Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Grazie a tutti, Botolacci!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Anche se adesso so' più vecchio non pensiate di staccarmi tanto facile eh..io vi ripigliooo (vero alex58?!?!) :-)

Nik

Grazie per gli auguri :-P
23 Settembre: nella musica John Coltrane :-x e Bruce Springsteen :rock-it: ... nella mtb i botoli Nik e Carra ... stesso talento :paur:

ma siamo botoli o no????grandiiiiiii
Augurissimi Carra...( e ti ripiglio in discesa vai.....)
Alla prossima porta almeno una 25,5 ... :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mi associo al coro: AUGURISSIMI!!!

Grazie Cristina! :prost:

i botoli Nik e Carra ... stesso talento :paur:

Ci puoi contare! :loll: :scassat::via!:

Botolacci, mica mancheremo alla grigliata valdarnotta dello Zanzara?!?!
Gnamoooo non facciamo figuracce..quelle lasciamocele quando si va in bc, ma a tavola uberalles!!!

Cena ven 4 Ottobre all'agriturismo (prenotaz. entro 1 ott)
http://www.lozolfino.it/ la Penna Terranuova.B.ni
Costo adulti 20/23 €
Costo bambini 7/8 €

1)Nik+3
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Precisazioni:

Stamattina appena arrivato in negozio ho creduto di essere visionario.....Invece era proprio lui: lo zanzaraccio!!!!,ma vi rendete conto che è venuto a trovarmi nel posto di lavoro perchè muoie dalla voglia di poter pedalare un mezzo + serio????:smile:
Mitico Zanza,mi ha fatto un piacere immenso!!!


@ jaxxon : mica sarebbe mele un bel mojito? peccato che è mancato anche le paste del Nik!!!! Come volevasi dimostrare siete di braccino corto.....:spetteguless:....e comunque avete tempo per recuperare a questa mancanza.....A domani mattina....????:celopiùg:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
:nunsacci::nunsacci:lo zanzare del valdarno viene in quel de rezzo a comprare la mtb??????? non ci posso credere:il-saggi:....ma il bello e che il crossandr lo a incantato come un serpente:smile::smile::smile::smile:a sonagli,e vai un altro baykers trombato:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.cisp

E' un pò che ti hanno trombato !!!! dalle bike che tu ai puoi aprire un negozio :smile::smile:

guarda di venire a cena che rimani indietro anche li????:nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo