Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Nooooooooo:omertà: per un professionista che RIentra,( Jaxxon....:spetteguless:),ce n'è un altro che esce dalle girate al passo botolante: il Cispuglio va a fare spinning....Questa almeno è la sua versione ufficiosa,ma voci di corridoio invece me lo danno a fare la ROTOPRESSA nella palestra + agarata di tutto Arezzo e provincia:spetteguless:...Assieme ai BIG locali....Oramai con noi un ci pedala +.......:nunsacci:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
perché non ci fai un salto anche te al Morello, Mymmo?!?!
:smile::smile:

Nik

Cisp , domani se fa in salto in Gratena ? :nunsacci:

:smile:


Stasera per tornare in forma salto la cena :smile: :smile: :smile:

...io salto la corda:smile::smile::smile::smile:mica seghe.il cisp

Bravi bravi aridagne giratela di molto ancora sta curtella nela piaga eh!!! :smile::smile::smile: :celopiùg::celopiùg::celopiùg: FORZA CHE FORSE A FINE NOVEMBRE SE TORNA IN BICI ALOE... SPEREM!!!
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
si salterei anche io, cioè, un panino bisogna rimediarlo (o portarmelo) sennò sclero, ma posso mangiarlo in macchina
vediamo il meteo...
Nella mia macchina 3 bici ci stanno senza moccolare, due nel portabici, una dentro smontata. Non so se avete mezzi piu capienti; il mio è lentuccio e beve abbastanza. Però milas mangia su...

Raga, per sabato ho dei problemucci logistici con mia figlia, spero tantissimo di poter venire, nel caso riesco però finito il giro devo partire al volo

vi faccio sapere con precisione venerdi tardo pomeriggio, 1 posto bici ce l' ho anche io servisse. (no cannondale hollogram , non ci stà)
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Si torna tutti al volo milas...io alla magnata non mi sono nemmeno segnato
Se non cè mezzi migliori si puo prendere il mio toyota, poccia abbastanza ma tre bici ci vanno benissimo.
 
Nooooooooo:omertà: per un professionista che RIentra,( Jaxxon....:spetteguless:),ce n'è un altro che esce dalle girate al passo botolante: il Cispuglio va a fare spinning....Questa almeno è la sua versione ufficiosa,ma voci di corridoio invece me lo danno a fare la ROTOPRESSA nella palestra + agarata di tutto Arezzo e provincia:spetteguless:...Assieme ai BIG locali....Oramai con noi un ci pedala +.......:nunsacci:
...e chi la detto che non ci pedala piu'con i botoli?????...il cisp sara' e sempre un botolo da smacchio:celopiùg::celopiùg::celopiùg:...ma poi quello che faccio al de fuori.....ma che te fregaaaaaaaaaaaaa:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Allora ok x sab mattina: io però mi sa che salto la magnata postgiro ;-)
vorrei essere di ritorno qpp (quanto prima possibile)
se per te è ok possiamo organizzarci. Sentiamo anche Milas che vien pure lui!

Nik

si salterei anche io, cioè, un panino bisogna rimediarlo (o portarmelo) sennò sclero, ma posso mangiarlo in macchina
vediamo il meteo...
Nella mia macchina 3 bici ci stanno senza moccolare, due nel portabici, una dentro smontata. Non so se avete mezzi piu capienti; il mio è lentuccio e beve abbastanza. Però milas mangia su...

Raga, per sabato ho dei problemucci logistici con mia figlia, spero tantissimo di poter venire, nel caso riesco però finito il giro devo partire al volo

vi faccio sapere con precisione venerdi tardo pomeriggio, 1 posto bici ce l' ho anche io servisse. (no cannondale hollogram , non ci stà)

Purtroppo per sabato al morello sono costretto a dare forfait , mi dispiace un botto non poterci essere, fatemi poi sapere come sono i sentieri .
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Nooooooooo:omertà: per un professionista che RIentra,( Jaxxon....:spetteguless:),ce n'è un altro che esce dalle girate al passo botolante: il Cispuglio va a fare spinning....Questa almeno è la sua versione ufficiosa,ma voci di corridoio invece me lo danno a fare la ROTOPRESSA nella palestra + agarata di tutto Arezzo e provincia:spetteguless:...Assieme ai BIG locali....Oramai con noi un ci pedala +.......:nunsacci:

Ma stai parlando di questo tipo di rotopressa??? :smile: :smile: :smile: :smile:
:hahaha: :hahaha:
images
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora, BOtolacci,

se tutto va bene, domani Morellata di un manipolo d'eroi ;-)

Mi raccomando, se non diluvia ci vediamo a Falciano alle ore 8 domenica mattina x ritestare il percorso. che ne dite, ci siete?!?!

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Anche io ci sono,e ci dovrebbero essere anche lo zampa e un suo amico!
per come ho capito io il ritrovo è al piazzalone all'incrocio sopra Falciano....o no?
PS: Cisp,ma te vieni???
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Quindi è confermato il ritrovo per domani mattina al parcheggione dell'altra volta sopra Falciano:i-want-t:

PS: :spetteguless:La cera al CispINO hanno già cominciato questa mattina a darla,e era presente anche sua maestà "Dermo16"........:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo