Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
tutto ok. Unica cosa chiederei di ritrovarci alle 8 al Bar Marisa di S.Giustino almeno per partire entro le 8,10 in bc :-)
Poi se qlc (me compreso che non so domenica cosa farò :nunsacci: :smile:)
vuole accorciare basta tagliare le mucche ed ecco fatto.

Nik

Scusate,non per fare il rompi uova nel paniere...Mi dicono che domenica mattina a Castelnuovo di Subbiano c'è un raduno di circa 30 Km con ben 3 ristori con tanto di finocchiona fatta in casa ad attenderci........ O come si fa a declinare un'invito cosi?? Ma un si potrebbe rimandare il giro alle pendici del Pratomagno al WE prossimo???.....
 
Scusate,non per fare il rompi uova nel paniere...Mi dicono che domenica mattina a Castelnuovo di Subbiano c'è un raduno di circa 30 Km con ben 3 ristori con tanto di finocchiona fatta in casa ad attenderci........ O come si fa a declinare un'invito cosi?? Ma un si potrebbe rimandare il giro alle pendici del Pratomagno al WE prossimo???.....[/UOTE]
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:rosik:..ma che rompi uova del paniere che tu sei!!!!!!!!!!!!! cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Scusate,non per fare il rompi uova nel paniere...Mi dicono che domenica mattina a Castelnuovo di Subbiano c'è un raduno di circa 30 Km con ben 3 ristori con tanto di finocchiona fatta in casa ad attenderci........ O come si fa a declinare un'invito cosi?? Ma un si potrebbe rimandare il giro alle pendici del Pratomagno al WE prossimo???.....

Ma..non vi è bastata la porkettabike?!?!? :smile::smile:

Apparte le battute, la domenica già è giorno di libagioni, penso che il ritrovo non partirà prima delle 9 e alla fine con i tempi la "cosa" sarà più lunga di una raidatina in Pratomagno. :-)
[MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] hai più in formazioni in merito a questo ritrovo?!
Io domenica non posso sforare le "13 a casa" e tu SalSa ne sai qualcosa vero?! ;-)
Cmq benissimo anche questa proposta!!

Mercoledì 18 chi viene oltre ai sette dell'avemaria :nunsacci:
magari invio l'avviso anche x email.

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
mi sa che s'era capito già ma il 18 non posso venire che so un po indietro con tutto, troppo relax a fine agosto
per il sei vedo di essere disponibile a dare un aiutino
magari se fa un po di stiacciate de farina grezza...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
se tutto va come deve andare:nunsacci:....il 18 ci sara' una gradita surprais:cucù:....cispstyle

Allora mi sa che le sorprese saranno due...
anch'io avrò la sorpresa (mica seghe) :smile: :smile:

Per domenica mattina riaggiorniamoci a domani; per ora ritrovo previsto bar Marisa San Giustino h 8 - 8,10 per giretto Pratomagno "basso" e rientro auto 12 max 12,30 meteopermettendo ;-)

Nik
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Domani andiamo in esplorazione in Pratomagno (ci è piaciuto) zona Reggello, faremo probabilmente il CAI 17 e poco più
Dovrebbe essere un giro freeride partiamo alle 7:45 circa da Reggello se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora mi sa che le sorprese saranno due...
anch'io avrò la sorpresa (mica seghe) :smile: :smile:

Per domenica mattina riaggiorniamoci a domani; per ora ritrovo previsto bar Marisa San Giustino h 8 - 8,10 per giretto Pratomagno "basso" e rientro auto 12 max 12,30 meteopermettendo ;-)

Nik

Per quanto riguarda il raduno a Castelnuovo ho il volantino in negozio,ma non l'ho nemmeno letto.....:omertà:.....Invece se il tempo reggesse,quasi quasi,verrei volentieri nel Pratomagno,un giretto che è un po che vorrei fare,poi mi sa che con il meteo chi lo sa quando sarà possibile ARfallo.
Nik,scusa,ma il bar Marisa o in dove è? Sai,te sei bravo e conosci tutti i proprietari dei bar-ristoranti-fiaschetterie e vinosterie......Marisa...:nunsacci:...mumble mumble,,,,mica lo so dove è?!?!?!
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Per quanto riguarda il raduno a Castelnuovo ho il volantino in negozio,ma non l'ho nemmeno letto.....:omertà:.....Invece se il tempo reggesse,quasi quasi,verrei volentieri nel Pratomagno,un giretto che è un po che vorrei fare,poi mi sa che con il meteo chi lo sa quando sarà possibile ARfallo.
Nik,scusa,ma il bar Marisa o in dove è? Sai,te sei bravo e conosci tutti i proprietari dei bar-ristoranti-fiaschetterie e vinosterie......Marisa...:nunsacci:...mumble mumble,,,,mica lo so dove è?!?!?!

S.Giustino Valdarno accanto alla farmacia, venendo da Arezzo sulla 7 ponti fai una curva a sx dopo prosciutti pratomagno ed entri nel abitato di S.Giustino (39,53 m prima della rotonda) , 48,96m a Sx c'è un piazzale , parcheggi e ti godi la colazione :-)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
S.Giustino Valdarno accanto alla farmacia, venendo da Arezzo sulla 7 ponti fai una curva a sx dopo prosciutti pratomagno ed entri nel abitato di S.Giustino (39,53 m prima della rotonda) , 48,96m a Sx c'è un piazzale , parcheggi e ti godi la colazione :-)

Maremma,o Milas,sembri un Vardarnotto.....Grazie comunqe!
Quindi dove una volta c'era la Fam cucine? Li in pratica dove c'è la gelateria che spopolava negli anni 80/90?
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Maremma,o Milas,sembri un Vardarnotto.....Grazie comunqe!
Quindi dove una volta c'era la Fam cucine? Li in pratica dove c'è la gelateria che spopolava negli anni 80/90?

Si la gelateria è quella ma prima era sulla 7 ponti in mezzo piu o meno a s. giustino, adesso è poco prima di dove c' era lo show room, prima della strada che girando a sx ti porta al borro

clicca qui
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Allora mi sa che le sorprese saranno due...
anch'io avrò la sorpresa (mica seghe) :smile: :smile:

Per domenica mattina riaggiorniamoci a domani; per ora ritrovo previsto bar Marisa San Giustino h 8 - 8,10 per giretto Pratomagno "basso" e rientro auto 12 max 12,30 meteopermettendo ;-)

Nik

Potrei essere dei vostri quando sarete più chiari (o in ballo un'altro giro) con partenza x le 8.00 x il tempo non piove.
Fatemi sapere se poi viene il CROSSANDR@.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Potrei essere dei vostri quando sarete più chiari (o in ballo un'altro giro) con partenza x le 8.00 x il tempo non piove.
Fatemi sapere se poi viene il CROSSANDR@.

Hola Simone :prost:

Mah, noi pensavamo di fare banalmente il giro classico che ci hai insegnato :-)
SGiustino Faeto Anciolina discesa Albereta e discesa delle mucche. Se corto ci aggiugniamo un pezzettino di MonteLori.
Il [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] spero venga così assaggia queste due belle discese!!
Se hai idee diverse faccelo sapere, anche se domattina dobbiamo rientrare alle auto verso le 12,30 max :celopiùg:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo