Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Vai,preso!!! Ti s'aspetta domani mattina h08.30 in V.Colombo,e se puoi sii preciso nell'orario.....:arrabbiat: :smile:

Se ritardo aspettatemi :maremmac:

Comunque prima o poi mi farebbe piacere salire in Toscana per una settimana o più, è la mia regione preferita, vorrei proprio visitarla...ho sempre voluto farlo, ora che ho pure la bici tanto meglio, visitarla in auto sarebbe già bello, in bici superlativo :i-want-t:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Icche tu fai domani te ?????? :nunsacci:

:i-want-t:

Oggi niente bici, so stracco!
Se ne riparla mercoledì e vorrei provare a finire uno dei giri in val d'ambra perchè sabato ci siamo incasinati con i nomi dei file e abbiamo aperto la traccia sbagliata.
Fattibile in tre ore massimo quello dei guadi, con certe salite stronze proprio come garbano a te!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Oggi niente bici, so stracco!
Se ne riparla mercoledì e vorrei provare a finire uno dei giri in val d'ambra perchè sabato ci siamo incasinati con i nomi dei file e abbiamo aperto la traccia sbagliata.
Fattibile in tre ore massimo quello dei guadi, con certe salite stronze proprio come garbano a te!

Alò col gps e le tracce avete sbagliato ?
Ma andate a caso che è meglio :loll:

Oggi andando a caso , perlappunto , ho fatto proprio un bel sentierino !
 

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
una grande soddisfazione essere stato ospite del grande e unico RE.CISP....3 discese al 100 per 100...approvate dal faffostyle!!!!!un grande ma grande saluto al gruppo che ci ha portato nell'argentario...grazie mille....saluti faffostyle
 

Allegati

  • 1010457_3313939582985_1499176554_n.jpg
    1010457_3313939582985_1499176554_n.jpg
    60,5 KB · Visite: 19

faffostyle

Biker popularis
20/11/11
90
0
0
arezzo
Visita sito
ALLE MARZE ALTRO CHE IL DH EXTREMO COSE DA NON CREDERE...UN GRANDE E UNICO RE.CISP........saluti faffostyle!!!!!
 

Allegati

  • DSC_0377.jpg
    DSC_0377.jpg
    63,5 KB · Visite: 18

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani nutrito gruppo in partenza, eravamo ben 17, poi si è assottigliato e l'ultima discesina (oliveta) eravamo rimasti solo in 4

Da notare la gradita presenza dopo tanto del Robbe e del Mugna :celopiùg: :celopiùg:
 

mugna

Biker novus
13/9/09
13
0
0
arezzo
Visita sito
Stamani nutrito gruppo in partenza, eravamo ben 17, poi si è assottigliato e l'ultima discesina (oliveta) eravamo rimasti solo in 4

Da notare la gradita presenza dopo tanto del Robbe e del Mugna :celopiùg: :celopiùg:

E' stato un piacere pedalare con i Botoli,dopo un periodo di assenza in MTB.
Bel giro e Bella salita.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo