertà::celopiùg:

Nik

PS io al Morello mi ci son già segnato pel 13 ottobre....gnamo Botolacci!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
"la papera galleggia" ripeto "la papera galleggia"

@ Gove: si è opera mia e di paobike; lo chiamiamo "San Marino Freeride". Come è andata? Che dicono gli altri? Lo avevano già fatto o era una novità per tutti? In che condizioni è (non so quanto viene frequentato)?

no eravamo tutti alla prima volta, siamo andati alla cieca e abbiamo cercato di individuare i passaggi, qualche passaggio di bici era presente e per questo siamo riusciti a seguire bene il sentiero, in ottimo stato .
lo abbiamo fatto piano anche perche non si sapeva dove andare. il muro con le 3 terrazze lo ha fatto solo Pluto , io ho saltato il primo tratto perche non sapevo come teneva il fondo, poi ho fatto il resto compreso quel passaggio con la curva stretta a sinistra e subito dopo la gobba tra i due sassi.sembrava un passaggio della roveta.
cmq davvero bello e ben tenuto , se non lo avessi saputo avrei giurato che c'era la vostra mano :)

p.s. scusate per gli accenti ,ma al MAC ho messo la tastiera canadese :)
 
.....stamani in gratena, se fatto con cinque compagni de sventura un giro che avevo in mente da un po' te tempo:nunsacci:24 km con una ascesa di 797 mt de dislivello....mica seghe e gazzose:smile::smile::smile:ho lasciato la parte migliore solo perche' era tardi per alcuni compagni de avventura....ma la prossima volta voglio ed esigo arrivare a 1000mt di dislivello.il cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
.....stamani in gratena, se fatto con cinque compagni de sventura un giro che avevo in mente da un po' te tempo:nunsacci:24 km con una ascesa di 797 mt de dislivello....mica seghe e gazzose:smile::smile::smile:ho lasciato la parte migliore solo perche' era tardi per alcuni compagni de avventura....ma la prossima volta voglio ed esigo arrivare a 1000mt di dislivello.il cisp

Ie i 5 compagni di sventura li dovevi portare con noialtri che almeno se faceva 11 compagni di sventura :smile:
Con problemi vari durante il percorso .... :i-want-t:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
"Felice non è felice; è cessata la pioggia; la mia barba è bionda;
la mucca non da latte; Giacomone bacia Maometto;
le scarpe mi stanno strette; il pappagallo è rosso; l'aquila vola"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo